News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pietre di Sanremo (video)

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 02 Aprile 2006, 21:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Fabio WM XT 600 IT

‡ ANDREA ‡

belli sti sassolini eh?

:shock:

P.S.  VENDO BERRETTO ROSSO USATO MA TENUTO BENE (si dice appartenuto a mente eccelsa) al miglior offerente!

andrea
:girrrr:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Morèl

Mizzega WM che pietraie impestate  #crazy# #crazy# #crazy# :miii: :miii: :miii:

Wm , ma Francis com è andato sulla wr ?  ::) ::) ::) ::)

piuiva

Sergio77

però!!!   magrebtzx
grande il CICCIO, ha una classe innata!  ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 03 Aprile 2006, 07:42:40
...
P.S.  VENDO BERRETTO ROSSO USATO MA TENUTO BENE (si dice appartenuto a mente eccelsa) al miglior offerente!

andrea
:girrrr:
...Lo compro io!!!! Poi te lo pago con calma eh', seeee-seeeeeeeee-seeeeeeeeeeeeeeee!!!! #crazy#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 03 Aprile 2006, 14:05:57
Mizzega WM che pietraie impestate  #crazy# #crazy# #crazy# :miii: :miii: :miii:

Wm , ma Francis com è andato sulla wr ?  ::) ::) ::) ::)
...Francis aveva un'andatura da vero "gentleman", molto tranquillo ma continuo e regolare (infatti una volta si chiamava "regolarita'", ricordate?), é apparso meno "indiavolato" che alla gara di Arnasco dell'anno passato...pero' si é subito visto che con le pietrazze ci sapeva fare: nel vide c'e' un passaggio dove altri con moto piu' grosse e piu' potenti o piu' leggere della sua faticavano a salire...lui, con grande tranquillita' e sicurezza invece é arrivato incima senza nemmeno sparare un "sassetto"! Questa é classe!!! clap clap clap

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 03 Aprile 2006, 14:15:43
...the mosquito's way...  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

+
...c'erano un paio di piloti che col 2T erano davvero capaci di "volare" sugli scogli, troppo bravi! clap clap clap Quella é la "vera" scuola del 2T! :rir:

Fabio WM XT 600 IT

Chi mi sa' dire come-dove (in rete...) inserire tutto il DVD per farlo scaricare a chi lo desideri? (Sono 3 Gb circa...) Sul nostro sito non é possibile (non ci starebbe nemmeno...) quindi? Io posso passarlo a chi lo desideri col sistema "DVD pieno-per- DVD vuoto" (e magari un piccolo sostegno al sito non ci starebbe male...) ma per la spedizione ecc.? Come fare? :dubbio:

ritz

Emule lo lasci nel tuo PC e fà tutto lui  :dubbio: però così è a gratisse per tutto il mondo  :acci:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti