News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uSCITA sabato 22

Aperto da rapolina, 18 Aprile 2006, 21:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

E poi......al bar..... e spiaggia con video annesso di folco che ci insegna come risalire

korn

c'ero, con la mia moto, a forma di motozappa e col motore di un enduro  :cry:

pero che bella che è  :riez:

ToTi

:indif: Ragà korn è caduto in depressione da quando gli avete detto che il  suo motore non è quello del 59x......dai ditegli che stavate scherzando.......altrimenti non lo recuperiamo più....

riccardo863

ragazzi scusate ma mi ero dimenticato di dirvi che non potevo venire per allenarmi che domani faccio la mezza maratona di napoli,poi verso l'una ho visto un paio di voi che rientravano a casa e passavano per via caracciolo,ma di corsa non sono riuscito astare dietro alle vostre motazze!!!!!ancora scuse e speriamo che la gara domani vada bene e non :stamplllll: :stamplllll:

wish

Citazione di: toti78 il 22 Aprile 2006, 15:44:47
:indif: Ragà korn è caduto in depressione da quando gli avete detto che il  suo motore non è quello del 59x......dai ditegli che stavate scherzando.......altrimenti non lo recuperiamo più....
La verità ti fa male lo so!  :akrd:

korn

e si, ma se leggi l'altro post in ciclistica capisci il perche.

ioroberto65

Eccomi puntuale al .. lavoro!!   :cacc:

Ricordo che il caffe' al bar era solo una scusa per cambiare un filo della frizione!!!
A me si e' riscassato il supporto degli strumenti colpa delle prime maldestre impennate.
Vi posto foto e filmati in 3gp.. si aprono anche con Windows Media Player.

ioroberto65

Filmatini vari... non so perche' ma non c'e' l'audio!!!

FOLCO

bellissimi i video e anke le foto !  #disco# :banana: non vedo l'ora di ribeccarci tutti di nuovo e sbariare x ore con le moto!

darioooo ma qnd c porti sulla pista di cross a licola/varcaturo? ? ? ?   batt
li si che ci sara' battaglia....