News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

La conta dei pugliesi

Aperto da jaquinta, 06 Giugno 2006, 18:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Citazione di: siullaz il 05 Maggio 2009, 19:43:03
Tranquillo! Si scherza! La vita talvolta è troppo seria....bisogna scherzare altrimenti siamo perduti!
#friends# #friends#

#friends# #friends# #friends#

:acci: :acci:  Andavo così di fretta che non ho messo faccine allegre   :riez: :riez: :riez: :riez:  il mio discorso non voleva prendere una piega "seria" ovviamente  :ok:  :girrrr:  :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Marley

::feste::  ciao  a tutti sono Marley nato e cresciuto a Copertino (le) ma da 10 anni la mia citta' d adozione e' Livorno  ma ho  sempre la Puglia nel cuore......... Beeware   ci vediamo presto....... ??? ??? :sigaro: :sigaro:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Wat65

Ciao, e bene arrivato tra i pugliesi !!!   :ok:
ex Kawasaki KLE attuale Yamaha XT600E DJ02

nux

TTgreat!

Citazione di: MARLEY il 29 Giugno 2009, 16:33:38
::feste::  ciao  a tutti sono Marley nato e cresciuto a Copertino (le) ma da 10 anni la mia citta' d adozione e' Livorno  ma ho  sempre la Puglia nel cuore......... Beeware   ci vediamo presto....... ??? ??? :sigaro: :sigaro:
Boia dèh! Io ci sono stato 13 anni a Livorno. ADORO quella città, ci tornerei anche ieri....

madeagleTT

Finalmente rieccomi sul forum e per la prima volta, nella sezione della mia amata TERRA!
Il mio (...e del mio socio) TTs è in questi giorni in fase di manutenzione e..... di trasformazione...
Ma per questo passo in altre sezioni.
Ah, si: ragazzi, non è che prossimamente c'è aria di incontri e/o raduni dalle "nostre" parti?
Un saluto a tutti!

TTgreat!

Citazione di: madeaglet il 21 Luglio 2009, 18:47:04
Finalmente rieccomi sul forum e per la prima volta, nella sezione della mia amata TERRA!
Il mio (...e del mio socio) TTs è in questi giorni in fase di manutenzione e..... di trasformazione...
Ma per questo passo in altre sezioni.
Ah, si: ragazzi, non è che prossimamente c'è aria di incontri e/o raduni dalle "nostre" parti?
Un saluto a tutti!
Quali sono le tue parti precise?

madeagleTT

Bari e provincia... con puntate nel basso salento, dove vivono buona parte dei miei parenti.

jaquinta

Citazione di: madeaglet il 21 Luglio 2009, 23:18:18
Bari e provincia... con puntate nel basso salento, dove vivono buona parte dei miei parenti.

qualcuno a Bari c'è..... ::feste:: ::feste:: ::feste::

Incontri veri e propri...basta mettere un post e na birra ce la prendiamo  :ok: :ok:

C'è un raduno qusto fine settimana in abruzzo:  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=62493.0    se vi va potete venirvene pure in macchina  ::feste:: ::feste::

nux

Citazione di: jaquinta il 22 Luglio 2009, 01:54:40
qualcuno a Bari c'è..... ::feste:: ::feste:: ::feste::

Incontri veri e propri...basta mettere un post e na birra ce la prendiamo  :ok: :ok:

C'è un raduno qusto fine settimana in abruzzo:  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=62493.0    se vi va potete venirvene pure in macchina  ::feste:: ::feste::

...in macchina?

jaquinta

Citazione di: nux il 22 Luglio 2009, 09:37:05
...in macchina?

perchè no? Ha la moto in panne......   ::feste:: ::feste::

TITTY

:ok: Anche se in ritardo mi aggiungo alla gia lunga lista di PUGLIESI in questo splendido forum, x l'esattezza provincia di TARANTO.
saluti :bye:
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

DRZ400

TITTY

Citazione di: TITTY il 05 Novembre 2009, 09:03:45
:ok: Anche se in ritardo mi aggiungo alla gia lunga lista di PUGLIESI in questo splendido forum, x l'esattezza provincia di TARANTO.
C'è qualcuno di ginosa????
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

jaquinta

Citazione di: TITTY il 05 Novembre 2009, 09:03:45

Mannaggia alla fretta.....nemmeno mi ero accorto del tuo messaggio..... benvenuto!!!!!   ::feste:: ::feste::

darknoise

:bye: :bye:ci sono pure io new entry,sono di cellino e ho 2kf  ;cinghialedance;
DARKNOISE

thor

memento avdere semper

nux

benvenuto!

giusto in tempo per venire a ll'incontro con lo sdrimmell

darknoise

:girrrr:non saprei che dire ,di che cosa si tratta? quando e dove? :dubbio:
DARKNOISE

TTgreat!

Citazione di: darknoise il 18 Marzo 2010, 19:54:32
E' roba per uomini con lo stomaco forte..........

In tutti i sensi... :riez:
Sia per mangiare che per sopportare lo Sdrimmel..... hahaha hahaha hahaha hahaha

darknoise

:rock:be allora e pane per i miei denti, :YUK: ma almeno oltre il mangiare si beve? :superck: o ci devo pensare io con del vinello casaluru d'annata di propria produzione,ma occio che ha effetti particolari ;:sgommia;:che ne dite?
DARKNOISE

nux

Citazione di: darknoise il 18 Marzo 2010, 19:54:32

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=69389.0  doc

se cerchi poi fra i post nella sez. puglia troverai tutti gli incontri dello sdrimmell fatti e non fatti

darknoise

DARKNOISE

jaquinta

Era da un po' che mancavo....aggiornato l'elenco  :ok: ::feste::  approfitto per dare il benvenuto agli ultimi arrivati e per invitarli a prendere parte a raduni e giri

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

poisoner

;cinghialedance;
SAlve a tutti!
Sono Roberto di Acquaviva delle fonti
Il mio cavalluccio è un tt600e

Complimenti per la trasmissione!!! :opazzoo: :opazzoo:
Onorato di fare qualche uscita con voi!!!
Ovviamente vi seguo!!!

jaquinta

Citazione di: poisoner il 08 Giugno 2010, 22:22:05
;cinghialedance;
SAlve a tutti!
Sono Roberto di Acquaviva delle fonti
Il mio cavalluccio è un tt600e

Complimenti per la trasmissione!!! :opazzoo: :opazzoo:
Onorato di fare qualche uscita con voi!!!
Ovviamente vi seguo!!!

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Benvenuto!!!!  Di solito ogni uscita è pubblicizzata...ma possiamo anche organizzarci per una "banale" birretta   ??? ???

furious81

Ciao a tutti  raga sono nuovo del forum!!!!1ho una ttr 600 blu 2003 da 5 mesi (in fase di trasformazione motard) sono di Bari carrassi /poggiofranco

Carlo.

êlagnoccaê êlagnoccaê

ttr600!!!!!!!!!!!

jaquinta

Citazione di: furious81 il 29 Luglio 2010, 19:55:47
Ciao a tutti  raga sono nuovo del forum!!!!1ho una ttr 600 blu 2003 da 5 mesi (in fase di trasformazione motard) sono di Bari carrassi /poggiofranco

Carlo.

êlagnoccaê êlagnoccaê

Benvenuto  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::  Stessa mia zona e stesso mio nome   :ok: :ok: :ok: :ok:

nux

Benvenuto.... la tribù dei baresi è in continua espansione!!  clap clap clap

thor

Citazione di: furious81 il 29 Luglio 2010, 19:55:47
Ciao a tutti  raga sono nuovo del forum!!!!1ho una ttr 600 blu 2003 da 5 mesi (in fase di trasformazione motard) sono di Bari carrassi /poggiofranco

Carlo.

êlagnoccaê êlagnoccaê

uhm una ttr motard a carrassi poggiofranco e io non l'ho mai vista?
allora appena ti vedo in giro ti fermo  ???
memento avdere semper

furious81

La sto completando!!!!!!! mi manca la staffa freno anteriore!!! ho preso la brembo ducati!!! mi manca ancora qualche dettaglio!!!!!!!
ttr600!!!!!!!!!!!

nux

Citazione di: furious81 il 30 Luglio 2010, 13:54:39
La sto completando!!!!!!! mi manca la staffa freno anteriore!!! ho preso la brembo ducati!!! mi manca ancora qualche dettaglio!!!!!!!

ti consiglio la pinza originale... con il disco maggiorato e un tubo in treccia la frenata è già potentissima

con la brembo poi rischi di perdere la modulabilità che caratterizzano le pinze originali abbinate alla pompa originale

ti ritroveresti insomma con un on/off senza possibilità di intervenire con delle frenate precise

furious81

Citazione di: nux il 30 Luglio 2010, 16:44:13
ti consiglio la pinza originale... con il disco maggiorato e un tubo in treccia la frenata è già potentissima

con la brembo poi rischi di perdere la modulabilità che caratterizzano le pinze originali abbinate alla pompa originale

ti ritroveresti insomma con un on/off senza possibilità di intervenire con delle frenate precise

Il problema che avendo messo cerchi rs 125 il disco devo usare quello suo e devo cambiare per forza la pinza!!!
ttr600!!!!!!!!!!!

thor

Citazione di: furious81 il 30 Luglio 2010, 17:14:28

Il problema che avendo messo cerchi rs 125 il disco devo usare quello suo e devo cambiare per forza la pinza!!!

sei sicuro? quando feci io la mia tt motard, misi il disco da 320mm con la pinza originale, ovviamente con una staffa giusta!
memento avdere semper

furious81

si praticamente ho provato la vecchia pinza, il disco della rs è flottante e la pinza tocca!!!
ttr600!!!!!!!!!!!