News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

IMPORTANTE guasti garmin

Aperto da Pippi, 07 Giugno 2006, 00:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Visto che nessuno me ne ha mai parlato ve lo dico qui ora cosa ho "scoperto" oggi al tel con garmin!

(su richiesta del forgone finisco ora)

Allora io ho un etrex legend con supporto touratech e cavo alimentazione originale.

Da quando son tornato dalla tunisia un anno fa ha avuto problemi: il joystick spesso non prende se vai a dx e sx, i cristalli liquidi sono scarsi...e mentre vai con le vibrazioni il connettore alimentazione si stacca e si pianta la videata...in più nel vano pile si è rotto uno dei pezzetti su cui poggia il cu.lo della pila!

In sostanza sarebbe da buttare e per non perder troppi soldi prendere un altro della serie Etrex ma...insomma tutti sti soldi...

Ho chiamato il negozio di modena che li vende e mi han dato il numero assistenza a milano e la senorita mi ha detto che quel modello è sigillato e non apribile ma che...udite udite...se io lo mando su loro mi vendono lo stesso gps (fuori produzione) al 50% del prezzo originale  quindi 125 euro!!!! Con i 2 anni di garanzia!!!!

domani richiamo che mi spiegano i dettagli e riporto tutto!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

forgone

che suspans.............................

Pippi

Confermo, il centro è

TARGET SERVICE srl
02-56816185

il gps non deve necessariamente essere ancora in garanzia e ci son 20 euro di spedizione!

in questi giorni mando un pacco su con dentro il mio etrex legend e in un mese mi arriva l'etrex legend nuovo (nuovo nel senso dello stesso modello del mio, solo a 125 euro invece di 250), così riesco a conservare supporto manubrio e cavi pc e connettore elettrico!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

wish

Questa sì che è fortuna! Si vede che hanno ancora dei fondi di magazzino che svendono così...

Pippi

no no, perchè i negozi lo hanno ancora e lo vendono a 200/220...

ciglio

ti serve un ritiro in loco per risparmiare le spese di spediz? ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

Pippi

ci avevo pensato ciglio ma...mi han detto che coi tempi si va a circa un mese e mezzo...è giusto giusto vicino all'estate piena...poi magari qualcuno non c'è...là magari non è un ufficio normale...non gliel'ho proprio chiesto se era possibile...direi che resto per la spedizione...magari sento domani!

dovrei spedirlo su proprio domani mentre vado a modena alla visita in chirurgia della mano!

wish

Citazione di: Pippi il 08 Giugno 2006, 08:49:13
no no, perchè i negozi lo hanno ancora e lo vendono a 200/220...
Ma non avevi detto che è un modello fuori produzione?

Pippi

hanno smesso la produzione ma ne hanno ancora...il Legend ora è a colori, con cartuccia per caricare più dati...insomma l'han migliorato

il tempo di un mese e mezzo è proprio per reperirlo...

wish

Citazione di: Pippi il 09 Giugno 2006, 09:40:22
hanno smesso la produzione ma ne hanno ancora...il Legend ora è a colori, con cartuccia per caricare più dati...insomma l'han migliorato

il tempo di un mese e mezzo è proprio per reperirlo...
Ah ecco...ma poi che te ne fai? Ti è già finito lo spazio sul serbatoio?  :riez:

Pippi

CitazioneTi è già finito lo spazio sul serbatoio?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

eh si di notte nun c'ho il rodbuch illuminato!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

wish

Citazione di: Pippi il 12 Giugno 2006, 08:40:39
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

eh si di notte nun c'ho il rodbuch illuminato!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
MA ti perdi proprio in un bicchiere d'acqua...metti una lampada da sub dentro al serbatoio e così risolvi, no? Sai che bello il serbatoio illuminato dall'interno...tipo i lumini da notte dei bimbi  :riez:

PapiOrso

Non arrabbiatevi ma perchè comperate modelli inadatti alla moto?

Io ho un GPS V da più di un anno, l'ho usato in tutte le condizioni e non mi ha dato un problema anche con le batterie inserite.

Su comefare gps sconsigliano di usare il gps in moto con le batterie inserite proprio per i problemi che andate esponendo.
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Pippi

infatti io ho l'alimentatore dalla moto, non le pile!