News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...candeleGURU uontid...

Aperto da piuiva, 02 Maggio 2006, 17:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...chi conosce le differenze tra i seguenti tipi di candele NGK?

B8ES (3 euri)
B8EG (6 euri)
B8EGV (7.50 euri)

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

+

ERZOKKOLA

Citazione di: piuiva il 02 Maggio 2006, 17:00:18
...chi conosce le differenze tra i seguenti tipi di candele NGK?

B8ES (3 euri)
B8EG (6 euri)
B8EGV (7.50 euri)

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

+

B8EG e B8EGV sono uguali, almeno così mi hanno detto... praticamente hanno cominciato a fare la B8EGV da quando si trova solo la benza senza Pb!
Non montare la prima che hai detto... va a massa all'istante. Sono per il WR? giusto?
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

piuiva

Citazione di: ttrpride il 02 Maggio 2006, 17:32:08
B8EG e B8EGV sono uguali, almeno così mi hanno detto... praticamente hanno cominciato a fare la B8EGV da quando si trova solo la benza senza Pb!
Non montare la prima che hai detto... va a massa all'istante. Sono per il WR? giusto?

...grazie ttr, allora la ES è quella che ho su ora e ieri è andata benone, controllata all'arrivo e era solo un pochino scura ma considerando che viaggio abbastanza grasso direi che è occhei. Le altre sono quelle consigliate per la WR sia da Yamaha che da NGK. Quindi mo me compro un par de EGV e un par de ES da tenere x i test e le emergenze...

:ok:

+