News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

STO' TORNANDO!!!!!!!!!!!!

Aperto da mitch, 19 Marzo 2004, 21:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mitch

Dopo un pauroso frontale con un pullman, stà rinascendo da un mucchio di rottami la mia mitica XT600 dell'84. Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto59x

Ma e tu come ti senti? :o
Scherzo ;D.....bentornato e benvenuto nel forum! ??? ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

mitch

Stò alla grande, specialmen ???te adesso che la mia bella è sistemata quasi del tutto. La stiamo tirando x le lunghe xche
il 18 aprile (giorno del suo 20° compleanno), stà finalmente arrivando!!!!!! ??? ???

Merku

Benvenuto e comlpimenti per il ritorno!  ??? ??? ??? ??? ???

Gna

Luogo origini: Palermo

Cular

:rishock:

sei tutto intero  si?

cervello a parte !!! :drog:

benvenut anzi ben risorto!!!1 #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

meritene

Vi siete dati alla riesumazione?  øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

dopo aver visto il nuovo film di Guerre Stellari pensavo non ci fosse null'altro di interessante  hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Luogo origini: Palermo

meritene

Ma mitch...stava tornando...è tornato...ma è rimasto? ? ?  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.