News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GUARNIZIONI IN RAME

Aperto da merdamer, 30 Marzo 2004, 14:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

merdamer

Qualche buonanima sa dove si possono trovare fogli di rame spessorati (tipo 0,2;0,4;0,6;ecc.) per costruirsi le guarnizioni in casa.

E' una vita che li cerco
ma niente da fare,
perche rigo moto se li fa
e li fa pagare,
pero se li trovo
lo mando a cag**e.

??? ??? ??? ??? ???
a chi mi da una risposta sincera.

junkman

Ehm come dire , io so dove vendono fogli di rame di vari spessori pero' vicino a casa mia a Pavia . Da altre parti non saprei proprio .

Tu di dove sei ?
Se non sei troppo lontano da me (lavoro a Milano zona rigomoto)
posso andare a vedere se trovo dei fogli di rame magari sabato e poi te li potrei portare .
Dico sabato perche' attraversare Pavia al mattino prima di venire a lavorare e' un'impresa micidiale col traffico che c'e' .

ciao

J.

Rispondimi con un msg privato perche' non entro sempre nel forum .

Olivier

Citazione di: junkman il 31 Marzo 2004, 15:30:22
Ehm come dire , io so dove vendono fogli di rame di vari spessori pero' vicino a casa mia a Pavia . Da altre parti non saprei proprio .

Ciao pavese!
Dove li trovi qui a pavia i fogli di rame? Da lanfranchi in borgo?
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

junkman

Esatto ...... sei di Pavia anche tu.

merdamer

grazie junkman io abito in zona p.le loreto, ma se mi dai l'indirizzo esatto di questo posto a Pavia posso passarci io cosi faccio scorta, tanto il sabato vado sempre su a Bobbio (PC) invecie di passare da Piacenza faccio Pavia, Varzi, ecc.

Grazie.

junkman

Camillo ,