News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Andiamo a mare?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 05 Luglio 2006, 14:53:51

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Chi viene?
io ci sto andando adesso! Ma se qualcuno si vuole aggregare in questi giorni... ben venga!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciglio

Citazione di: XT DrEaMeR il 05 Luglio 2006, 14:53:51
io ci sto andando adesso!
a' XT, allora vedi d'annacce de corsa vah! mabafangule... :incx:

R - cinghiale invidioso
CCM went to India ;D

Citazione di: ciglio il 05 Luglio 2006, 15:08:32
a' XT, allora vedi d'annacce de corsa vah! mabafangule... :incx:

R - cinghiale invidioso

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

Ce so annato... e ce so' pure tornato  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

DarioTT

Free userbars" border="0

Citazione di: DarioTT il 05 Luglio 2006, 23:01:24
solito fancaxxista :akrd: :akrd:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Io si, e tu nooooooooooooooo!!! GNE GNE GNE  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

No dai: c'organizziamo qualche volta tutti assieme? Sai quante risate ci facciamo con Folco in costume)  :akrd: hahaha hahaha hahaha

attela

Perche nn mi venite a trovare a Miseno (Bacoli) ... :bttr:

mi farebbe molto piacere... :ok:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DA TE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

FOLCO

ah bello (bello poi...si fa x dire) io so er classico "fisico da party in spiaggia", te do na dimostrascion quando vuoi !!!!!
se sabato/domenica nn devo andare da cho e se nn si va in offe... forse forse me vado a scrocca' lettino+doccia+gelato+limoncino da attela! tanto coi migliardi di migliardi di euro ke guadagna pure ke glieli detraggono dallo stipendio sai ke je ne frega....

Citazione di: FOLCONITRO il 06 Luglio 2006, 19:34:39
ah bello (bello poi...si fa x dire) io so er classico "fisico da party in spiaggia", te do na dimostrascion quando vuoi !!!!!
se sabato/domenica nn devo andare da cho e se nn si va in offe... forse forse me vado a scrocca' lettino+doccia+gelato+limoncino da attela! tanto coi migliardi di migliardi di euro ke guadagna pure ke glieli detraggono dallo stipendio sai ke je ne frega....

Ma è proprio quello che vogliamo vedere  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

TL docet: Mmazza ao' e quanto sei BBrutto!!!   hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha