News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Liguri, attenti!!

Aperto da Lu, 03 Luglio 2006, 21:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Il 22 e 23 luglio sarò a fare la via del sale con Carcheri, dopo di che la mia motina resterà in liguria... :soddisfatto: così, state pronti che per il mese di agosto mi dovrete portare in giro a OFFARE!! :bttr: clap clap clap
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu il 03 Luglio 2006, 21:08:01
Il 22 e 23 luglio sarò a fare la via del sale con Carcheri, dopo di che la mia motina resterà in liguria... :soddisfatto: così, state pronti che per il mese di agosto mi dovrete portare in giro a OFFARE!! :bttr: clap clap clap
...Lu ma allora...poi...SARAI TUTTA MIA!!!!  pazz2 #crazy# :sbavav: :rir: :rir: :rir: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lu

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Luglio 2006, 21:11:31
...Lu ma allora...poi...SARAI TUTTA MIA!!!!  pazz2 #crazy# :sbavav: :rir: :rir: :rir: :ciao:

sisisi, ma solo in offe! :bttr: :bttr: WM, prepara un po' di percorsini di media difficoltà (ho detto MEDIA, non totale difficoltà  doc) che in più o meno da fine luglio inizio agosto son giù! :rir: :rir: :rir:

Gasolina76

:acci: noi andiamo a trovare Lazzaro settimana prox. e il WM  :rock: :rock: :rock:

Vuoi anticipare :dubbio: :ciapet:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu il 03 Luglio 2006, 21:14:55
sisisi, ma solo in offe! :bttr: :bttr:
... :acci: :sob: :cry: :sob: :cry: #risatona#
CitazioneWM, prepara un po' di percorsini di media difficoltà (ho detto MEDIA, non totale difficoltà  doc) che in più o meno da fine luglio inizio agosto son giù! :rir: :rir: :rir:
Ok... :pazz: :pazz: :pazz: hahaha :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2006, 08:53:15
... :acci: :sob: :cry: :sob: :cry: #risatona# Ok... :pazz: :pazz: :pazz: hahaha :ciao:
Che spettacolo di mula :sbavav: :sbavav: :sbavav: so che Papi mi ucciderà dopo questa citazione..... Ci porti  :ciapet:  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Lu

mauri600E

si  ma per essere equa dovresti stare anche sul capoluogo...

Per noi è veramente da suicidio arrivare sin li col 350.......
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lu

Eddai Mauri, un giorno durante le ferie ci troviamo tutti.. :rir: :rir: :rir:

mauri600E

anche se trovo solo te va bene...........

Cosi ti rifaccio la foto sul divano....che è venuta leggermente sfocata....

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lu

Citazione di: mauri600E il 04 Luglio 2006, 13:47:21
anche se trovo solo te va bene...........

Cosi ti rifaccio la foto sul divano....che è venuta leggermente sfocata....

:spakk: :spakk: :spakk: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

max600t

noi a reggere il moccolo alla Lu e a Mauri  non ci veniamo,......

già che c'è aria di agitazione farò sciopero dell'enduro :ciapet: :ciapet: :ciapet:

bikers on strike :bye: :bye:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Morèl

Questa  ho provato a farla con il mouse e mi sono venuti i crampi al polso   #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Wm a quale  masso ti sei incagliato ?  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Morèl

Lu ,ma con tutti i liguri che ci sono su sto forum proprio con Carcheri te ne dovevi annà a fà la via del sale ?  :indif: :indif: :indif:

Lu

Citazione di: Morèl il 04 Luglio 2006, 15:37:48
Lu ,ma con tutti i liguri che ci sono su sto forum proprio con Carcheri te ne dovevi annà a fà la via del sale ?  :indif: :indif: :indif:

perchè, che c'ha Carcheri? a me è simpatico.. :riez:

Lu

Citazione di: max600t il 04 Luglio 2006, 15:28:36
noi a reggere il moccolo alla Lu e a Mauri  non ci veniamo,......

già che c'è aria di agitazione farò sciopero dell'enduro :ciapet: :ciapet: :ciapet:

bikers on strike :bye: :bye:

gelosone.... hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: Lu il 04 Luglio 2006, 20:02:59
perchè, che c'ha Carcheri? a me è simpatico.. :riez:

Non conosco Carcheri , semplicemente essendoci un bel gruppetto nella sezione " liguria " pensavo che qualcuno si offrisse volentieri per fare quel giro  ::) ::)   

P. S. a me i viaggi organizzati non piacciono , come tutte quelle cose pre confezionate , per me la moto deve essere avventura pura e se possibile anche improvvisazione ,ma è questione di gusti  :ciao:

Morèl ( free spirit )

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 05 Luglio 2006, 10:56:43
Non conosco Carcheri , semplicemente essendoci un bel gruppetto nella sezione " liguria " pensavo che qualcuno si offrisse volentieri per fare quel giro  ::) ::)   

P. S. a me i viaggi organizzati non piacciono , come tutte quelle cose pre confezionate , per me la moto deve essere avventura pura e se possibile anche improvvisazione ,ma è questione di gusti  :ciao:

Morèl ( free spirit )
Condivido  :ok:

Fabio WM XT 600 IT

...P. S. a me i viaggi organizzati non piacciono , come tutte quelle cose pre confezionate , per me la moto deve essere avventura pura e se possibile anche improvvisazione ,ma è questione di gusti  :ciao: ...
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :banana: :banana: :banana: :banana: :ciao:

Lu

Morèl ( free spirit )

condivido anche io il tuo pensiero e quello di Mangia e del WM Morèl, ma purtroppo io devo tenere conto anche dei miei limiti fisici/meccanici/piloteschi quindi se voglio fare una cosa del genere, almeno la prima volta, ci vado con un'organizzazione seria alle spalle. Qualunque cosa succeda a me o alla moto, anche solo stanchezza, devo poter tornare indietro ovunque io sia. In ogni modo quella con Carcheri sarà molto bella, si parla di 500 km in off in 2 giorni..

mauri600E

Parti per ultima è meglio.

ci saranno i manici della situazione   gli avventurieros quelli che nonostante il transpallet che ha le ruote vogliono mettersi in mostra..

Tanto non vinci niente parti ultima, fuori dal polverone e con tutta la calma che ti contraddistingue..

io non partecipo ma se hai bisogno sai dove e  come recuperarmi.

Lu

Citazione di: mauri600E il 05 Luglio 2006, 13:26:01
Parti per ultima è meglio.

ci saranno i manici della situazione   gli avventurieros quelli che nonostante il transpallet che ha le ruote vogliono mettersi in mostra..

Tanto non vinci niente parti ultima, fuori dal polverone e con tutta la calma che ti contraddistingue..

io non partecipo ma se hai bisogno sai dove e  come recuperarmi.

Questa è infatti la mia intenzione. Partirò per ultima e appena prima della jeep d'appoggio... :soddisfatto: :riez:

‡ ANDREA ‡

carcheri è serio e la signora alda ti aiuta sempre per ogni problema, l'organizzazione è ottima con scope meccanici pezzi di ricambio ecc...

buona scelta LU!
(e okkio all'APPOGGIO (della jeep ovviamente))

a. #crazy#
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

Citazione di: Lu il 04 Luglio 2006, 20:03:35
gelosone.... hahaha hahaha hahaha hahaha

ingrata.....  dopo che ti ho salvata dalle insidie  del  buon maru..... :akrd: :akrd:
  concedersi tutta a maurio e niente a me.... :spakk: :spakk: #hammer# #hammer# zz:bonazz :zz :riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

zigio

Buonaseraaaa!

:1:

io vengo giu´ dall´Austria venerdi´ ......ma aggrego a qualunque cosa non troppo difficile!!! Sono scarso e non vengo giu´col GASGAS ma riesumero´ l´XT coi tasselloni

dove e quando e come ci si vede? sarebbe bello se qualcuno e´ disponibile anche in settimana giacche´saro´inferie!!

??? ???
aspirante BRT

Lu

Citazione di: zigio il 18 Luglio 2006, 20:09:48
Buonaseraaaa!

:1:

io vengo giu´ dall´Austria venerdi´ ......ma aggrego a qualunque cosa non troppo difficile!!! Sono scarso e non vengo giu´col GASGAS ma riesumero´ l´XT coi tasselloni

dove e quando e come ci si vede? sarebbe bello se qualcuno e´ disponibile anche in settimana giacche´saro´inferie!!

??? ???

dove come e quando?....bè, direi nel savonese, in moto e attrezzati da offe. Quando ancora non si sa, aspettiamo notizie dal WM  :riez: comunque per ciò che mi riguarda sarò lì dopo 3/4 agosto.

zigio

mmmm...E se si andasse sulla via del sale?

:girrrr: :girrrr: :YUK:
aspirante BRT

Fabio WM XT 600 IT

...ri-ciao Zigio! :ciao: (come sta il GG?) Io anche questa settimana penso di "saltare"  perche' mi sono rotto il belino di farmi 1 ora e passa di Aurelia a 50 all'ora e 40°C con tutti i turisti del mondo in mezzo da Andora al Finalese :contrar: :incx: ... in questo modo arrivo all'entroterra che sono gia' "cotto" a puntino e non ne ho proprio voglia... :nooo: Come ho scritto altrove "mi sto attrezzando" ma mi serve ancora tempo... Ad Agosto avro' un paio di settimane di ferie dalla meta' del mese e allora potrei anche far "dormire" la piccolina in garage di amici gia' nel Finalese oppure a Monesi o potrei gia' essere sistemato con il "traino" della moto...Poi se io non mi diverto con 40° saro' fatto male io, come dice Max, ma a me le energie piace spendermele SOLO nella guida che di sudore e di caldo io ne prendo gia' abbastanza per 8 ore al giorno (continuate, senza pausa...) col mio lavoro che non é fatto certo di star seduti ad una scrivania o a rispondere al telefono come quello di altri... :ciao:

zigio

Ciao WM!! :1:

beh il GASGAS sta vivendo un momento d´ incertezza dato che al 99% a settembre dovrei essere a Parigi per lavoro...per un anno!!

Come sempre riesco a incasinarmi logisticamente e non logisticamente parlando...vedro´ il dafarsi dopo le ferie..

Capisco lo stress da coda e caldo....ma il tuo TT non esiste piu´??

Mi sono perso un po´ di fatti credo.. Io sognavo gia´ di sgroppate in quota (avvicinandomi in autostrada) dove appunto non fa piu´ quel caldo devastante...che sara´ anche bello ma richiede un bell´allenamento. Qualche we fa in Ungheria per poco collasso dalla fatica  :vomit:!

aspirante BRT