News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Piccolo dubbio paraolio TTR

Aperto da DaveXT, 13 Aprile 2006, 15:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DaveXT

Ciao raga,
ieri sono andato a prendere i paraoli nuovi (quei quattro salti ridicoli che ho fatto pare siano stati sufficienti
a fregarmi il paraolio dello stelo sx... tra l'altro li avevo cambiati meno di un anno fa se non sbaglio)
ed ho presentato bellino la misura 46-58-10,5

La commessa di turno me ne ha portati un paio come da manuale delle giovani marmotte in loro dotazione,
ma la misura interna al calibro, pare essere 45. C'è da dire, molto importante, che il diametro interno non è tutto uguale.
Diciamo che l'ingresso e l'uscita, cioè l'inizio e la fine della sezione interna risulta essere minore del resto, cioè, provo a spiegarmi,
se guardo il paraolio da sopra, guardando il 'buco', l'ingresso e l'uscita sono da 45, il resto della sezione è da 46.
Questi due 'inspessimenti' sebrano anche abbastanza deformabili e credo che siano fatti apposta per far tenuta,
insomma i paraoli dovrebbero essere giusti, ma chiedo conferma a chi ne ha avuti per le mani almeno una volta.

grazie mille

ciglio

Citazione di: Dave il 13 Aprile 2006, 15:57:54
Questi due 'inspessimenti' sebrano anche abbastanza deformabili e credo che siano fatti apposta per far tenuta,

esatto. poi gli hai dato le misure, impossibile sbagliare ;)
sul paraolio comunque ci sono stampate le misure. se sono quelle giuste vai tranquillo.

ciao
R
CCM went to India ;D

DaveXT

Grazie Riccà, in effetti ne ero abbastanza sicuro, solo la para proveniva dal fatto che la tipa non è molto sveglia e che
nei paraoli in questione non c'è scritto quasi nulla (e NON le misure mannaggia a loro).

Ora che mi dici così comunque so tranquillo.

:ok:

ciglio

strano... i tre numerelli dovrebbero esserci.
è un po come se sulle gomme non ci fosse 130/90 18

ciao
R

ps: così ti torna un po' la para? :akrd: :akrd:
CCM went to India ;D

DaveXT

boh... cmq 10 euro l'uno non mi pare pochissimo a dire il vero, ma visto che l'ultima volta 25 l'uno.... va anche bene no?

ioroberto65

e la commessa che misure aveva?
90-60-90 ?????
o era la solita 60-90-150 !!!!1
:cacc:
::feste:: ::feste::