News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

stamattina enduro un po MAIALO!!! (racconto&fotine skifose del cellulare)

Aperto da and88, 11 Giugno 2006, 19:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

stamattina come da titolo enduro maialo...oppure cinghialo?! :dubbio:
vabé...ho cominciato il giro con una bella caduta in acqua con tanto di bevuta della motina  :sob:  :cry:  :sob:  :cry:  :sob:  :cry:  :sob: rimosso filtro e con l'aiuto del motore d'avviamento le ho fatto sputare tutta l'acqua ke aveva bevuto...poi nel frattempo sn arrivati remo (D+R su TTE) e un suo amico con RM250 4T + figlio su orion 125 4T(pit bike)...
verso le 12 ci lasciano xke inizia a piovere e il bimbo nn puo bagnarsi...
continuiamo io e remo...comincia a diluviare, ma nn ci ferma nessuno e niente  >:D ...piccola sosta da un mio amico x pulire gli okkiali e si continua sotto il diluvio universale...fango  :cacc: fango  :cacc: fango  :cacc: fango  :cacc: ..comincia a grandinare...la mia motina comincia ad avere problemi elettrici...comincia a fare la stronXa  :contrar: ...+ tardi scopro ke é un falso contatto all'altezza della batteria...ci rifà altre 2 o 3 volte ma un colpetto sulla fiancatina in corrispondenza della batteria e va apposto...sosta da un altro amico(il quaddista) e nel frattempo il cielo si riapre e ci da la possibilità di fare qlk giro nella terra cirscostante il bar...li metto un po di riattivacontatti sul collegamento ke ha fatto i capricci e si riparte x casa....

tutto sommato un bel giretto...mooooolto fango...

fotine..stavolta col cellulare xke nn era il caso di tirare fuori la digitale di remo causa pioggia insistente...

23/10/2011...ciao sic...

and88

altre fotine
23/10/2011...ciao sic...

gigiwild

certo che il proprietario del campo sara' contento quando vedra' che bei disegni gli avete fatto     :nonsi: :nonsi:      :incx: :incx:

and88

nono é terra apposta...c si gira con le moto e con i quad...nn é coltivata, nn facciamo certe cose...anke xke io ho anke un pezzetto di terra e nn mi farebbe piacere vedere delle cose simili...

ciao!
23/10/2011...ciao sic...

gigiwild

allora tutto ok a vista cosi' mi sembrava un campo fresato magari pronto per la semina  i contadini bisogna tenerseli amici   e poi piu' siamo civili quando passiamo in alcuni posti  meno ci rompono i cocomeri no?   

KAP

propio bel posto dove sfogarsi.......spero di trovarlo anche io prima o poi......... :ok:
kap

and88

fresati c é...ma x togliere il metro e mezzo d'erba ke ci nasce se no....cmq c pensiamo noi a fresarlo  >:D   >:D  ...
cmq certo...ki lavora la terra ce lo dobbiamo tenere amico..e, se serve, anke dare una mano xke loro a noi quando ci affondiamo ci tirano fuori con i trattori se serve...
io cerco di nn nemicarmi le xsone...

ciaooo!!!
23/10/2011...ciao sic...

Fabio WM XT 600 IT

...ma come cacchien fate a divertirvi in un "cortilone" di terra?! :dubbio: Non sarebbe meglio prendere paletti e nastro e disegnarci almeno due curve un saltino, una discesina ecc. ecc. ecc. -ninzo'- :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

agricolo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Giugno 2006, 18:47:33
...ma come cacchien fate a divertirvi in un "cortilone" di terra?! :dubbio: Non sarebbe meglio prendere paletti e nastro e disegnarci almeno due curve un saltino, una discesina ecc. ecc. ecc. -ninzo'- :ciao:
:ok: :ok:

and88

ciao WM, quello ke vedi é solo il curvone infondo...c'é disegnato già...3 rettilinei uniti da 2 curvoni....moooooooolto larghi...c mancano solo i salti, l'intero pezzo di terra é leggermente in salita/discesa
cmq considera ke li c abbiamo fatto 10minuti..giusto x saggiare il terreno bagnato..

ciao  :ciao: 
23/10/2011...ciao sic...

gigiwild

se volete io a casa ho un mini escavatore se volete vengo a prepararvi un paio di bei saltini      :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

and88

prorpio c vorrebbe  :soddisfatto: ..(io la prendo sul serio  :akrd: ) ma tu d dv 6??
cmq si dovrebbe kiedere all'amico quaddista...

ciaooo!!!!!
23/10/2011...ciao sic...

gigiwild

and88

azz :riez: allora dai ke ce la fai una scappata qui a fare 2 salti dai :riez:

ahahah cmq io sn della prov di teramo...ti devi fare un bel po di km  :akrd: 
ciao
23/10/2011...ciao sic...

gigiwild

be allora potrei venire con questa per lo meno e gommata e ho anche l aria condizionata visto il caldo di questi giorni e poi se ce traffico!! a te l immaginazione  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:    :bye: :bye:

and88

23/10/2011...ciao sic...

agricolo

Citazione di: gigiwild il 14 Giugno 2006, 22:20:23
be allora potrei venire con questa per lo meno e gommata e ho anche l aria condizionata visto il caldo di questi giorni e poi se ce traffico!! a te l immaginazione  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:    :bye: :bye:
e io porto il Dumper !

gigiwild

manda foto che io sono  un malato trminale per queste macchine  cmq di materiale allora ne spostiamo   ai voglia a fare ramponi per le moto   :rock: :rock: :rock: :rock: