News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pastiglie freno TTE come TTR ?

Aperto da megatiker75, 12 Luglio 2006, 17:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

megatiker75

ieri ho acquistato un paio di pastiglie per il mio TTE.... leggendo qui e la per il forum ho seguito il consiglio di prendere le SBS sinterizzate perche in molti dicevano che tolgono quel fastidioso rumore in frenata.... arrivato a casa pero' ho letto nella confezione che sono per il TTR mi sembra del 96.... mi sapete mica dire se effettivamente sono le stesse? Anche perche a montarle aspetto un po e poi il rivenditore magari non me le cambia piu.
Se qualcuno le ha prese mi dite quanto le avete pagate? io 28 euro è tanto?
grazie  ;)

ivan64

28 è tanto! Non ho idea se siano le stesse del ttr, ma non credo del 96, mi pare che il ttr abbiano iniziato a farlo nel 97.
FE450 - XT660Z

megatiker75

VI Aggiorno ... poiche ho trovato dei vostri vecchi post e leggendo ho capito che l entusiasmo era per le sbs NON sinterizzate ma le normali ... cosi le ho portate indietro e invece che 28 mi ha fatto 16 euro che è in linea coi 18 che  avevate detto voi. gli ho fatto ricontrollare il codice e sembra tutto ok!
pero' dato che dovevo spendere quei 12 euro di differenza mi son detto  prendo anche quelle dietro e ..... le aveva solo sinterizzate ... ke palle. ... vabbè alla fine costavano 28 dietro ho aggiuto i 16 di quelle davanti e ora sono pieno di pastiglie ... #risatona#.... se vi ho fatto venire mal di testa non fate che chiedere  hahaha hahaha :ok:

Zinga

le ho ordinate anch'io, le hf cioè le organiche,giusto ??
vediamo come andranno, certo che il Tittone senza barrito non sarà piu lo stesso :nooo:
59x lasciala pistonare.....

megatiker75

:incx: :incx: :incx: .... ho risposto al post.... ho scritto 2 ore mettendo codici e info di ogni genere.... ho dato invia e ho perso tutto ...... :incx: :incx: :incx:

non ce la faccio a riscrivere   :nooo:

il sunto cmq era ..... guarda il catalogo sbs qui : http://www.sgr-it.com/download/pdf/41F_frenante.pdf   :ok: