News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giretto del sabato sotto casa

Aperto da mimmo74, 07 Giugno 2006, 23:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

sabato scorso abbiamo fatto un bel giro esplorativo (il nostro cicerone ci ha traditi per delle honda veronesi), io andrea e mauro, non credevo che ci fossero cosi' tanti sentieri da fare proprio dietro l'angolo qui a vicenza e la cosa piu' stupefacente e' che a giudicare da come erano messi i sentieri li non passavano moto da qualche tempo, ed ancora non abbiamo fatto neanche una strda con divieto. per ora il giro e stato di solo andata ma contiamo che sabato prossimo riusciremo a trovare degli altri sentieri per poter cosi' chiudere un anello abbastanza vario e divertente.  :bttr: 
TT 600 59X 1991

navaho.

.... (il nostro cicerone ci ha traditi per delle honda veronesi) ....

hai ragione Mimmo ma sai... la tentazione del meeting ... all'ultimo momento ha avuto il sopravvento (comunque avremo senz'altro moltissime altre occasioni e ci rifaremo di sicuro)  :ok: :ok: :ok:
In ogni caso è stata dura, mooolto dura  #risatona# #risatona# #risatona#
Ciaoooo
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

frasca2

Dai giovaniiiiiii!!!!! Tra un pò comincio a ridare grasso ai cuscinetti e poi si riparte! #disco# :bttr: #disco#

Qualcuno viene a scroccarsi un paio di bicchieri domenica pomeriggio in quel di Gambellara che si inaugura la nuova dimora?? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ???
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Hank

Citazione di: navahoxr il 08 Giugno 2006, 09:23:40
.... (il nostro cicerone ci ha traditi per delle honda veronesi) ....

hai ragione Mimmo ma sai... la tentazione del meeting ... all'ultimo momento ha avuto il sopravvento (comunque avremo senz'altro moltissime altre occasioni e ci rifaremo di sicuro)  :ok: :ok: :ok:
In ogni caso è stata dura, mooolto dura  #risatona# #risatona# #risatona#
Ciaoooo

Ragazzi cosa vi siete persi! Un giro della madonna: io e Navaho abbiamo fatto 280 km, da VI a VR, dalle colline alle montagne ancora innevate, mangiato e bevuto e accellerato!
Con calma farò il report, ma ho poche foto: si guidava sempre!

Citazione di: frasca2 il 08 Giugno 2006, 12:36:17
Qualcuno viene a scroccarsi un paio di bicchieri domenica pomeriggio in quel di Gambellara che si inaugura la nuova dimora?? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ??? :vino: ???

Gambellara? vai a vivere li?
Sei in posizione stratigica per partire all'attacco delle mulatitere!
E anche per  :superck: :superck:

Ciao
Alves

mimmo74

tutto  :ok: navaho, per sto sabato se il buon juha non organizza nulla si replica.

Frasca:  :vino: vediamo per domenica se riesco a fare un salto. oggi andrea ha preso il tt di roberto tre breve iniziamo il restauro :ciapet:.

TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 08 Giugno 2006, 20:24:04
tutto  :ok: navaho, per sto sabato se il buon juha non organizza nulla si replica.

Frasca:  :vino: vediamo per domenica se riesco a fare un salto. oggi andrea ha preso il tt di roberto tre breve iniziamo il restauro :ciapet:.

Domani avrei voglia di fare un bel giro, ma putroppo ho degli arretrati a casa da sistemare, tra giardino, la bici del piccolo e portare la mugliera a fare un po' di spesa. Faro' una fuga nel pomeriggio con l' YZ forse, ma non ne sono ancora sicuro. Domenica invece penso di uscire al mattino e raggiungere la famigghia al rifugio balasso per un bel pranzo se sabato sera non faccio troppa baldoria  :sigaro:

Buon week a tutti.
Per sabato prossimo se qualcuno è libero volentierissimo  :rock:

Hank

Citazione di: Juha il 09 Giugno 2006, 11:04:13
Domani avrei voglia di fare un bel giro, ... Faro' una fuga nel pomeriggio con l' YZ forse,

Guarda guarda, io e Diego pensvamo proprio di fare una uscita domani pomeriggio con il nostro amico Paolo che hai conosciutoa d Arsiero, per l'occasione in sella ad un CRE250 2T: potresti agregati :riez: :riez:

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 09 Giugno 2006, 13:35:14
Guarda guarda, io e Diego pensvamo proprio di fare una uscita domani pomeriggio con il nostro amico Paolo che hai conosciutoa d Arsiero, per l'occasione in sella ad un CRE250 2T: potresti agregati :riez: :riez:

Ciao
Alves

Azzzz.... c'ho il gomito che mi fa contatto col piede, mio padre è rimasto rinchiuso nell'autolavaggio e le cavallette... sisisi c'ho un'invasione di cavallette a casa :riez:

A parte gli scherzi, dove vuoi che vada ? vi farei perdere solo tempo, devo uscire a prenderci un bel po' di confidenza e soprattutto devo far vedere le forche perchè son dure come due pali. L'altra sera stavo passeggiando per civillina e a 30 km/h mi ha sbattuto per terra senza neanche rendermene conto... fa te come son preso :)
Invece hai portato l'elefante a cambiare le gomme da piva ? ne ho appena vista una con un po' di fango, se vai a prenderla stasera occhio a non far scambio con la mia ;)

Hank

Citazione di: Juha il 09 Giugno 2006, 14:55:56
Invece hai portato l'elefante a cambiare le gomme da piva ? ne ho appena vista una con un po' di fango, se vai a prenderla stasera occhio a non far scambio con la mia ;)

Yes, è proprio la mia, da stasera l'Elefante ha le scarpone giuste!

Ciao
Alves

forgone

ma bisogna tener d'occhio tutto il forum per vedere che combinate voi?  :spakk:

dai che il prossimo finesettimana vi raggiungo..... morosa permettendo.....

hei marcello! avrei un'ideuzza strategica!!!!!!! dai che facciamo conoscere le mogli-morose di tutti quelli della CCV organizzando una bella riunione con le famiglie così che se fanno comunella tra di loro posso venir su più spesso!!!!!  :sigaro: l'idea mi è venuta sentendo che tu raggiungi la mugliera al balasso.... magari se fanno amicizia loro durante la giornata girano per centri commerciali e non a smanettare e  :superck: DUE PICCIONI CON UNA FAVA!!!! ANZI TRENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sotto con le proposte ragassi che ci organizziamo!!!!!!

mimmo74

ok juha, ci si vede sabato prossimo :bye:.

Per domani mattina se qualcuno ha voglia di aggregarsi a me e ad un mio amico, partenza da vicenza ore 9.00 (con comodo).
per rapidi contatti 3495358000. Navaho che fai? :bttr:
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: forgone il 09 Giugno 2006, 19:49:44
ma bisogna tener d'occhio tutto il forum per vedere che combinate voi?  :spakk:

dai che il prossimo finesettimana vi raggiungo..... morosa permettendo.....

hei marcello! avrei un'ideuzza strategica!!!!!!! dai che facciamo conoscere le mogli-morose di tutti quelli della CCV organizzando una bella riunione con le famiglie così che se fanno comunella tra di loro posso venir su più spesso!!!!!  :sigaro: l'idea mi è venuta sentendo che tu raggiungi la mugliera al balasso.... magari se fanno amicizia loro durante la giornata girano per centri commerciali e non a smanettare e  :superck: DUE PICCIONI CON UNA FAVA!!!! ANZI TRENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sotto con le proposte ragassi che ci organizziamo!!!!!!

Idea strepitosa Max :ok: si potrebbe a questo punto fare un pranzo coi veneti bis al balasso o a forte maso con mugliere/morose annesse e avvicinamento in moto
Citazione di: mimmo74 il 09 Giugno 2006, 19:51:53
ok juha, ci si vede sabato prossimo :bye:.

Buon giro per domani io penso di uscire il pomeriggio con l'amico Albertone :bye:

forgone

Citazione di: Juha il 10 Giugno 2006, 02:19:24
Idea strepitosa Max :ok: si potrebbe a questo punto fare un pranzo coi veneti bis al balasso o a forte maso con mugliere/morose annesse e avvicinamento in moto

organizza!!!!! ma il resto della CCV che ne pensa? quasi quasi apro una discussione in merito!

mimmo74

furgonaccio, la tua idea non e' male, ma per mia moglie sarebbe un po' difficile, primo dovrebbe guidare col piccolino e non l'ha mai fatto, poi il bimbo ha i suoi tempi. Piu' in la' sicuramente si potra' fare per uqnao mi riguarda.

JUHA: per sabato prossimo organizziamo un bel gruppone? noi dovremmo essere in 4 da vicenza, sempre che non si unisca anche navaho e il suo figliolo  :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

LA PROX SETTIMANA CI POSSO ESSER ANCH'IO MA MI SA CHE IL SABATO SARà IMPOSSIBILE VISTA LA MOLE DI LAVORO ARRETRATO CHE HO......

frasca2

In quel caso ci sono io............. :rock: :rock: :rock: vorrei uscire domenica non prima delle 11 però (il sabato notte lavoro ancora!)
Ovviamente non da solo....quindi cerco disperatamente compagnia e proposte; vista la stagione e le lunghe ore di sole sarebbe ancora possibile arrivare in montagna e passarci tutto il pomenriggio (è più che sufficiente per girarla tutta!)
Dispongo anche di carrello quindi, forgonaccio potremmo fare sta benedetta uscita insieme anche sul grappa, arrivi a casa da me a gambellara (quella nuova :riez:) lasci qui il tuo mezzo e monti sul mio così economizzi anche sul trasporto e siamo felici tutti e due!  Dai vecchio, fatti avanti :bttr: :bttr: :bttr:

forgone

Citazione di: frasca2 il 13 Giugno 2006, 13:12:22
In quel caso ci sono io............. :rock: :rock: :rock: vorrei uscire domenica non prima delle 11 però (il sabato notte lavoro ancora!)
Ovviamente non da solo....quindi cerco disperatamente compagnia e proposte; vista la stagione e le lunghe ore di sole sarebbe ancora possibile arrivare in montagna e passarci tutto il pomenriggio (è più che sufficiente per girarla tutta!)
Dispongo anche di carrello quindi, forgonaccio potremmo fare sta benedetta uscita insieme anche sul grappa, arrivi a casa da me a gambellara (quella nuova :riez:) lasci qui il tuo mezzo e monti sul mio così economizzi anche sul trasporto e siamo felici tutti e due!  Dai vecchio, fatti avanti :bttr: :bttr: :bttr:

ci sto!!! l'unico problema è che io stento a perdermi il mtogippì!!!!! ziotran!!!!!

scusa se mi son dimenticato di richiamarti stasera ma a me il lavoro fa un brutto effetto...............  :drog:

frasca2

Dai dai, non fare il pistola, lo vedrai in replica!!!
Se dici il prg potrebbe essere ore 11.00 casa mia a gambellara,vicino al casello di Montebello, buttiamo su le moto in furgone  o nel carrello , per me è lo stesso, arriviamo a Bassano ( ca. 40 min). Max per le 12.30 siamo a cavallo delle motine, in 30 minuti saliamo su e ti porto a mangiare in un bel posticino al fresco :vino: e poi via fino a sera, la neve è scomparsa e le strade sono tutte percorribili. L'unico punto dove possono spaccare le balle è la mula di partenza da sotto ma vista l'ora che la faremo dovrebbe essere tranquilla ! Poi in cima ti stuferai di vedere panorami bellissimi che arrivano fino alle pale di San Martino o al Pordoi e la Marmolada!
Sentiamoci per telefono perchè internet lo vedo solo qualche volta quando passo da casa dei miei! :banana: batt :banana:

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 14 Giugno 2006, 14:15:16
Dai dai, non fare il pistola, lo vedrai in replica!!!
Se dici il prg potrebbe essere ore 11.00 casa mia a gambellara,vicino al casello di Montebello, buttiamo su le moto in furgone  o nel carrello , per me è lo stesso, arriviamo a Bassano ( ca. 40 min). Max per le 12.30 siamo a cavallo delle motine, in 30 minuti saliamo su e ti porto a mangiare in un bel posticino al fresco :vino: e poi via fino a sera, la neve è scomparsa e le strade sono tutte percorribili. L'unico punto dove possono spaccare le balle è la mula di partenza da sotto ma vista l'ora che la faremo dovrebbe essere tranquilla ! Poi in cima ti stuferai di vedere panorami bellissimi che arrivano fino alle pale di San Martino o al Pordoi e la Marmolada!
Sentiamoci per telefono perchè internet lo vedo solo qualche volta quando passo da casa dei miei! :banana: batt :banana:

se il posticino  :gnam: e' quello dell'altra volta, sottoscrivo che si mangia bene  :ciapet:
TT 600 59X 1991

forgone

non vedo l'ora!!!!! si di smanettare sia di  :gnam:

:riez: