News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dromedari irritati tritano titanio

Aperto da korn, 24 Giugno 2006, 14:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

alla luce di quanto dichiarato nel titolo, sapreste dirmi se sto forcellone che mi voglio comprare ci monta sotto al 59x ?

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26173.0

tutto cio viene a monte del fatto che ci voglio mettere la ruota post. del xtx, e se questo forcellone monta sotto al 59x, e la mia bellissima ruota con tanto di parascaxxi monta su sto forcellone, il gioco e fatto.

p.s.
si accettano solo risposte positive
un po perche devo poi montare il freno a disco, un po perche dovro sicuramente mettere i cuscinetti nuovi, un po perche nessuno vuol vendere un mozzo o una ruota post per tts, soprattutto ad un prezzo onesto, e soprattutto perche non son riuscito a comprare le ruote motard da bicio, quindi chi sa per cortesia lo dica.

danchiù

Lucariello

nulla da fare quei forcelloni non montano sui 59x
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

korn

si certo avrei preferito che tu mi addolcissi un po la pillola,
non ti sembra di esser stato troppo categorico ?
ma non ti hanno insegnato a dir le cose con un certo garbo ?
ti rendi conto degli squilibri che possono causare alla mia personalita questi eventi, che ultimamente sempre piu spesso, si manifestano con nefanda crudeltà ? .....................................................................................................................

grazie mille  :)