News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Di che anno è?...di che moto è?

Aperto da ttt, 24 Giugno 2006, 11:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ttt

Ho un cerchio da 21 yamaha  con il canale più stretto di quello che monto attualmente (forse 2kf), ma non so di che moto sia, credo 59x (ma di che anno? :dubbio:)... ha il mozzo diverso da quello del mio (sempre 59x) ..per cui, o cambio il mozzo da un cerchio ad un altro (con prblemi di raggi bloccati etc)...oppure accatto un bel disco  (che tra l'altro servirebbe proprio :stamplllll:) e monto tutto la ruota....
Ma come si compra un disco, se non conosco da che  moto proviene il cerchio?

ttt

magari con la foto è più chiaro...

FaGuS...

io leggo 34l il codice del tenere!!!

bazzo84

Pero' se non sbaglio dovrebbe andare bene anche un disco del 43f, da vedere e' uguale al mio mozzo! E il mio e' un 43f
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

ttt

grazie... ora cerco qualcosa da piazzarci...su :sigaro:

fabiuzzo

fate molta attenzione!!
i mozzi anteriori delle nostre yamaha SEMBRANO tutti uguali ma non lo sono:

l'attacco del disco è rappresentato sempre da 6 viti disposte secondo i vertici di un esagono regolare (si vede anche dalla foto) ma questo esagono è quasi sempre di dimensioni diverse da un modello all'altro!!

Ad es: 2 vertici diametralmente opposti del predetto esagono su un TTE distano 13,5 cm su un 4pt tale distanza è 15,5 cm

ti consiglio di non trasferire il mozzo da un cerchio all'altro...impazziresti con i raggi (e poi anche questi hanno lunghezze diverse da un modello all'altro) procurati un disco e montalo :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fabiuzzo

Citazione di: fabiuzzo il 25 Giugno 2006, 11:51:43
Ad es: 2 vertici diametralmente opposti del predetto esagono su un TTE distano 13,5 cm su un 4pt tale distanza è 15,5 cm

errata corrige: sul 4pt la distanza è 15 cm e non 15,5 cm
:ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ttt

la distanza tra i fori opposti e 11,5...che roba è? -ninzo'-