News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CHO dovrebbe obbligarVi..........

Aperto da pierott, 05 Maggio 2006, 23:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pierott

a comprare il suo kit carburazione per il ttr e magari anche i collettori!! ho montato tutto oggi la moto va da Dio.allungo infinito e molto più pronta ai bassi. istruzioni dettagliate che vi permettono di passare uno spensierato pomeriggio (con qualche eresia quando rimontate i collettori del carburatore) a modificare tutto con ottimi risultati. sono mooooooooolto contento

forgone

pierott

parlane con lui.è molto disponibile............

CHO

Ciao Piero, quindi già montato il nostro kit carburazione :ok: :ok: :ok:
Visto che differenza con il kit carburazione?
Sono contento che sei soddisfatto delle prestazioni ??? ??? ???
Una Yamaha è per sempre :):):)

pierott

ioroberto65

mi sa che va a finire male quando incontrero' CHO...
e il kit carburatori, e un casco decente, e questo  e quello.... :sigaro:

CHO

Citazione di: ioroberto65 il 06 Maggio 2006, 12:03:15
mi sa che va a finire male quando incontrero' CHO...
e il kit carburatori, e un casco decente, e questo  e quello.... :sigaro:
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ToTi

Ciao anch'io mi appresto a montare il kit di Cho........

pierrott che modifiche hai fatto oltre al kit pure collettori, scarico o solo air vents e filtro ??

io per ora lascio stare collettori e scarico poi si vede.......

pierott

secondo me scarico e collettori sono obbligatori............. io non ho toccato niente del filtro aria perchè faccio quasi esclusivamente off e non voglio compromettere nulla. Se tocchi anche il filtro aria (come ti indicherà CHO nelle istruzioni del kit) credo ci siano ancora notevoli possibilità di miglioramento. se posso dare un piccolo e forse conosciuto consiglio procurati delle  viti a brugola credo siano 4x1 da sostituire alle viti a croce originali che tengono uniti i due carbutarori perchè si sboccano immediatamente anche con un cacciavite buono. per ualsiasi altra informazione non esitare.per quello che posso!

CHO

Citazione di: pierott il 09 Giugno 2006, 10:05:17
secondo me scarico e collettori sono obbligatori............. io non ho toccato niente del filtro aria perchè faccio quasi esclusivamente off e non voglio compromettere nulla. Se tocchi anche il filtro aria (come ti indicherà CHO nelle istruzioni del kit) credo ci siano ancora notevoli possibilità di miglioramento. se posso dare un piccolo e forse conosciuto consiglio procurati delle  viti a brugola credo siano 4x1 da sostituire alle viti a croce originali che tengono uniti i due carbutarori perchè si sboccano immediatamente anche con un cacciavite buono. per ualsiasi altra informazione non esitare.per quello che posso!
Esatto Piero,
le viti è sempre conigliabile sostituirle :ok: :ok: :ok:

ToTi

Grazie pierrott per i chiarimenti...
Io, come ho già parlato con Christian, faccio ora un primo step (aspirazione) e poi più in la quando avrò consumato per bene scarico e collettori e avrò riempito per bene il salvadanaio farò questo 2° step.......per ora mi sempre un peccato sostituire terminale e collettori con appena 1900Km........

A proposito Chris hai visto la disponibilità del kit per la mia moto ?
Ciao

pierott

ti capisco benissimo sopratutto per il salvadanaio!! anche qui a Firenze girano brutte arie nel lavoro........... tienici informati!

CHO

Citazione di: ToTi78 il 09 Giugno 2006, 10:42:41
Grazie pierrott per i chiarimenti...
Io, come ho già parlato con Christian, faccio ora un primo step (aspirazione) e poi più in la quando avrò consumato per bene scarico e collettori e avrò riempito per bene il salvadanaio farò questo 2° step.......per ora mi sempre un peccato sostituire terminale e collettori con appena 1900Km........

A proposito Chris hai visto la disponibilità del kit per la mia moto ?
Ciao

Ciao Toti,
disponibile a breve, al massimo 10 giorni ;D ;D ;D

ToTi

:ok: number one Chris.........
Poi mi fai sapere quando ti arriva tutto compreso i vecchi ordini che ti vengo a trovare.......
Una domanda: ma se poi in futuro cambio scarico dovrò di nuovo ricarburare cambiando getti e varie o andrà bene ?
Ciao.......

CHO

Citazione di: ToTi78 il 09 Giugno 2006, 11:27:53
:ok: number one Chris.........
Poi mi fai sapere quando ti arriva tutto compreso i vecchi ordini che ti vengo a trovare.......
Una domanda: ma se poi in futuro cambio scarico dovrò di nuovo ricarburare cambiando getti e varie o andrà bene ?
Ciao.......
Per adesso la carbureremo ad ok, poi vedremo in seguito quando sostituirai lo scarico, anche se molto probabilmente non sarà necessario.

Cerby

Ma come funziona sto kitt??  :dubbio: :dubbio:

Che fa?

Mi dareste maggiori informazioni  :riez: :riez:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

megatiker75

anche a me per favore le info sul kit... come da privato ti prendo per ora lo scarico ma poi piu avanti sarei interessato a tutto il kit ;)  ???

Cerby

Citazione di: CHO il 09 Giugno 2006, 12:36:51
Ciao Cerby,
nulla di particolare, tante piccole cosucce per ottmizzare la carburazione, oggi non ci riesc, ma domani ti invio tutte le info :ok: :ok: :ok:

Grazie Christian, sempre disponibilissimo come al solito.
Se vuoi, ti ricordo il mio numero di cell: 3284279931

Già che ci sono, ti volevo fare una domanda, ne approfitto di questo thread perché per messaggi privati non posso allegare foto e di caricarle su un server non mi andava (poi la continueremo in privato).
Hai miga dei paramani molto simili, se non identici, a quelli in foto ma con l'anima in alluminio? sono per il mio Kawasaki. Quelli sono dell'acerbis, ma va bene qualsiasi marca, basta che siano: fini, di colore scuro (verde scuro o viola sarebbe chiedere troppo) e con l'anima in alluminio. Non sai quanto questo salvi le leve.

Scusate per l'OT :picchi:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

CHO

Citazione di: Cerby il 09 Giugno 2006, 21:49:28
Grazie Christian, sempre disponibilissimo come al solito.
Se vuoi, ti ricordo il mio numero di cell: 3284279931

Già che ci sono, ti volevo fare una domanda, ne approfitto di questo thread perché per messaggi privati non posso allegare foto e di caricarle su un server non mi andava (poi la continueremo in privato).
Hai miga dei paramani molto simili, se non identici, a quelli in foto ma con l'anima in alluminio? sono per il mio Kawasaki. Quelli sono dell'acerbis, ma va bene qualsiasi marca, basta che siano: fini, di colore scuro (verde scuro o viola sarebbe chiedere troppo) e con l'anima in alluminio. Non sai quanto questo salvi le leve.

Scusate per l'OT :picchi:
Ciao cerby,
quelli tuoi sono i Rally Brush e posso darteli a 35,00, li ho al momento di tuti i colori tranne i verdi, neri non vanno bene? Oppure se li vuoi verdi li inserisco nel prox ordine

canamo

ciao cho,volevo sapere se il kit carburazione esiste anche per 43f e se possibile il prezzo(anche in mp) :rir:

CHO

Citazione di: canamo il 15 Giugno 2006, 13:06:56
ciao cho,volevo sapere se il kit carburazione esiste anche per 43f e se possibile il prezzo(anche in mp) :rir:
Ciao Canamo, per 43F, 59X, etc.etc. li stiamo preparando, ma non sono ancora pronti, spero presto :bttr: :bttr: :bttr:

CHO

Citazione di: Cerby il 09 Giugno 2006, 12:26:53
Ma come funziona sto kitt??  :dubbio: :dubbio:

Che fa?

Mi dareste maggiori informazioni  :riez: :riez:
Il kit è composto da spilli e getti sia per il primario che il secondario, uno spessore per il secondario e cosa molto importante, il tutto è corredato da istruzioni per modificare il doppio corpo in molti punti.

canamo

grazie della risposta e attendo news   :riez: