News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 24-04-06 si tenta la 1° scalata.....

Aperto da frasca2, 20 Aprile 2006, 21:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

Ciao raga, il prossimo lunedì tento un giro d'avanscoperta nel mio amato Grappa.
Non sarà niente di speciale in quanto nella zona alta, nei canaloni d'ombra ci sono ancora delle "ventane" di neve riportata e non so se possono dare fastidio al ns passaggio.
Inoltre siamo già in tre: io, Navaho di Xr Italia e il figiuol prodigo con la nuova HM 50 da collaudare in quota( il giovanotto che avete visto nelle scorse fote sull' ASPES!!!! :ok:)

Se qualcuno volesse unirsi non esiti a contattarci: ritrovo previsto verso le 9.30 a Semonzo, ai piedi della montagna, pranzo in malga veloce e rientro primo-metà pomeriggio......

ciaooooooooooooooo :rock: clap :rock: clap :rock: clap :rock: clap
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

frasca2

San Juha

Visto adesso, ma oggi si lavora  :sob:  Se domani il tempo tiene come sembra provo a lanciarmi su per folgaria  ::feste::

frasca2

Ora non ho tempo di postare le foto.....ma posso solo dire "RAGA CHE GIORNATA!!!!!!!" :bttr: :riez: :bttr: :riez: :bttr: :riez: :bttr: :riez:

frasca2

frasca2

frasca2

frasca2

andrea.saviane

che bello......... dai che  la prossima volta che andate se sono libero e mi volete..... Vengo anch'io!!!!!!

camomilla

complimenti al giovine, che a giudicar dalla pinna sul 50 sembra già mooolto avviato  clap
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

hurrycane

Giro stupendo!!! Speriamo quest'anno di riuscire ad organizzarci almeno un paio di volte.
Ciao.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: frasca2 il 23 Aprile 2006, 18:38:34
:ciao: :ciao: :bye: :ciao: :ciao:

Grande Frasca!!! belle foto, vedo che c'è ancora un bel po' di neve anche sul grappa, pero' avete trovato una giornata stupenda... noi oggi abbiamo provato a scalare il toraro ma senza successo  :indif:  complimenti al giovane... si vede la pinna incisa nel dna :rock:

frasca2

E già, la giornata era veramente splendida, il sole scaldava che era un gusto!!!! Pensavo di trovare un terreno molto spugnoso e fangoso ma non è stato così....perfettamente secco e divertente. Qualche problema di neve sul versante Nord dove abbiamo dovuto desistere e non siamo riusciti a chiudere l'anello previsto......ma se è vero che questa settimana fa quattro goccie d'acqua, il prossimo week end dovrebbe essere già percorribile! ( MIMMO comincia a scaldare i motori!!!)

Per quanto riguarda Francy (CRE 50 cc) è un grande, peccato abbia avuto qualche piccolo problema di carburazione attorno ai 1300-1600 mt e la moto non si impennava a dovere ( :rock: :rock: :rock:) ma con qualche ritoccatina di "NONNO Navaho" prrrrrrrr credo che in settimana torni a rombare come si deve...se poi vi dico che a fine giornata il contakm segnava 120,4 km praticamente tutti di sterrata e lui è sempre stato al passo......questo dovrebbe essere sufficiente! :rir:

Hank

Bello, bravi!
Mi piacciono le salite in quota a primavera, alla ricerca dell'ultima neve; avevo una mezza idea di raggiungervi, ma avendo solo mezza giornata tirata ho preferito rimanere nei dintorni di casa.

Ciao
Alves

frasca2

Ciao vecchio Alves....peccato non ci hai onorati della tua presenza :'( ma se dici lunedì potresti unirti a noi.....ho chiamato anche Forgonaccio che spera gli consegnino il nuovo mezzo in settimana ( per chi non lo sapessa la PANTEGANA ci ha definitivamente lasciati -dead- :'( :'( :'( )

navaho.

Per quanto riguarda Francy (CRE 50 cc) è un grande, peccato abbia avuto qualche piccolo problema di carburazione attorno ai 1300-1600 mt e la moto non si impennava a dovere ( :rock: :rock: :rock:) ma con qualche ritoccatina di "NONNO Navaho" prrrrrrrr credo che in settimana torni a rombare come si deve...

No te preocupe fiòl ... già provveduto con un bel Dell'orto da 21 (per il kit 80 cc. che ha già pronto in cantina/bunker dovrà però aspettare ancora un bel pò ...) :ok:
daichenemooooooooo
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

frasca2

OOOOOO laaa....cominciamo a scioglierci un pò!!!!!
Ma dai ...già che ci sei buttalo su sto 80!!!!! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

navaho.

Quando anche tu sarai papà terrai presente in primis l'incolumità del tuo frugoletto ... tempo al tempo, che già così non mi sembra tanto ferma stà motina ( e poi, dai, non mi pare di essere sto gran rompico.....)
Ciao bello stammi bene.
P.S.
Ho tolto le frecce all'XR, così adesso pesa meno ... ah ah ah prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 26 Aprile 2006, 08:34:28
E già, la giornata era veramente splendida, il sole scaldava che era un gusto!!!! Pensavo di trovare un terreno molto spugnoso e fangoso ma non è stato così....perfettamente secco e divertente. Qualche problema di neve sul versante Nord dove abbiamo dovuto desistere e non siamo riusciti a chiudere l'anello previsto......ma se è vero che questa settimana fa quattro goccie d'acqua, il prossimo week end dovrebbe essere già percorribile! ( MIMMO comincia a scaldare i motori!!!)

Per quanto riguarda Francy (CRE 50 cc) è un grande, peccato abbia avuto qualche piccolo problema di carburazione attorno ai 1300-1600 mt e la moto non si impennava a dovere ( :rock: :rock: :rock:) ma con qualche ritoccatina di "NONNO Navaho" prrrrrrrr credo che in settimana torni a rombare come si deve...se poi vi dico che a fine giornata il contakm segnava 120,4 km praticamente tutti di sterrata e lui è sempre stato al passo......questo dovrebbe essere sufficiente! :rir:

ecchime, gran bel giro ragazzi.
Bellissima la motina di francy, complimenti vedo che hai gia' preso confidenza con la nuova arrivata.

A fra', tocca rganizzare per questo w.e., sabato, domenica o lunedi' e' uguale per me. Se dovessimo girare dalle tue parti viene anche giorgione con l'husky, te lo ricordi vero?

Se invece risciamo ad andare sul grappa, beh allora bisogna trovare un passaggio  :sigaro:
TT 600 59X 1991

mimmo74

Ho tolto le frecce all'XR, così adesso pesa meno ... ah ah ah prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Citazione

esagerato, ora avrai anche 400 g in  meno, con 52 cv :bttr:, non ti stiamo piu' dietro  :riez: :riez: :riez:,
TT 600 59X 1991

Gasolina76

clap clap clap clap clap clap complimenti a tutti.... :ok: e al mitico CRE 50  :sigaro:

navaho.

Citazione di: mimmo74 il 27 Aprile 2006, 15:47:15
Citazione

esagerato, ora avrai anche 400 g in  meno, con 52 cv :bttr:, non ti stiamo piu' dietro  :riez: :riez: :riez:,
[/shadow]

Si si, adesso si alza anche in 5^ .....   :YUK: :YUK: :YUK:

frasca2

Accipicchia, adesso sei anche più "aerodinamico".......e chi ti sta più dietro? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? hahaha hahaha hahaha

frasca2

Qualcune si unisce Lunedì per fare il bis.....forse con un aggiuntina mooooolto interessante!!!

Mimmo....
Navaho....
FOOORGOOONEEEEEEEE::::::::::::::::::::::
Francy.................

andrea.saviane

nel caso potessi ora e luogo d'incontro?   

e ci sono tanti tratti con la neve? (non ho le gomme adatte sahara enduro 3)

frasca2

Più o meno 9.30 a Semonzo (Romano d'ezellino)....la settimana scorsa c'erano ancora alcune macchie ma ormai dovrebbero essere sparite. Solo su un punto abbiamo dovuto desistere e tornare indietro.......

San Juha

Citazione di: frasca2 il 29 Aprile 2006, 03:02:22
Più o meno 9.30 a Semonzo (Romano d'ezellino)....la settimana scorsa c'erano ancora alcune macchie ma ormai dovrebbero essere sparite. Solo su un punto abbiamo dovuto desistere e tornare indietro.......

Lunedi' il tempo dovrebbe tenere... sperem. Io tento il collegamento con un paio di stradine a me sconosciute, in vista della visita da parte della CR. Buona scalata :ok:

mimmo74

gruppone! gruppone! gruppone! gruppone!gruppone!

speriamo che il tempo tenga, ho tanta voglia di . . . . . :sigaro:
TT 600 59X 1991

frasca2

Mimmo...hai provato a sentire se c'è qualche furgonato o carrellato???? Io forse una macchina per il carrello ce l'ho ma sono solo i soliti 3 posti!

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 29 Aprile 2006, 17:52:51
Mimmo...hai provato a sentire se c'è qualche furgonato o carrellato???? Io forse una macchina per il carrello ce l'ho ma sono solo i soliti 3 posti!

:nooo:, purtroppo non sono riuscito a contattare nessuno per un passaggio. e se organizzassimo li da marcello, sempreche" marcello sia disponibile ad organizzare?
TT 600 59X 1991

frasca2

Dai non fare il pigrone.....saranno max 15 km in più..(mi sembra che da vi siano 35)....
Al limite sento andrea, carico francy con me e uno di voi fa l'andata, l'altro il ritorno.....consumi sempre meno tacchetti così che non arrivare a schio!!! Se il tempo non fa scherzi dovremmo essere un bel gruppo...

Approposito e ALVES, non ci fa compagnia con il buon vecchio Diego?

navaho.

Al limite sento andrea, carico francy con me e uno di voi fa l'andata, l'altro il ritorno.....consumi sempre meno tacchetti così che non arrivare a schio!!! Se il tempo non fa scherzi dovremmo essere un bel gruppo...

Ciao ragazzi (ciao Mimmo ben tornato!!!) forse viene anche un mio amico con l'XT 500; se è così io vado con lui a mezzo asfalto (ci mettiamo comunque d'accordo per cell.).
Frasca, eventualmente ci troviamo in piazza dove abbiamo parcheggiato il carrello lunedì scorso, però ti chiederei se mi porti Francy con te.
A proposito, sull'HM Francy ha montato la "Big One" (espansione da brivido.....) e adesso, anche con il 21, penso che non si cappotti più per mancanza di cavalleria...
Mi raccomando però BISOGNA fermarci a mangiare al solito posto  :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
Ciaoooo

andrea.saviane

ciao raga....... allora ora al 50% forse vengo.........(se mi volete) :sigaro: :sigaro:

però dato che vengo da belluno avrei bisono di un'ora , un posto e un num di cellulare....... cmq stasera do conferma o smentita qui sul forum

frasca2

Andrea ti ho mandato un PVT!

Navaho, per francy il posto c'è ovviamente sempre.....ci sentiamo cmq dopo al telefono, ma in linea di massima alle 8.30 sono davanti casa tua. Tu lascia pure a lui la tua roba ed un cambio che lo mettiamo in macchina!!!!!

Bellllllllloooo GRUPPONE E MANGIATONA!!!!!! :gnam: :vino: :superck: :vino: :gnam:

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 30 Aprile 2006, 13:00:59
Andrea ti ho mandato un PVT!

Navaho, per francy il posto c'è ovviamente sempre.....ci sentiamo cmq dopo al telefono, ma in linea di massima alle 8.30 sono davanti casa tua. Tu lascia pure a lui la tua roba ed un cambio che lo mettiamo in macchina!!!!!

Bellllllllloooo GRUPPONE E MANGIATONA!!!!!! :gnam: :vino: :superck: :vino: :gnam:

ok, fanc..o ai tacchetti vorra' dire che lo cambiero' prima. Allora l'appuntamento dove sarebbe? a che ora?
TT 600 59X 1991