News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Hola a tutti

Aperto da San Juha, 04 Aprile 2004, 12:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Ciao a tutti,  dopo 2 anni di dure ricerche finalmente sono un felice possessore di un TT600R del 2000.
Torno su sterrati e mulatiere dopo 10 anni di astinenza :)
Complimenti per il forum  ???

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Merku

Benvenuto nel forum  ??? ??? ??? ??? ???

P.S. non sarai mica quello della foto?

San Juha

Grazie per il benvenuto ... no no no no... se fossi quello della foto come minimo mi troverei in riabilitazione adesso,  in attesa di scattare qualche fotogramma al TT ho messo questa :)

4GianniVirdis

Nel fratempo impara a fare dei salti cosi, dopo potrai mandarci la tua foto volante.
Benvenuto

lox

Benvenuto!!!
Come hai fatto a stare in astinenza per tutto questo tempo?
Comunque non è mai tardi per ricominciare...
??? a te!

San Juha

Citazione di: lox il 05 Aprile 2004, 14:36:24
Benvenuto!!!
Come hai fatto a stare in astinenza per tutto questo tempo?
Comunque non è mai tardi per ricominciare...
??? a te!

In effetti fino a 19 anni ho sempre girato in cross ( a livello amatorialissimo ) prima con un TGM 125 , poi con una KTM 250, poi causa auto/lavoro/famiglia il nulla fino a 28 anni...  vidi in cantina da un amico la moto del fratello , un KLR 600 dell' 86 con 7900 km. Ho pensato di prenderla credendo di averne abbastanza, ma dopo 2 anni ero in astinenza da tasselli, senza contare il peso da bisonte e la ciclistica inesistente. Mi son messo alla ricerca di una moto che non richiedesse tanto impegno ( manutenzione ) e che dasse buone soddisfazioni. Dopo 2 anni di ricerche eccomi in sella al TT-R  :)  adesso un bel coro : chissenefrega ?!?! :)