News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Hacker dei trenini sotto torchio

Aperto da Dario_LC4, 26 Aprile 2006, 07:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dario_LC4

Una folle legge sui brevetti permette ai produttori di
programmi commerciali per modellini ferroviari di perseguitare
un appassionato, autore di un software libero.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4735

:nooo:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

MangiaErba

Ho 41 anni e non ho figli .... che il mondo vada pure in malora.... io per bene che mi vada la metà l'ho superata ....
Se questo 3ad fosse in porta a porta vedresti difendere la società di trenini da più di un utente .... qui ci va di lusso che ci vengono in pochi.

:acci:

lele74

Citazione di: MangiaErba il 27 Aprile 2006, 16:14:31

Se questo 3ad fosse in porta a porta vedresti difendere la società di trenini da più di un utente .... qui ci va di lusso che ci vengono in pochi.

:acci:

credo pure io la stessa cosa ma non vedo negli estratti conto il suo bonifico inteso allo sfruttamento di tale brevetto intellettuale.
Ella ha 24h di tempo per provvedere in tal senso o ci vedremo costretti ad intraprendere azione legale. #risatona# #risatona#
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

MangiaErba

Citazione di: lele74 il 29 Aprile 2006, 13:43:01
credo pure io la stessa cosa ma non vedo negli estratti conto il suo bonifico inteso allo sfruttamento di tale brevetto intellettuale.
Ella ha 24h di tempo per provvedere in tal senso o ci vedremo costretti ad intraprendere azione legale. #risatona# #risatona#
#risatona# #risatona# #risatona#
Ciao Lele, è un po' che non ti si legge ....
E non darmi dell'ella non sono mica una donna  hahaha