News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domenica 28/05 Chi ha voglia di Turnicare?

Aperto da Gasolina76, 23 Maggio 2006, 17:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Chi c'è domenica? organizziamo un giretto fuori porta :dubbio:

Lazzaro :sigaro:

Lu

L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Gasolina76

Gasolina76

Ma scansa fatiche e K&D che non siete altro doc ma nessuno ha voglia di fare 2 pinne e 2 mulette :dubbio: Edddddaiiiiiiiiii #friends#

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 24 Maggio 2006, 12:22:59
Ma scansa fatiche e K&D che non siete altro doc ma nessuno ha voglia di fare 2 pinne e 2 mulette :dubbio: Edddddaiiiiiiiiii #friends#

fai che annà anche tu alla lady enDURO  e quanno te casca na sfittinzia la vai a soccorrere : respirazione bocca a bocca  e massaggi vari  :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 24 Maggio 2006, 12:32:30
fai che annà anche tu alla lady enDURO  e quanno te casca na sfittinzia la vai a soccorrere : respirazione bocca a bocca  e massaggi vari  :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Credo che rischierei la vita :acci: la morosa è molto...molto...molto gelosa :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Morèl

cambia nik renditi irriconoscibile  :sigaro: :sigaro: :sigaro:  e poi alla fidanzata ai solo da dire che vai con il solito mangiaerba ad endurare  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :lola: :lola: :lola: #risatona# #risatona#

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 24 Maggio 2006, 12:38:55
cambia nik renditi irriconoscibile  ...
L'ha già fatto ... ha un altro nick il Gaso ... una cosa tipo GAL... AH SIII GALLARDO  :mvv:
hahaha hahaha hahaha

mainmater

Citazione di: Morèl il 24 Maggio 2006, 12:38:55
cambia nik renditi irriconoscibile  :sigaro: :sigaro: :sigaro:  e poi alla fidanzata ai solo da dire che vai con il solito mangiaerba ad endurare  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :lola: :lola: :lola: #risatona# #risatona#

ecco perchè ultimamente vai due volte alla settimana con mangiaerba ad "endurare"... non ti posso proprio perdere d'occhio un minuto...

lo sai che ti amo    #friends#

però non approfittarne troppo altrimenti    :stamplllll:

Gasolina76

Citazione di: mainmater il 27 Maggio 2006, 17:41:10

ecco perchè ultimamente vai due volte alla settimana con mangiaerba ad "endurare"... non ti posso proprio perdere d'occhio un minuto...

2 volte :dubbio:

:akrd:

Morèl

Veramente è un altra cosa che dovevi rendermi inutilizzabile se ...   mi appasionavo al quell altra cosa :lola:   invece che alle moto  :riez: :riez:

Gasolina76

Domani andrò a farmi un giro in off ad invorio...solo :'(

MangiaErba

Stai tranquilla, finchè esce con me dormi tra due guanciali troppo impegnati ad uscire dai guai per cercarne di altra natura  :mvv: