News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

NEW ENTRY

Aperto da puruboy, 21 Marzo 2004, 19:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

puruboy

Un salutone a tutto il forum ed un complimento a tutti per la passione e competenza che mostrate...Ieri finalmente ho usato per la prima volta la mia XT600E del '92 bianco/fuxia che ho comprato usata (presto vi mandero le foto...) e sono gasatissimo...diciamo che e' la mia prima moto,in quanto ho avuto in passato un ktm 80 preparato all'estremo....ma niente di paragonabile al fascino ed alla libidine dell'XT.........io abito a nord di Milano e leggo con attenzione tutti i vostri interventi,soprattuto quelli legati alla tecnica ed agli interventi di manutenzione.....sono un faidateista cinvinto sicche' vi ascolto con molta passione...Un in bocca al lupo a tutti ed un a presto.....sempre qui...
P.S. complimenti al web-master ....

chiccoweb

Benvenuto nel forum da Chiccoweb. (TTR 600/99)

Salut. ??? ??? ??? ???

Ludus

....crepi il lupo! E BENVENUTO!!!

??? ??? ??? ??? ??? ???

Io Sono Ludus, e sto aspettando che mi consegnino la targa per poter mettere in strada la mia Betzy (XT 600 E)....
Poi potro' finalmente provare la libidine del "neofita XT"!!
Non vedo l'ora....

TicTac

Ciao e benvenuto!! ??? ???
Sono anch'io di Milano e ti do un consiglio...vai nella sezione meetings e contatta subito la ccm! "cellula cinghiali milanesi" non te ne pentirai!
Saluti.
;D

adrix

Benvenuto!!!
??? x tutti!!!

x TicTac: fra poco ricomincia il periodo chupitero

TicTac