News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Anche domani ...

Aperto da YureW, 03 Giugno 2006, 09:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

... mattina, per le nove, andrei alla GM.
Chi viene?

Farò comunque un paio di fonate oggi in giornata, tanto per buttarvi giù dal letto  :riez: :riez: :riez:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Ma non te ieri fora a Sterna per uil week-end a cercar nuove ferrate per le moto?  :akrd: :akrd: :akrd:
Per domani non saria una cattiva idea, te saverò dir + tardi.
??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

MTT

Domani i me ga messo davanti ad un bivio: giornata all'Ikea o giornata alle terme. Quasi quasi a 'sto bivio tiro dritto e vado contro el muro. barellaæ
E dir che xè anche la motogp alle due. :'(

ciano cadena

Citazione di: MTT il 03 Giugno 2006, 12:09:56
Domani i me ga messo davanti ad un bivio: giornata all'Ikea o giornata alle terme. Quasi quasi a 'sto bivio tiro dritto e vado contro el muro. barellaæ
E dir che xè anche la motogp alle due. :'(

VERGOGNA LASCIARE SOLI I TUOI AMICI !!!!!!!!! :contrar: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:

YureW

Arriecchime qua!

Allora?

MTT out: "un uomo al bivio (e coi caramba alle spalle)" :riez: :riez: :riez:
Robo latitante ...
Ciano? Eh? Ciaanooooo!
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 03 Giugno 2006, 17:25:33
Arriecchime qua!

Allora?

MTT out: "un uomo al bivio (e coi caramba alle spalle)" :riez: :riez: :riez:
Robo latitante ...
Ciano? Eh? Ciaanooooo!

Eccomi presente allora domattina alle 9 nella strada che porta al campo di calcio?
??? ???

ciano cadena

Brummelllllllllllllllllllllllllllllllll dove te son?
:riez: :riez: :riez: :riez:

YureW

Citazione di: ciano cadena il 03 Giugno 2006, 19:35:53
Eccomi presente allora domattina alle 9 nella strada che porta al campo di calcio?
??? ???

Eccolo, proprio quella!
Allora, a lato del piazzale GM, all'imbocco della strada, ore 9.
Io farò benza in superstrada, spero che non ci sia fila, e arrivo col collega Sergio XL.

A domani.

Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 03 Giugno 2006, 19:48:26
Eccolo, proprio quella!
Allora, a lato del piazzale GM, all'imbocco della strada, ore 9.
Io farò benza in superstrada, spero che non ci sia fila, e arrivo col collega Sergio XL.

A domani.

ok ciao !!!! A porta la macchina fotografica :riez: :riez: :riez: :riez:

ciano cadena

Vai Yure con le foto alla faccia di chi non è venuto con noi ed è andato come i pensionati alle terme!!!!!!!!  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
E mostra loro pure le foto di ste benedette "FONTANELLE" :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

MTT

Citazione di: ciano cadena il 05 Giugno 2006, 09:31:24
Vai Yure con le foto alla faccia di chi non è venuto con noi ed è andato come i pensionati alle terme!!!!!!!!  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
E mostra loro pure le foto di ste benedette "FONTANELLE" :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
'stardoooo... siete stati alle fontanelle... com'è, com'è, foto, foto...
Comunque non ero alle terme, ma all'ikea :contrar:

YureW

Allora, foto: una sola, con Ciano che esce da un patoc (più che altro *lungo* un patoc), ma non ho con me la Compact Flash della macchina, quindi posterò più tardi. Peccato solo che la foto non rende giustizia della difficoltà del percorso: non era difficilissimo, ma comunque, con un fosso da un lato, fango e pietre, eccetera, neanche facile come sembra dalla foto.
Comunque abbiamo fatto qualche ricerca in giro, e abbiamo trovato dei buoni spunti: sono sicuro che ci sono altri percorsi interessanti, lì in giro.

Altra roba interessante, sarà il camera-car fatto da Sergio (telecamera legata con nastro al manubrio dell'XL, molto casalingo ma pare funzionare).
Spero di trovare il modo di postare il filmato, eventualmente.

Comunque, la zona "Fontanelle merita di essere esplorata".
Che poi io e MTT in parte l'abbiamo già percorsa un paio di volte, ma ci siamo persi i sentierini nella giungla.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: MTT il 05 Giugno 2006, 09:58:40
'stardoooo... siete stati alle fontanelle... com'è, com'è, foto, foto...
Comunque non ero alle terme, ma all'ikea :contrar:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Comunque sia la prossima volta vieni con noi  :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
??? ??? ???

ciano cadena

E comunque alla fine io e Yure ci siamo scolati una bella birra !!!!
:superck: :superck: :superck:

YureW

... ed ecco Ciano che emerge dal patoc.

Eravamo anche dalle partidi Robo, ma non sapevamo dove abita, così abbiamo suonato tutti i campanelli della zona a caso e siamo scappati.
Speriamo di aver beccato anche il suo mentre dormiva dopo una nottolada de fogo  :riez:
Solo le pido a Dios

brummel

Brummel purtroppo iera infognado tra moglie fioi e colombi.....
No so se vegnir con quel schifo de gomma....
Domenica faria un giro....

MTT

Citazione di: brummel il 06 Giugno 2006, 11:40:53Domenica faria un giro....
Eh, anche mi faria un giro domenica.... se solo me partissi la moto... :incx: :incx: :incx:
Ieri la se ga offeso e no la ga più voludo ripartir.
El bon YureW passava de la e se ga fermado per un'oretta e mezza abbondante a darme una man (smonta la candela, rimonta la candela, smonta el blocchetto de accension, rimonta el blocchetto de accension, controlla el fusibile, ricontrolla el fusibile, rismonta el blocchetto de accension, ririmonta el blocchetto de accension... niente, no la parti).
Venerdì pomeriggio lo dedico interamente a zercar de farla riviver...
Intanto un enorme grazie a YureW per el supporto pratico e morale (e de sera me xè vegnudo in mente che no ghe go neanche offerto una bireta... iero troppo  :incx: e no ghe go pensà... me farò perdonar la prossima volta che se vedemo).
:indif:

brummel

Domenica gomme o no me aggrego per un giro dove che volè,pazienza perchè son vecio e guido pian.... hahaha hahaha
Feme saver che me organizzo....

YureW

Citazione di: brummel il 07 Giugno 2006, 09:07:28
Domenica gomme o no me aggrego per un giro dove che volè,pazienza perchè son vecio e guido pian.... hahaha hahaha
Feme saver che me organizzo....

Bon, mi che son giovanissimo (poderia esser tuo fio se quela che iera nela culla vizin de la tua in reparto maternità del Burlo te la gavessi dada) me tocherà spetarte.
Che soprattutto xe che mi son velocissimo, difizile ciaparme: più volte, sul contachilometri, go visto che vado oltre i 30 all'ora!.

Bon, comunque spero di riuscire a fare un'uscita domenica mattina: solo che sono ancora senza bollino patente, quindi no Slovenia.

MTT, la moto? A posto? Tutto chiaro? O fino a venerdì non abbiamo la diagnosi?
Solo le pido a Dios

ciano cadena

MALEDETO BOLIN !!!!!!!
BON SPETEMO ANCORA STI DUE ZORNI E POI VEDEMO.

MTT: ma riva corrente alla candela?

MTT

Citazione di: YureW il 07 Giugno 2006, 10:10:14MTT, la moto? A posto? Tutto chiaro? O fino a venerdì non abbiamo la diagnosi?
Citazione di: ciano cadena il 07 Giugno 2006, 11:09:50MTT: ma riva corrente alla candela?
E chi pol dirlo... gente, MI lavoro, no son miga come voi che se sempre a torziolar in giro pei grembani con le moto... fin venerdì pomeriggio (o addirittura sabato mattina) posso solo guardarla con tristezza, co ghe passo davanti...

ciano cadena

Citazione di: MTT il 07 Giugno 2006, 11:59:41
E chi pol dirlo... gente, MI lavoro, no son miga come voi che se sempre a torziolar in giro pei grembani con le moto... fin venerdì pomeriggio (o addirittura sabato mattina) posso solo guardarla con tristezza, co ghe passo davanti...

Ma va là..... che te son ogni week-end alle terme  :spakk: :spakk: :spakk:
Pensa a lavorar sulla moto che la ga bisogno de cure !!!!!!

MTT

Citazione di: ciano cadena il 07 Giugno 2006, 13:44:19Ma va là..... che te son ogni week-end alle terme
:incx: :bazoo: #hammer#
:adel: :adel: :adel:

ciano cadena

Ciò futuro papà non te disi niente per non pagar de bever vero?
Ma mi go i miei informatori ovunque e quando se tratta de bever agratis non me ferma nissun. Perchè qui a Trieste se paga prima e dopo el fatto!!!!!!

:superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

brummel

Allora giovani fuoristradisti ci si sporca domenica?

:bttr: :bttr:

MTT

Citazione di: ciano cadena il 09 Giugno 2006, 08:58:54
Ciò futuro papà non te disi niente per non pagar de bever vero?
Chi? Mi? Aaah... si, si... dovessi diventar papà verso i primi de novembre... una cosuccia da nulla... non pensavo fosse importante...
:YUK: :YUK: :YUK: :banana: :banana: :banana: :rir: :rir: :rir: :rock: :sigaro:

MTT

Citazione di: brummel il 09 Giugno 2006, 09:16:08

Boh! La moto xè ancora sulle rive che speta le mie cure. Oggi no rivo, spero domani. E se rivo a farla partir, un giretto me lo faria.
:bttr:

ciano cadena

Citazione di: MTT il 09 Giugno 2006, 12:23:36
Chi? Mi? Aaah... si, si... dovessi diventar papà verso i primi de novembre... una cosuccia da nulla... non pensavo fosse importante...

Comportite ben che go aganci nei urbi se no ghe digo che te ga le Mitas non omologade !
doc doc doc doc doc doc

ciano cadena

YUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

EL BOLINNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!

lele74

Citazione di: ciano cadena il 09 Giugno 2006, 13:21:25
YUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

EL BOLINNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!

sssttt...no zigar che semo in casa de altri :incx:

che bolin? mica sarà quel tacamaco che se taca te la patente dopo che te la rinnova? :dubbio:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

lele74

Citazione di: MTT il 09 Giugno 2006, 12:23:36

:rishock: :rishock:

ahhh, beh!!!  Auguri allora...mi farò vivo per la bicchierata :riez: :riez:

(ogi vegno a ts a cior un par de tochi da Bertocchi...se me vanza un par de schei posso anche ofrir mi stò giro...trovo qualchidun che se aggrega?)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

ciano cadena

Sto bolin me ga fato vegnir mal al piè; non el riva mai !!!!
Per trovarse oggi xe impossibile perchè son in giro per le agrarie dell'altipiano.
??? ??? ???

YureW

Citazione di: brummel il 09 Giugno 2006, 09:16:08

Ma anche sì, diciamo  :riez:

Allora, la mia situazione è questa: è arrivato il bollino del rinnovo patente, per cui posso guidare all'estero.
Ma questa domenica avrò solo la mattina libera, non credo di poter fare un'uscita lunga.

Probabilmente domani pioverà, quindi domenica potremmo avere abbastanza fango: girando alla GM, il fango ci fa una pippa perché il terreno lì si asciuga rapidamente, quindi se qualcuno ha le gomme in cattivo stato o poco adatte, gira tranquillo lo stesso. Diciamo che il monte sopra la GM non è il posto in cui si rischia di restare infognati nel fango a causa delle gomme stradali, il giro lo fai anche con lo scooter, volendo.

Mi pare di capire che a Ciano non piace tanto però il percorso alla GM, e che forse preferirebbe esplorare un poco la zona di Fontanelle. Cosa che non dispiacerebbe neppure a me (stavolta porto il GPS), però se piove troppo potrebbe essere difficile andarci con gomme poco adatte.

Bon, vediamo: io, per me, farei alle 9 di mattina di domenica alla GM. Idee, proposte?

Solo le pido a Dios

brummel

A me va bene comunque se resto nel fango... in qualche modo usciremo....
Per eventuali variazioni: Paolo 3492119469

:superck: :superck:

MTT

Citazione di: YureW il 09 Giugno 2006, 14:20:59Probabilmente domani pioverà
Ciò, cocolo... :spakk: che piova e piova... mi domani devo rimetter in sesto la poderosa... se piovi sul serio, vegno a ciorte a casa, te ciapo per le orecie e te dopro come strazza per sugar i ordegni, mentre che lavoro...  hahaha hahaha hahaha