News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

16 luglio in comelico

Aperto da andrea.saviane, 16 Luglio 2006, 19:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

che dirvi.... gran bel giro in montagna  toccati i 2500 msl...... sole strade piene di curve..... e voglia di divertirsi

presenti

Paolo (XMEN) con xt600

RonnY con xr600

ed io col tenerone

partenza ore 1 da ponte nelle alpi..... arrivo in comelico via strade vecchie..... poi salitone su sterrato..... e poi non contenti ancora su sino a Sauris

totate sui 200 km......

ecco le foto

andrea.saviane

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noi di caldo ne abbiamo patito poco :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

and88

madò ke bei posti!
belli davvero :ok: noi invece il caldo lo abbiamo patito eccome  :sciopp: 

ciaooo!  :ciao: 
23/10/2011...ciao sic...

XMAN

Arrivo tardi ....ma ero in ferie ,
aprofitto per ringraziare Andrea e RonnY per il bel giro , dal 5/08 al 20/08 sono libero se fate un altro giro contattatemi via sms .

Ciao 

andrea.saviane

cavolo lo ho letto solo ora..... altrimenti ti chiamavo anche oggi..... beh dai ti chiamo per la settimana prossima....

littledog1969

Ciao Andrea, anch'io sono di Belluno e provo un'invidia incredibile vedendoti girare in quei posti visto che io sono costretto per lavoro a bazzicare in quel di Bologna.
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

andrea.saviane

Citazione di: littledog1969 il 07 Agosto 2006, 23:34:42
Ciao Andrea, anch'io sono di Belluno e provo un'invidia incredibile vedendoti girare in quei posti visto che io sono costretto per lavoro a bazzicare in quel di Bologna.

beh quando torni su per di qua mandami una mail che si va insieme.......adesso appena finisce il caldo (settembre-ottobre) ci armeremo di gomme tachettate per l'inverno..... e poi su e giù per i monti