News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da Scrambler450, 02 Giugno 2006, 16:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrambler450

Ciao a tutti ragazzi, sono Ale e, come avrete visto dalla foto e dal nick prima che un amante delle Xt sono un Ducatista, spero che nn dia fastidio a nessuno!! ho conosciuto la mia xt in un modo abb starndo: era continuamente sotto un albero in un giardino (pioggia, sole, neve....) finchè nn ho chiesto come mai nessuno la usasse mai. beh, mi è stato risposto che se la portavo via me l'avrebbero regalata.... così ho comprato una xt 600 dell'84 al costo di un trapasso!! e dopo una revisione completa, una verniciata, un treno di metzeler stradali e un terminale arrow ecco qui la moto perfetta per arrivare in meno tempo possibile in aula all'uni!!

FaGuS...

davvero fortunato...anche io adoro le ducati ma posso assicurarti che questa moto in citta e imbattibile!!!

rmanolo

Benvenuto... vogliamo le foto!!!

??? ??? ??? ??? ???

KAP

kap

andrea61

Benvenuto  clap! Vedrai che con l'XT vai e soprattutto torni  :bttr:.......io ho avuto un bellissimo Scrambler 250 (ma col motore 450) giallo nel '79 ed erano più le volte che mi lasciava a piedi che altro  :riez:
Certo è che col senno d poi l'avrei tenuto talmente era bello, invece lo cambiai con una austriaca moooolto scorbutica... :ciao: