CCV8 sabato 1/4 Discovery gps buguggiate crugnola

Aperto da PapiOrso, 29 Marzo 2006, 20:35:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

La cartografia e le coordinate sono già da MangiaErba Grande Ufficiale di Rotta  :dubbio:

Vediamo cosa sceglie poi chi viene decide diversamente a scanso di equivoci  :akrd: :akrd: :akrd:

Burny va bene per te credo...

Ungulati a raccolta  ::feste::
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Nono macchè ufficiale di rotta ... sabato stai davanti tu e io ti seguo tranquillo tranquillo ..... se sto davanti io finiamo in qualche storiaccia  hahaha hahaha hahaha

Dakariano

ultimo!!!!! bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx

E davanti ci mettiamo Papiorso così evitiamo di prenderci l'autovelox!!!! :riez: :riez: :riez:

ma sabato si fa tutto il giorno?
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 29 Marzo 2006, 21:57:10
ultimo!!!!! bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx

E davanti ci mettiamo Papiorso così evitiamo di prenderci l'autovelox!!!! :riez: :riez: :riez:

ma sabato si fa tutto il giorno?
TUTTO IL GIORNO !!! :ok: :ok: :ok:

Dai gaso ... sabato esco ancora

burnygio

questo sabato impegni famigliari!  |nonci|

puodarsi che sia libero domenica mattina...... #crazy#

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Marzo 2006, 23:00:03
....Stardo

.....Traditore

:cry: :cry: :cry:
MA IO ....  -ninzo'- :indif: :indif: :indif: ahooo dovevi conoscermi quando ci avevo 14 anni ... l'unico problema che avevo era uscire di casa senza farmi vedere così non facevano domande o ponevano limiti .... solo che tu eri poco più di uno spermillo a quell'epoca  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Eccoti nel 1976 e io già facevo enduro con la graziella di mia madre  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Marzo 2006, 23:12:40
MA IO ....  -ninzo'- :indif: :indif: :indif: ahooo dovevi conoscermi quando ci avevo 14 anni ... l'unico problema che avevo era uscire di casa senza farmi vedere così non facevano domande o ponevano limiti .... solo che tu eri poco più di uno spermillo a quell'epoca  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Eccoti nel 1976 e io già facevo enduro con la graziella di mia madre  #risatona# #risatona# #risatona#

:acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

.... stardi sì ..........
anch'io questo sabato no puede ma solo il prossimo ..............
eddai, su, rimandate di una settimana.....
anche il Burny è in difficoltà ..................
dàiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 29 Marzo 2006, 22:12:08
......stardi :incx:

:'(

Ma come, ieri mi ha chiamato Papi e mi ha detto che sabato ci sei! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Citazione di: lazzaro54 il 30 Marzo 2006, 08:32:40
.... stardi sì ..........
anch'io questo sabato no puede...

Lazzaro, per come sei abituato a smanettare in moto io il paraolio lo cambierei prima della prossima uscita in off! ormai pure tu vai su una ruota sola, a volte anche senza  quella  pazz2... ma avere le sospensioni che vanno in crisi "all'atterraggio" non mi piacerebbe! Se abitassimo più vicini e avessi un pò di tempo libero ti aiuterei volentieri!

Per la cronaca: a Varese è arrivato il lunaPark,ergo inizierà a piovere a breve come ogni anno. Mi raccontavano che per esempio non si è mai disputata una GreePistons senza fango micidiale!

Morale, ne approfitto questo ultimo week end, per il discovery di sabato e per fare un'uscita tranquilla con Burny domenica mattina prima di ricoverare la moto!
BURNY SEI AVVISATO! :spakk:

gianka

mmmmh, sabato o domenica? this is the question ..ma è sicuro che sabato sì?
perchè il prox w.e. c'è la pistons, poi arriva pasqua e sono in liguria...mi sa che  o  faccio quest'uscita o niente più fino a maggio.
mi iscrivo. :rock:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 30 Marzo 2006, 10:10:32
Ma come, ieri mi ha chiamato Papi e mi ha detto che sabato ci sei! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Come da accordi  doc pre-matrimoniali raggiunti con notevole fatica   :picchi: con il mio socio  :acci: posso un sabato  si :riez: e uno no :cry:

Sabato scorso sono uscito...e questo non posso :incx: quindi o il prossimo che cè Lazzaro o domenica sicuramente  :bttr:

Capì  :dubbio:

gianka

minkia, siamo a 2 passi dalla precisissima svizzera e non riusciamo a sincronizzarci!! :rishock:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 30 Marzo 2006, 10:41:40
minkia, siamo a 2 passi dalla precisissima svizzera e non riusciamo a sincronizzarci!! :rishock:
:acci: ha fatto la battuta  #hammer#

lazzaro54

vorrei capire che vi cambia a rimandare il prox sabato......
se c'è la Green si va da un'altra parte, no?!?!?!?!

PapiOrso

Allora, uscita discovery, lenta, forse lentissima in quanto ci sono una miriade di possibilità da verificare (sulla carta)

Quindi ad ogni ingresso in off, ad ogni bivio in off, dovremo aver cura di prendere i wp giusti al momento giusto.

Vuol dire fermarsi e scrivere. E ci sarà parecchio da ragionare (non accetto intuizioni improvvise di Mangia per noti motivi).

Quindi dall'off "estremo" a quello che non gradisce Lazzaro,mi par di capire.

Cmq la CCV8 leggo sarà attiva anche domenica ed il sabato successivo, dove stanno i problemi?  :dubbio:
:mot: ::feste:: :mot: ::feste:: :mot: ::feste::

Ma sti ungulati milanesi... ci amano (quasi tutti)  :dubbio:

PapiOrso

Dakariano

h.09:30 rotonda di buguggiate pizzeria lo scoglio!!!!!

ok?

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 31 Marzo 2006, 13:30:54

ok?
OK   tutti attaccati come le cozze al piatto  :gnam: e alla  :superck:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 31 Marzo 2006, 13:30:54

ok?
GNUM GNUM  #crazy# :YUK: :sbavav: :sbavav: :sbavav: PI-ZZAAAAA il pasto proibito .... slurp che voglia che ne avrei ....

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 31 Marzo 2006, 13:44:42
Che c'è ? Stavo cagando  :incx: :incx: :incx:

MO TE CHIAMA!!!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

DOMANI TI PORTO LA PIZZA DI TOFU E SEGALE SENZA SALE E SENZA OLIO!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 31 Marzo 2006, 13:46:38

DOMANI TI PORTO LA PIZZA DI TOFU E SEGALE SENZA SALE E SENZA OLIO!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Si, mi ha appena chiamato ....  :riez:
La pizza di TOFU e SEGALE non sarà una schifezza ? Se non lo è porta pure che me la magno  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: #crazy# #crazy# #crazy#

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 31 Marzo 2006, 13:46:38

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: MangiaErba il 31 Marzo 2006, 13:48:24
Si, mi ha appena chiamato .... :riez:
La pizza di TOFU e SEGALE non sarà una schifezza ? Se non lo è porta pure che me la magno :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: #crazy# #crazy# #crazy#
Magari è meglio di quella schifezza/pottiglia che mangiavi sabato  :vomit:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 31 Marzo 2006, 13:48:24
Si, mi ha appena chiamato ....  :riez:
La pizza di TOFU e SEGALE non sarà una schifezza ? Se non lo è porta pure che me la magno  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: #crazy# #crazy# #crazy#

Voleva prenderla Claudia...poi guardandola bene ci ha rinunciato!

Vai a varese da NaturaSì, è un piccolo supermarket dove ti pelano via anche i peli del...però trovi un pò di roba che puoi assimilare!!!!!!!

Pizzeria buguggiate:

45° 46' 50"N
008°48'34"E

Se è sbagliato è colpa di libero.it! :riez: :riez: :riez:

burnygio

fatemi capire.....visto che qui è tempestato di 3ad ccv8 tra sabato e domenica! #risatona# #risatona# #risatona#

daka e papi  offano sia sabato e domenica.........giusto?

gaso solo domenica? giusto?

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 31 Marzo 2006, 14:05:40
fatemi capire.....visto che qui è tempestato di 3ad ccv8 tra sabato e domenica! #risatona# #risatona# #risatona#

Giusto...io solo Domenica  :ok:

Dakariano

Citazione di: burnygio il 31 Marzo 2006, 14:05:40

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

cercami un buon avvocato! :riez:

lazzaro54

Citazione di: PapiOrso il 30 Marzo 2006, 13:08:42
Allora, uscita discovery, lenta, forse lentissima in quanto ci sono una miriade di possibilità da verificare (sulla carta)

Quindi ad ogni ingresso in off, ad ogni bivio in off, dovremo aver cura di prendere i wp giusti al momento giusto.

Vuol dire fermarsi e scrivere. E ci sarà parecchio da ragionare (non accetto intuizioni improvvise di Mangia per noti motivi).

Quindi dall'off "estremo" a quello che non gradisce Lazzaro,mi par di capire.

ambè, allora se le cose stanno così nn mi perdo nulla ...........
già andate piano e vi fermate ogni cacata di cane, poi se c'è da scrivere, da pensare, da ragionare .....
campa cavàl che l'erba la crès............
preferisco le uscite off tutto istinto col Mangia ...... sai da dove entri ma non sai da dove ... E SE E COME ... esci ...
vabbè, prendete i vostri begli appuntini e poi passateli a me e Gaso che li andiamo a testare x bene ....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: .... senza soste inutili .......   :rock: :rock:

Papi, un consiglio ... se il Mangia ti dice ... andiamo di qua che è piattta e facile ....... prendi l'altra via ......
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 31 Marzo 2006, 14:38:33
già andate piano e vi fermate ogni cacata di cane, poi se c'è da scrivere, da pensare, da ragionare .....
preferisco le uscite off tutto istinto col Mangia ...... sai da dove entri ma non sai da dove ... E SE E COME ... esci ...
vabbè, prendete i vostri begli appuntini e poi passateli a me e Gaso che li andiamo a testare x bene ....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: .... senza soste inutili .......   :rock: :rock:

Papi, un consiglio ... se il Mangia ti dice ... andiamo di qua che è piattta e facile ....... prendi l'altra via ......
Vabbè dai a Buguggiate è tutto piatto .... non corriamo rischi  :rock: :rock: :rock:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 31 Marzo 2006, 14:38:33

Non servono appunti doc abbiamo DAKA #disco# #disco# #disco#

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 31 Marzo 2006, 14:46:54
Vabbè dai a Buguggiate è tutto piatto .... non corriamo rischi  :rock: :rock: :rock:

uscita geriatrica allora?!?!?!?!?!
Proprio TU!!!!!!!!!
ma non ci credo che nn ti venga la voglia di un pò di hard.....
ma nemmeno un poco?
ma nemmeno un pochino?
ma davvero niente niente?
ma niente niente niente?
okkei, vengo pure domani così ti stimolo e li portiamo in qualche dirupo ............

Dakariano

Citazione di: lazzaro54 il 31 Marzo 2006, 14:58:44
uscita geriatrica allora?!?!?!?!?!
Proprio TU!!!!!!!!!
ma non ci credo che nn ti venga la voglia di un pò di hard.....
ma nemmeno un poco?
ma nemmeno un pochino?
ma davvero niente niente?
ma niente niente niente?
okkei, vengo pure domani così ti stimolo e li portiamo in qualche dirupo ............

se vieni sei un mito! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

mica come er Gasolina che sta a sbattersi le tipe dei "tuningari" dietro il bancone!!! :ciapa:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 31 Marzo 2006, 15:02:15
se vieni sei un mito! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

mica come er Gasolina che sta a sbattersi le tipe dei "tuningari" dietro il bancone!!! :ciapa:
Vedo che hai capito  :akrd: :akrd: :akrd:

:banana: :banana: :banana: :banana: