News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

FORZA TOSCANI QUANTI SEMO

Aperto da Xfox, 08 Aprile 2006, 15:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

taribo

wertigoTT600

ciao ragazzi
walter tt600e garfagnana... un saltino sulle mie cime non sarebbe male... laghi e 1800 mt di quota col tiTTanic...

cmq sono nuovo del forum, piacere di condividere la mia passione! :)

Xfox

Citazione di: wertigoTT600 il 11 Giugno 2006, 16:04:13
ciao ragazzi
walter tt600e garfagnana... un saltino sulle mie cime non sarebbe male... laghi e 1800 mt di quota col tiTTanic...

cmq sono nuovo del forum, piacere di condividere la mia passione! :)
Ciao Walter sei il 27° :ok: qui hai trovato il pane per i tuo denti  clap

taribo

Citazione di: taribo il 05 Giugno 2006, 23:51:01
OH Ragazzi............Aiutatemi a vendere la mia Yamaha TTRE, è come nuova, ma non c'è nessuno che la vuole?
A 3500 euro mi sembra un ottimo prezzo!!!
:cry:
VENDUTA..........passo e chiudo!!!
:sigaro:

Xfox

Citazione di: taribo il 15 Giugno 2006, 10:28:32
VENDUTA..........passo e chiudo!!!
:sigaro:
:ok: benone ora goditi il wr  clap

grigildo

grigildo da Arezzo XT 600 3TB '92  batt

alzarsi la mattina, con la voglia di piegare  :vomit:

SALVE A TUTTI

Xfox

Citazione di: grigildo il 29 Giugno 2006, 18:05:55

SALVE A TUTTI
:ok: Ciao grigildo benvenuto sei il 28° :ciao:

paso

ero iscritto da qualche mese ma era un pò che non postavo...

sono Vincenzo DA SIena (non DI Siena, va bene lo stesso?)

adesso la mia XTE 3TB '92 ce l'ho a Siena che è la mia seconda patria (o la prima?  ::) boh?)

adesso sono attrezzato in modo abbastanza stradale (gomme, bauletto, plexiglass, ecc) e quindi devo limitarmi ad un fuoristrada (molto) poco impegnativo ma ci sono se si organizza qualcosa tra fine Luglio e tutto il mese di Agosto.
(in questo momento sono "fuori" sede)

ciao a tutti :ok:

Xfox

Citazione di: paso il 03 Luglio 2006, 16:27:25
ero iscritto da qualche mese ma era un pò che non postavo...

sono Vincenzo DA SIena (non DI Siena, va bene lo stesso?)

adesso la mia XTE 3TB '92 ce l'ho a Siena che è la mia seconda patria (o la prima?  ::) boh?)

adesso sono attrezzato in modo abbastanza stradale (gomme, bauletto, plexiglass, ecc) e quindi devo limitarmi ad un fuoristrada (molto) poco impegnativo ma ci sono se si organizza qualcosa tra fine Luglio e tutto il mese di Agosto.
(in questo momento sono "fuori" sede)

ciao a tutti :ok: ciao paso benvenuto sei il 29° :ciao:
:ok:

suse

Allora quando ci si trova?
Anch'io ora monto gomme stradalissime..però vengo ovunque lo stesso..almeno fin che ce la faccio.
Troviamoci dopo il 20 d'Agosto..io direi nella zona di Firenze Sud.Va bene per chi viene da Pisa,Lucca,Pistoia,Arezzo,Siena etc.
:bye:

pierott

io rientro il 2 settembre...........

benci

Ciao a tutti ci sono anche io.....TTe 2001 da Arezzo  ???
dai dai organizziamo che vengo anche io però dopo il 4 settembre alò!

PELO

Citazione di: benci il 08 Agosto 2006, 19:53:23
MA NON CI SIAMO MAI INCONTRATI? QUANTI TTE CI SONO AD AREZZO?
CIAO PELO

PELO

Citazione di: grigildo il 29 Giugno 2006, 18:05:55

SALVE A TUTTI
CIAO GRIGILDO! MA LA TUA E' BIANCO/ROSSA? FORSE TI HO VISTO ALL'IPERCOOP LA SETTIMANA SCORSA?
IO C'HO L'ADESIVO DEL FORUM SULLA FIANCATA SINISTRA E L'ADESIVO SUL CODONE, MI RICONOSCI...
CIAO PELO

benci

Citazione di: PELO il 09 Agosto 2006, 12:34:16
MA NON CI SIAMO MAI INCONTRATI? QUANTI TTE CI SONO AD AREZZO?

io ho visto la tua moto parcheggiata sotto la questura diverse volte, se non sbaglio ha ladesivo sul codino come il tuo avar vero!?
purtroppo non ti ho mai incontrato in giro altrimenti va tranquillo che ti fermo....
il mio tte ha i paramani ufo e la mascherina dhh blu, scarico leovinci x3 assolutamente stappato...., se mi vedi fermami pure mi farebbe piacere conoscere un frequantatore del forum della mia città

PELO

Citazione di: benci il 10 Agosto 2006, 16:24:44
io ho visto la tua moto parcheggiata sotto la questura diverse volte, se non sbaglio ha ladesivo sul codino come il tuo avar vero!?
purtroppo non ti ho mai incontrato in giro altrimenti va tranquillo che ti fermo....
il mio tte ha i paramani ufo e la mascherina dhh blu, scarico leovinci x3 assolutamente stappato...., se mi vedi fermami pure mi farebbe piacere conoscere un frequantatore del forum della mia città
CIAO BENCI, SI SONO PROPRIO IO, LAVORO Lì VICINO... SE CI INCONTRIAMO FACCIAMOCI UN CENNO, COSI' SI FA 2 CHIACCHIERE...
CIAO PELO

benci

Xfox

Citazione di: benci il 08 Agosto 2006, 19:53:23
Ciao Benci sei il 29 ???

grigildo

Ciao Pelo, la mia e' nera e con sella e convogliatori grigi, soffietti blu idem per gli adesivi, ma mi sa che mi hai visto poco in giro causa infinita customizzazione.....forse finiro' il prossimo anno ahahahahha.

A presto cmq...bonaaaaaa

revaxa

Ci sono anch'io
Mons da Firenze, 3TB del 92

:bye: :bye: :bye:

Avevo scritto in precedenza, ma il mio post è stato eliminato nel passaggio al nuovo forum...

XT 600 3TB - CB500

Xfox

Citazione di: revaxa il 22 Settembre 2006, 14:23:24
Ci sono anch'io
Mons da Firenze, 3TB del 92

:bye: :bye: :bye:

Avevo scritto in precedenza, ma il mio post è stato eliminato nel passaggio al nuovo forum...

:ok: Ciao ti do il bevenuto sei il 30° ::feste:: scusami se non ti ho risposto subito ho grossi problemi col pc, finalmente un altro Fiorentino ??? :ciao:

benci

Dai raga prima che viene il tempo brutto spariamo stà data per incontrarci....
tanto sennò si va a primavera....  :bttr:

revaxa

Per un giro (non troppo impegnativo ho le gomme stradali) in toscana  va bene, magari il sabato ...

Altrimenti  ??? ??? una sera
Fiorentini, ci siete???

E' troppo bello 'sto forum, vi voglio bene
XT 600 3TB - CB500

Xfox

Citazione di: revaxa il 26 Settembre 2006, 20:01:15
Per un giro (non troppo impegnativo ho le gomme stradali) in toscana  va bene, magari il sabato ...

Altrimenti  ??? ??? una sera
Fiorentini, ci siete???

E' troppo bello 'sto forum, vi voglio bene
:ok: eccome  io ci sono :bttr:

Ghigno

Si potrebbe aprire un post per le uscite settimanali/serali che ne dite?

pierott

cè qualcuno libero durante la settimana?? spesso i festivi lavoro.sono di Scarperia.......

alemony

ale da carrara con tenere' 34l anzi quando passate mandatemi un mess

Xfox

Citazione di: alemony il 07 Ottobre 2006, 14:43:45
ale da carrara con tenere' 34l anzi quando passate mandatemi un mess

:ciao: Ale benvenuto col mitico Tenerè  sei il 31° ::feste:: il gruppo cresce :soddisfatto: peccato che ancora non siamo riusciti ad incontrarci tutti -ninzo'-

suse

Quando ci incontriamo?
È così difficile? ::) ::) ::)

Ghigno

suse

Ghigno

Scusa per la risposta un po' secca,ma io sono mesi e mesi che provo ad incontrare qualcuno,in maniera ufficiosa cosi per fare un po' di strada/sterro insieme ma nulla!!!eppure io sono tutti i week end fuori,o quasi,e a volte ho scritto ma spesso ho poi cancellato il post/topic perche nessuno rispondeva.....ora per i prossimi 2 fine settimana sono:sabato devo cambiare un po' di cose in vista di sabato 21,dove portero' la mia piccina in pista a Pomposa per una "gara" a coppie con 50 giri per uno! (con i cerchi originali 21/18 ).Devo cambiare dischi frizione,pastiglie avanti dietro,montare il terminale Leovince X3,e cosa che mi chiude sto' fine settimana ho le gomme finite!Scusatemi l' O.T

emirock

EHH
CON L'XT SUGLI SCOGLI DI LIVORNO....

alemony

INCONTRIAMOCI TUTTI DALLE PARTI MIE CI SONO UN SACCO DI STERRATI E POI CI SONO LE CAVE DA AMMIRARE

Gibi

Io non mi ricordo più se avevo risposto all'annuncio.

Casomai ci sono:

Gibi Tenerè 3AJ  LIVORNO !!
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??