News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Volevo sapere....

Aperto da pilu, 08 Aprile 2004, 11:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pilu

dai possessori dei GPR acquistati in offerta recentemente come si stanno trovando con il nuovo tromboncino.
Siete soddisfatti?, le prestazioni? Il sound lo so è bellissimo e sto aspettando la prox. offerta per prenderla anch'io.
Qualcuno di voi poi è riuscito in qualche modo a sostenere il telaio, che prima utilizzava il terminale originale come supporto, con qualche staffa di sua invenzione?
dite..dite
ciao  ???

Sergio77

Citazione di: pilu il 08 Aprile 2004, 11:43:42
dai possessori dei GPR acquistati in offerta recentemente come si stanno trovando con il nuovo tromboncino.
Siete soddisfatti?, le prestazioni? Il sound lo so è bellissimo e sto aspettando la prox. offerta per prenderla anch'io.
Qualcuno di voi poi è riuscito in qualche modo a sostenere il telaio, che prima utilizzava il terminale originale come supporto, con qualche staffa di sua invenzione?
dite..dite
ciao  ???

allora Pilu non ti è bastato quello ke hai visto e SENTITO  ;D al radunone di settembre!!
non sei ancora convinto?  ;D hai bisogno di un'altro radunone???!!!!!  ;)

Ciao MITICO!
Sergio  ???

pilu

Ciao Sgrande Sergio,
mi ricordo benissimo del tuo trombone al raduno  ;D, però tu l'hai preso a prezzo pieno. Io sto un pò tirato in questo momento e quindi volevo sapere se anche quelli presi in offerta perchè un pò difettati o di banco di prova( mi pare 100 euro), garantivano le stesse prestazioni, ho inviato un' e-mail alla gpr per chiedere quando dovessero rifare l'offerta ma ancora nn mi hanno risposto.
A presto bello  ???

XMAN

ECCO.........

[allegato eliminato dall\' amministratore]