News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ludvik

Ciao, scusa la domanda da pivello, ma il colle delle finestre è quello del parco orsiera in val chisone, sopra il forte di fenestrelle?
perche lunedì mi sono fatto una gira e sono risceso in val di susa.
Mi piacerebbe unirmi a voi ma sono proprio all'inizio e ho paura di non seguirvi in punti troppo difficili

fabrydoor

Citazione di: ludvik il 24 Maggio 2006, 11:22:55
Ciao, scusa la domanda da pivello, ma il colle delle finestre è quello del parco orsiera in val chisone, sopra il forte di fenestrelle?
Mi piacerebbe unirmi a voi ma sono proprio all'inizio e ho paura di non seguirvi in punti troppo difficili

dormi i tuoi sonni tranquillo.....i punti difficili li scansiamo prima noi di te ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 24 Maggio 2006, 11:30:36
dormi i tuoi sonni tranquillo.....i punti difficili li scansiamo prima noi di te ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ti dimentichi che al seguito c'è la CCV8 e c'è Mangiaerba :acci: e lui...i punti difficili li attira come un PARAFULMINE :miii: :miii: :miii:

gianka

Citazione di: giogio il 23 Maggio 2006, 11:47:05
la cosa mi alletta  :clap:  decisamente  sento gianka  :sigaro: e poi ci sentiamo
gianka vede, gianca d'accordo, mertedì 20 giugno? ok per gianka  :bttr: (così però salta "l'ENDURATA "Val D'Elsa e dintorni"  in programma per il 17/18 giugno.... :sob:)

fabrydoor

Citazione di: Gasolina76 il 24 Maggio 2006, 11:33:52
Ti dimentichi che al seguito c'è la CCV8 e c'è Mangiaerba :acci: e lui...i punti difficili li attira come un PARAFULMINE :miii: :miii: :miii:

già :acci: :acci: ...me n'ero scordato.

Ok ludvik: è meglio che stai a casa :riez:
star 150 4t

Morèl

Ludvik ti basti pensare che ci sono anche moto tipo transalp o Africa . Se abbiamo voglia ogni tanto una rampetta ce la possiamo anche fare , o buttarci in qualche bel canalone ghiaioso e pendente al punto giusto  #crazy# #crazy# #crazy# ma è facoltativo , si può benissimo seguire la sterrata normale senza andarsi a cercare grane . L andatura sarà da passeggiata bradipoalpinistica  :mot: :mot: :mot: :mot: :mot:

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 24 Maggio 2006, 11:40:39

hahaha hahaha hahaha

NO..NO è IL BENVENUTO ??? , SOLO CHE SI DEVE PORTARE LE CORDE :ciapet:

MangiaErba

Citazione di: fabrydoor il 24 Maggio 2006, 11:40:39

Ludvik vieni tranquillo .... innanzitutto non conduco io quindi non c'è pericolo, in secondo punto non sono i posti che trovo ad essere difficili ma la gente che mi porto dietro che proprio è negata  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

... portati una decina di metri di corda comunque...

Morèl

... portati una decina di metri di corda comunque...     hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fabrydoor

Citazione di: MangiaErba il 24 Maggio 2006, 11:43:40
Ludvik vieni tranquillo .... innanzitutto non conduco io quindi non c'è pericolo, in secondo punto non sono i posti che trovo ad essere difficili ma la gente che mi porto dietro che proprio è negata  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

... portati una decina di metri di corda comunque...

.....a proposito......se tornate dalle mie parti, vi porto stavolta dall'altra parte delle vaude, nelle zone -se avete google earth- mathi, rocca can.se, ceretti di front, amiantifera ecc. Lì ci girano quelli con il manico bello duro. Io no da solo, ma se viene qualcuno....... ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 24 Maggio 2006, 11:48:06
.....a proposito......se tornate dalle mie parti, vi porto stavolta dall'altra parte delle vaude, nelle zone -se avete google earth- mathi, rocca can.se, ceretti di front, amiantifera ecc. Lì ci girano quelli con il manico bello duro. Io no da solo, ma se viene qualcuno....... ??? ??? ??? ??? ???
Ma io non ho il manico duro :sob: :sob: :sob: però voto lega :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Io ci vengo ma solo se wubbs promette di smetterla con certi scherzi  :contrar:

Morèl

Ci credo che non ci giri da solo dove ci girano quelli col MANICO BELLO DURO   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 24 Maggio 2006, 11:51:58

Ci credo che non ci giri da solo dove ci girano quelli col MANICO BELLO DURO   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

potrebbe essere pericoloso? :xxx: :xxx: :xxx:
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 24 Maggio 2006, 11:52:52
potrebbe essere pericoloso? :xxx: :xxx: :xxx:
:nonsi: però potrebbe essere doloroso se non porti la

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 24 Maggio 2006, 11:51:19

Ohhhhhhh!!!!!!! COME TE LA MENI doc X UNO SCHERZO DI  :cacc: CHE TI HA FATTO doc

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 24 Maggio 2006, 12:08:56
:nonsi: però potrebbe essere doloroso se non porti la
Il solito fighetto spendaccione ... perchè usare la vasellina quando sguazzi nell'argilla ?  :acci:

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 24 Maggio 2006, 11:51:19

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

fazano

Citazione di: ludvik il 24 Maggio 2006, 11:22:55

vieni,vieni pure tranquillo,anche io porto la mia nonnetta all'assietta...sempre se ci arrivaaaaa hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Dakariano

Citazione di: fazano il 24 Maggio 2006, 14:43:07
  vieni,vieni pure tranquillo,anche io porto la mia nonnetta all'assietta...sempre se ci arrivaaaaa hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: urca fazano!!!!! ma sei equipaggiato gilera??!?!?!

Se vieni con quella io mi levo dalle balle, non voglio sfigurare!

Di che hanno è? 1991?
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

fazano

Citazione di: Dakariano il 24 Maggio 2006, 14:54:58
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: urca fazano!!!!! ma sei equipaggiato gilera??!?!?!

Se vieni con quella io mi levo dalle balle, non voglio sfigurare!

Di che hanno è? 1991?

la mia bestiolina è datata 1989...ma è un gioiellino!!!  8)

ludvik

vabbe tanto al massimo chiamo il soccorso alpino :miii:
cerco di organizzarmi e vengo a ropere le balle #crazy#

fazano

vieni tranquillo,io vado per divertirmi e godere del panorama,non per fare le corse...e poi so' skiappa in moto!!! :bttr: :riez: :mot:

MangiaErba

Citazione di: fazano il 24 Maggio 2006, 16:26:17
vieni tranquillo,io vado per divertirmi e godere del panorama,non per fare le corse...e poi so' skiappa in moto!!! :bttr: :riez: :mot:
Per andare all'Assietta ci sono dei passaggi spettacolari .... facili, larghi come una strada asfaltata e con un panorama bellissimo e 'inquietante' .... io in quei pezzi andrò piano perchè il panorama merita veramente ... pinne, sgommate e ingarellamenti li rimando a punti dove il panorama è meno 'favoloso' e dove, in caso di allungone non finisci 10000 metri più in basso su una roccia a punta  :mvv: :mvv: :mvv:

Dopo avermi visto all'opera non avrai più il coraggio di definirti una 'skiappa' ...  :ok: se poi vedrai PapiOrso allora ti sentirai un campione  hahaha hahaha hahaha hahaha

ludvik

però non ho ancora capito dovè il colle dell'assietta, quello che conosco io è sopra fenestrelle. o sbaglio

Morèl

Citazione di: ludvik il 24 Maggio 2006, 17:30:01
però non ho ancora capito dovè il colle dell'assietta, quello che conosco io è sopra fenestrelle. o sbaglio

Si si può partire anche di li per raggiungerlo ma noi ci troviamo a Maeana poi facciamo i vari "bric"  e riscendiamo su sestriere poi di li in valle argentera a trovare i margari ed il loro genepy  #crazy# #crazy# poi si va per il lago dei 7 colori , poi si scende su Cesana e da li  su asfalto ci si dirige a Salbeltrand da dove si va per lo jafferau e galleria dei saraceni  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

ludvik

Ho già la moto accesa ... a che ora? :bttr:

Gasolina76

Citazione di: ludvik il 25 Maggio 2006, 18:24:02
Ho già la moto accesa ... a che ora? :bttr:
Domani mattina alle 7:45  doc

paolone

io un giro lo farei volentieri se mi avvisate un po prima ti mando il num. di tel
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

ragazzi c sto di brutto!!  :rock:
se viene pure un 80cc nn dovete temere!!!  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: -(FdM)-Movie-(FdM)- il 26 Maggio 2006, 14:45:51
ragazzi c sto di brutto!!  :rock:
se viene pure un 80cc nn dovete temere!!!  :sigaro:
Io temo eccome ... con la puzza che pianta in giro c'è da morire  :acci:

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Citazione di: MangiaErba il 26 Maggio 2006, 14:50:16
Io temo eccome ... con la puzza che pianta in giro c'è da morire  :acci:

eh lo so è dura sopportare lo scarico di un 80cc che t supera sempre!!  :ciapa:

MangiaErba

Citazione di: -(FdM)-Movie-(FdM)- il 26 Maggio 2006, 14:54:55
eh lo so è dura sopportare lo scarico di un 80cc che t supera sempre!!  :ciapa:
Ma certo  :mvv: adesso però accelerà un po' che sennò gli altri ce li perdiamo ..... ufff 'sti ragazzini ....  :contrar:

:riez: :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 26 Maggio 2006, 16:17:20
Ma certo  :mvv: adesso però accelerà un po' che sennò gli altri ce li perdiamo ..... ufff 'sti ragazzini ....  :contrar:

:riez: :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha

ludvik

Citazione di: Gasolina76 il 25 Maggio 2006, 18:26:43
Domani mattina alle 7:45  doc

Azz ma stamattina mi avede dato buca .. ero lì con la moto accesa e ho consumato tutta la broda. ::)