News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Strana cosa alla frizione

Aperto da 4GianniVirdis, 03 Aprile 2006, 14:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

4GianniVirdis

Citazione di: CHO il 04 Aprile 2006, 11:41:39
Che olio hai usato??
non me lo ricordo, ma lo uso da anni e non mi ha mai datto problemi.
Ti ricordi la marca della frizione?

CHO

Citazione di: 4GianniVirdis il 04 Aprile 2006, 11:44:19
non me lo ricordo, ma lo uso da anni e non mi ha mai datto problemi.
Ti ricordi la marca della frizione?
La frizione che ti ho inviato è quella distribuita da Kedo,mai avuto nessun problema,anche sui miei motori spinti..
Una Yamaha è per sempre :):):)

4GianniVirdis

Citazione di: CHO il 04 Aprile 2006, 11:50:03
La frizione che ti ho inviato è quella distribuita da Kedo,mai avuto nessun problema,anche sui miei motori spinti..
non so che dire, per quanto possa aver subito un duro trattamento (per un paio d'ore) aveva comunque solo 500/700 km.........

CHO

Sicuramente anche se sotto stress per un paio di ore non doveva verificarsi questo problema,però quel che volevo dire che è stranissima questa rapidità nell'usura dei dischi,prima del montaggio li hai tenuti un pò in bagno d'olio??

4GianniVirdis

Citazione di: CHO il 04 Aprile 2006, 11:58:01
prima del montaggio li hai tenuti un pò in bagno d'olio??
:mvv: tutta una notte, poi ci ho fatto tutto il rodaggio andando pianissimo e solo due (1 e mezza) uscite di enduro.
Non so cosa pensare.  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

CHO

No nemmeno io riesco a dare una spiegazione,poi così a distanza,cmq dopo controllo sui doc di spedizione e ti dico anche la marca,cmq dovrebbe essere una Ferodo oppure Adige..

4GianniVirdis

Citazione di: CHO il 04 Aprile 2006, 12:04:32
No nemmeno io riesco a dare una spiegazione,poi così a distanza,cmq dopo controllo sui doc di spedizione e ti dico anche la marca,cmq dovrebbe essere una Ferodo oppure Adige..
senza offesa (so benissimo che non hai alcuna responsabilità) ma vorrei evitare di ricomprarla della stessa marca.

mauri600E

Be io con quella della Adige mi ci sono picchiato un po ......
Ma magari era fallata di suo......

Quella che hai tolto ( diciamo la vecchia) la HAI buttata via potresti fare una prova con lei e vedere se funziona tutto prima di rovinare una frizione nuova.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Citazione di: mauri600E il 04 Aprile 2006, 12:13:33
Quella che hai tolto ( diciamo la vecchia) la HAI buttata via potresti fare una prova con lei e vedere se funziona tutto prima di rovinare una frizione nuova.
Ieri ho piazziato una frizione di recupero e funziona tutto benissimo, era proprio la frizione che è schiattata.

CHO

BBOO non sò che dirti,sui miei motori forse il discorso è diverso perchè sfriziono poco o niente in pista,però entrambe le marche ne vendo un bel pò sia io che il mecca che mi fà la manutenzione alle mie moto e mai nessun problema..

mauri600E

potrbbe essere stata difettosa di suo ....classico pezzo costruito nel numero in cui la macchina produce l'errore....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125