News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Uscite infrasettimanali

Aperto da fabrydoor, 04 Maggio 2006, 09:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 03 Maggio 2006, 16:28:40
Allora in settimana ci scappa un giretto pomeridiano ?  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: portiamo Wubby sullo sterro al più presto che quello se sta a bitumizzà te lo dico io  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: hahaha
tra oggi e domani vi dico qualcosa per il giro infrasettimanale. Fra l'altro domenica mattina ho girato dalle 7.30 alle 9.00 nelle vaude. Il terreno è molto ok, con la giusta dose di fango. Mi sono fatto anche un bel voletto in una tampa mooolto melmosa che ho sbagliato a valutare in profondità #risatona#.......ma lì stavo girando abbastanza deciso :sigaro:..... :riez:

star 150 4t

Dario_LC4

Ho creato un topic a parte, usatelo VOI che avete la fortuna di uscire in settimana...  :ok:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

ludvik

per caso qualcuno il lunedì nella zona pinerolese c'è?

fox400

Citazione di: wubby il 04 Maggio 2006, 13:07:34
Ho creato un topic a parte, usatelo VOI che avete la fortuna di uscire in settimana...  :ok:
se a qualcuno interessa io ci sono per uscite in settimana dopo le 17.00
marco 340.67.032.33 zona ciriè lanzo

fox400

venerdi sera ora dopo le 18 io e GIGIWILD ci troviamo tra ciriè e lanzo per un giretto fino alla 20.00 circa...se siete interessati chiunque si aggreghi  e il benvenuto :bttr: :bttr:

fox400

martedi sera zona leini front madonna della neve scateniamo le nostre belve...

siamo in 3 o 4, se qualcuno vuole unirsi giretto soft/medio dalle 18.00 circa alle 20.00 circa

http://www.amiantifera.com/forum/viewtopic.php?t=108

::feste::