News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pietre di Sanremo (video)

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 02 Aprile 2006, 21:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Fabio WM XT 600 IT

‡ ANDREA ‡

belli sti sassolini eh?

:shock:

P.S.  VENDO BERRETTO ROSSO USATO MA TENUTO BENE (si dice appartenuto a mente eccelsa) al miglior offerente!

andrea
:girrrr:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Morèl

Mizzega WM che pietraie impestate  #crazy# #crazy# #crazy# :miii: :miii: :miii:

Wm , ma Francis com è andato sulla wr ?  ::) ::) ::) ::)

piuiva

Sergio77

però!!!   magrebtzx
grande il CICCIO, ha una classe innata!  ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 03 Aprile 2006, 07:42:40
...
P.S.  VENDO BERRETTO ROSSO USATO MA TENUTO BENE (si dice appartenuto a mente eccelsa) al miglior offerente!

andrea
:girrrr:
...Lo compro io!!!! Poi te lo pago con calma eh', seeee-seeeeeeeee-seeeeeeeeeeeeeeee!!!! #crazy#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 03 Aprile 2006, 14:05:57
Mizzega WM che pietraie impestate  #crazy# #crazy# #crazy# :miii: :miii: :miii:

Wm , ma Francis com è andato sulla wr ?  ::) ::) ::) ::)
...Francis aveva un'andatura da vero "gentleman", molto tranquillo ma continuo e regolare (infatti una volta si chiamava "regolarita'", ricordate?), é apparso meno "indiavolato" che alla gara di Arnasco dell'anno passato...pero' si é subito visto che con le pietrazze ci sapeva fare: nel vide c'e' un passaggio dove altri con moto piu' grosse e piu' potenti o piu' leggere della sua faticavano a salire...lui, con grande tranquillita' e sicurezza invece é arrivato incima senza nemmeno sparare un "sassetto"! Questa é classe!!! clap clap clap

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 03 Aprile 2006, 14:15:43
...the mosquito's way...  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

+
...c'erano un paio di piloti che col 2T erano davvero capaci di "volare" sugli scogli, troppo bravi! clap clap clap Quella é la "vera" scuola del 2T! :rir:

Fabio WM XT 600 IT

Chi mi sa' dire come-dove (in rete...) inserire tutto il DVD per farlo scaricare a chi lo desideri? (Sono 3 Gb circa...) Sul nostro sito non é possibile (non ci starebbe nemmeno...) quindi? Io posso passarlo a chi lo desideri col sistema "DVD pieno-per- DVD vuoto" (e magari un piccolo sostegno al sito non ci starebbe male...) ma per la spedizione ecc.? Come fare? :dubbio:

ritz

Emule lo lasci nel tuo PC e fà tutto lui  :dubbio: però così è a gratisse per tutto il mondo  :acci:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti