News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

assoluti Bosio (AL)

Aperto da max600t, 05 Giugno 2006, 10:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

qualcuno è stato a vedere?

io sono passato di li ieri pomeriggio....  ma era tutto finito...
ho assaggiato il terreno primo km... ma ero con il 3tb con gomme stradali... e al primo salitone me ne sono tornato indietro...

:adel: :adel:
pesto pasta e basta

genova-liguria

max600t

sabato sono andato con bulldog a provare il giro .....  armato di bomboletta......  altro che gps ;D ;D

è un percorso a tratti facile a tratti tecnico....  ma sempre bellissimo...
ci sono solo ( solo????) 3 punti veramente impestati..

un passaggio in discesa di pochi metri ma talmente ripido e senza via d'uscita che.... lo ammetto...
non ho avuto ilfegato di affrontare...e l'ho fatto a piedi.
una mulattiera in salita al limite del ribaltamento con scalini di pietra....  questa ci abbiamo provato
ma alla fine abbiamo spinto.... ma questa si può fare...

faceva un caldo porco e non avevamo acqua... e questo per me è stato un grosso problema...

stavo per sentirmi male .....
in queste condizioni non abbiamo ritenuto di affrontare il terzo punto ostico

un salitone stretto e lunghetto mooooooooooolto ripido   ...   sembra di terra senza pietre  un po scavato qui e la.... questo se non ti ribalti sembra fattibile....almeno ci si deve provare....

veramente bello
prossimamente ci voglio tornare

:bye:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 12 Giugno 2006, 10:07:22
sabato sono andato con bulldog a provare il giro .....  armato di bomboletta......  altro che gps ;D ;D

è un percorso a tratti facile a tratti tecnico....  ma sempre bellissimo...
ci sono solo ( solo????) 3 punti veramente impestati..

un passaggio in discesa di pochi metri ma talmente ripido e senza via d'uscita che.... lo ammetto...
non ho avuto ilfegato di affrontare...e l'ho fatto a piedi.
una mulattiera in salita al limite del ribaltamento con scalini di pietra....  questa ci abbiamo provato
ma alla fine abbiamo spinto.... ma questa si può fare...

faceva un caldo porco e non avevamo acqua... e questo per me è stato un grosso problema...

stavo per sentirmi male .....
in queste condizioni non abbiamo ritenuto di affrontare il terzo punto ostico

un salitone stretto e lunghetto mooooooooooolto ripido   ...   sembra di terra senza pietre  un po scavato qui e la.... questo se non ti ribalti sembra fattibile....almeno ci si deve provare....

veramente bello
prossimamente ci voglio tornare

:bye:
...cmq. io so' "a memoria" tutto il percorso della prova "estrema" degli assoluti di San Remo (in pratica era quasi ad Imperia pero'...) con una differenza sostanziale di Bosio: Andora-Bosio sono oltre 130 Km...Andora-Civezza sono 30 Km... anche qua il rischio di "faticare" esiste ma magari é piu' "diluito" nel senso che é tutto "mediamente" difficile invece di essere prima facile e poi "disumano" come invece é Bosio... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

max600t

Fabbbbio la realtà  è che quel percorso è veramente bello...  facile ce n'è il 5% come pure di difficilissimo...

il resto è a tratti impegnativo....  certo è fatto per gente che viaggia in 4-5 piene.... se la fai in 3 floscia è chiaro che tutto sembra facile.....

comunque torno a dirti che,  non subito perchè il giro va allungato e unito ad altri, varrebbe la pena che tu abbandonassi per una volta i tuoi colli natii e  spingessi  il cul@ verso nuove avventure.... ;D ;D   

caxxo di s"avoòneisi rashcia scoeggi

:ciao: :ciao: :ciao:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 13 Giugno 2006, 10:03:34
...
caxxo di s"avoòneisi rashcia scoeggi
...
Pe' i amixi... mi sun PIGNAVERDE! hahaha :pazz: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT