News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...xtx 660

Aperto da il vesparo nero, 11 Luglio 2006, 10:19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

il vesparo nero

...ieri ho provato la xtx 660,che dire..tutto un altro stile di guida rispetto alle nostre nonnette...è una iena...si alza di accelleratore come se niente fosse...unico neo,il fatto che in accensione se accelleri,loa moto si spegne..questo amico mi ha detto che sui primi modelli è uscita difettosa di centralina,è vero?

cmq bella moto,divertente,spinge bene ed è leggera,cruscotto tutto digitale e due bei marmittazzi ai posteriori,se avessi un pò di soldi in più di sicuro me la farei,ma tutta nera...... :ok:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

AdrianoTTR

Leggera non direi. La Yamaha dichiara 173Kg a secco. Che conoscendo la Yamaha saranno almeno 185Kg + la benzina. A questo punto preferisco il mio TTRsm che ha 2CV di meno ma anche quasi 40Kg di meno :ok: La Yamaha sta sottovalutando il segmento motard da 600cc. Secondo me dovrebbe affiancargli il WR con una motorizzazione da 600cc. Così accontenterebbe sia i clienti "turistici" che quelli "sportivi".

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supermotard/xt660x.jsp?view=techinfo
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

fabsal

Confermo  :mot:

la XT X è una faikata

ma...... difffidate delle prime versioni: problemi di centralina e ( dicono ) verniciatura delicatissima.

Ciao.

mar76

Io vi dico la mia :si un buon motore sicuramente,(sembra quello dell'sv650,bello fluido),ma e' grossa che sembra una transalp,e pesa come na stradale(appunto sv.);il mio amico usa la moto giornalmente,casa-lavoro,e la copertina sella oltre ad essersi scolorita,si e' affosata in un modo pietoso,dopo 2 mesi che l'ha comprata,ora tengo a precisare che il mio amico pesera' non piu' di 70 kg.....per non parlare del prezzo,troppo alto 5600 euro...Cmq nel complesso non e' male ,la cosa che mi fa impazzire e' il codino posteriore troppo bello!!!, il mega faro avanti invece non si puo' vedere :vomit:

qrcont

Citazione di: fabsal il 11 Luglio 2006, 13:54:35
Confermo  :mot:

la XT X è una faikata

ma...... difffidate delle prime versioni: problemi di centralina e ( dicono ) verniciatura delicatissima.

Ciao.

i problemi sono dovuti alla carburazione tenuta a rientrare nelle specifiche antiinquinamento e quindi al minimo  a gas costante  va' un po' a colpi e molte volte si spegne e riguardo i colori è vero...