News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

leovince x3

Aperto da WILLY74, 11 Maggio 2006, 16:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WILLY74

ciao ragazzi,ma insomma io ho un tt600re originale solo con modifica pignone da 14 denti,volevo capire:

1-  se monto il terminale x3 devo carburare la moto?premetto ke la mia nn ha difetti vari e' ok.

2- quanti modelli c sono d x3 per il tt600re,quale montare ke nn faccia baccano eccessivo?

3-  ho visto alcune foto d voi con montata la leo x3,ma sono diverse montate sempre su ttre,tipo una dall'altra sembra piu' lunga e inclinata nel finale della  moto,sembra troppo lunga a me piaceva piu' corta,come mai succede questo?

4- alla fine rende o e' solo estetica come dicono alcuni....alla fine sapete io nn voglio tribulare dietro la moto,accendo e via.

GRAZIE ATUTTI QUELLI KE M RISPONDONO......

AdrianoTTR

Ho da poco montato l'X3 e quindi posso darti qualche parere.

- La carburazione non serve ritoccarla. Se però togli il db-killer non gli farebbe male ingrassarla un po'. Se ti scoppietta in rilascio basta svitare la vite per ingrassare il minimo.

- di X3 per il TTR ne esiste una sola (spero di non essere smentito). C'è anche la versione da motard, piu' lunga, ma è disponibile solo per altri modelli di moto. Per il baccano o sound (dipende dai punti di vista :riez:), non ti preoccupare perchè la marmitta è fornita di 4 fondelli ed una retina arresta-fiamma e ti puoi sbizzarrire a trovare la configurazione prestazioni/rumore che preferisci

- non so dirti sulla forma o lunghezza :nooo:

- la resa è soggettiva. Però nella configurazione con solo retina, la prontezza ai regimi bassi è chiaramente percepibile. E' poi il sound della marmitta originale è troppo da scooterone. In ogni caso non c'è niente da tribolare, anzi la moto sembra come "stappata" rispetto a prima :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard