News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Manuale officina TTs 600

Aperto da sergiojamcs, 28 Maggio 2006, 23:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sergiojamcs

Hello,sapete ove trovare manuale officina della tts600? (Non microfiches di ricambi,solo manuale officina).Grazie!!!!!!!!!!!!

sergiojamcs

Uuuuuuuuuuuuuhhhhhh,nessuno mi dá una mano??????????????????????????????? :stamplllll: > lu < zz:bonazz :zz :cacc:

megatiker75

se vuoi io ho in inglese quello del tte lasciami la tua mail e te lo spedisco.!
;)

FaGuS...

ciaso mega...potresti spedirmelo anche a me grazie???

fabio.gustuti@libero.it

sergiojamcs

Grazie,ma ho bisogno del spaccato o manuale di officina della tts,perché la forcella kayaba non la monta la tte,.....non mi serve.Della meccanica,ho i manuali di tutte.Grazie ancora!

megatiker75

Citazione di: fagus il 02 Giugno 2006, 17:37:42
ciaso mega...potresti spedirmelo anche a me grazie???

fabio.gustuti@libero.it

hai la mail piena non riesco a spedirtelo :(
sergio tu hai mica quello in italiano di manuale? se si mi servirebbe ;)

sergiojamcs

Prego,prova a inviarlo su sergiobrunori@gmail.com  ,   sergiojamcs@hotmail.com   o   su    sergiobrcs@ono.com     .Cerco sul mio "archivio" qualcosa che ti possa esser utile,ok!

FaGuS...

di che archivioparli?

mega puoi riprovare a rispedirmelo please???

megatiker75

stamattina la posta non funziona portate una ttimo di pazienza appena riesco provo a spedirlo a tutti e due! ;)  ???

megatiker75

L ho spedito a tutti e due , ora fatemi sapere se vi è arrivato  :ok:

??? ??? ???

sergio l ho spedito al primo dei tre indirizzi che mi hai scritto .
Se mi puoi spedire quello in italiano del TTE mi fai un grosso favore

roby975@tin.it

ciao a tutti  ???

megatiker75

scusate sono sempre io, allora
fagus a te non arriva perche mi dice che non puoi ricevere mail cosi grosse o che è troppo piena!
sono 5 mega li puoi ricevere?

a sergio invece dovrebbe essere arrivata perche mi ha dato invio ok!

ciao ciao

FaGuS...

megatiker75

FaGuS...

:cool: :cool: :cool:arrivato perfettamente!!!!

megatiker75

FaGuS...

grazie mega...ma quando la vuoi postare (sul post apposito) la foto del tuo cavallo?????

megatiker75

non ho ancora avuto modo di farle due fotine ... anche se a dire il vero vorrei prima cambiarle 2 cosine e postarvela un po piu personalizzata.... ;)
non temete arrivera!!!!  ???

sodweb

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Ciao a tutti!
Entro nel forum per cercare il manuale d'officina per il mio TT600R e trovo subito voi ragazzi....
posso chiedere una copia anche per me? A me serve solamente la parte riguardante il montaggio dei raggi della ruota posteriore, quindi anche se il manuale è dell TTE non è un problema

Ho anodizzato i cerchi, verniciato i mozzi e comprato i raggi nuovi....solo che il meccanico che rimonta il tutto ha bisogno di sapere info precise che si trovano proprio sul manuale!

Posso lasciarti la mail per averne anch'io una copia?  sodweb@gmail.com

Grazie Mille!
Ciaoooo

megatiker75

sod io prima di domani non posso perche da casa ho una connessione troppo lenta!
porta pazienza! e partecipa al forum  ??? :vino: :ok:

sodweb

No problema....aspetto....

Grazie per l'aiuto Megatiker! :adel:

megatiker75

sodweb

Dopo i ringraziamenti per mail...anche sul forum!

Ciao e grazie mille!  :sigaro:

Albs

Cia ragazzi...io ho i manuali per il TTe....ma avendo il TTs non so che farmene!!!!
Potreste essere così gentili da spedire una copia anche a me....oppure pubblicarla su qualche sito di upload?
Grazie mille....
Mi servirebbe il manuale uso e manutenzione ma soprattutto il manuale d'officina del  TT600s.....serie motore BL4GV...Belgarda!
La mia mail è :    albertoiglio33@hotmail.com

Albs

Ah...dimenticavo di dire che i link postati nel forum anche alla pagina "convegno TTs" non funzionano....sto girando il mondo ma non trovo niente...
Per cortesia.....speditemeli!
Grazie

Sayid

Me lo mandate anche a me?

alessandrocaretta@alice.it

grazie
Alessandro

aleTTio

megatiker, me lo mandi anche a me il manuale del TTE?????? Mail: ale.crl @ fastwebnet.it
Grazie!
TT600 ES - 1995

sergiojamcs

Finalmente io non ricevunto nulla mai.....mi arrangio coi manuali della 3tb a kick,ec.....ho il manuale in microfiches,ma impossibile visualizarle se non con un monitor di microfiches che da anni cerco e non trovo.... :nooo: -ninzo'- :sob: :cry: