Sab 22 o Dom 23 porto a sporcare un amico con la tricker ........

Aperto da ToTi, 20 Luglio 2006, 11:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Un simpatico Amico (siciliano) alla giovane età di 50 anni e passa appassionato di enduro (soft), ha cambiato la sua TTre nuovissima con una tricker perchè + bassa e leggera .........  
Molte volte mi ha chiesto di uscire in off ma sinceramente ero titubante perchè semplicemente non ha protezioni, in pratica è un Sibellius di 50 anni con tanto di scarpino ma con esperienza bassina e che ha pure la brillante idea di portarsi la figlioletta dietro ............
Saputo del cambio di moto gli ho promesso che lo avrei portato un pò a sporcare in qualche percorso soft ....... forse farò lo stesso che feci con Korn e ioroberto a Palma C. ............
Se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere .......domani lo chiamo per confermare ..........dovremmo uscire sabato pomeriggio oppure dom mattina ......

FOLCO

verrei di corsa salvato' ma devo prima "acconciare" la motoretta....

non sottovalutare troppo la tricker, si arrampica ovunque.

kuma

ok toti se si tratta di un percorso nn troppo impegnativo ci si può provare considera ke come peppe sono sprovvisto di molte cose : paramani casco integrale e scarpe adatte aspetto tue notizie ciauzzzzz

korn

si si, mi sa che devo rimontare di corsa allora, io porto le salcicce e l'accendino per la brace, chi porta i beveraggi ?
non so se riesco ma provero ad essere dei vostri.

ToTi

Don't worry Francè considera che il mio amico con la tricker sta molto + sfornito di voi .........ti consiglio solo un paio di guanti (qualsiasi) e acqua...

Korn vedi che devi farcela altrimenti  :spakk:.......ma che stai sempre a smontà .........?

nux

Citazione di: ToTi78 il 20 Luglio 2006, 11:55:09

ti consiglio solo un paio di guanti (qualsiasi) e acqua...

acqua..... :vomit:

aò ma che andate a lavà  i cancelli nel bosco??

hahaha hahaha #risatona# #risatona#

o forse la portate per spegnere i focherelli....., ma per quello bastava na   :piss:

korn

c'abbiamo i motori a idrogeno e informati prima no ?
a proposuto per voi che state ancora con la benzina, quando volete vi facciamo la fila in mezzo.

nux

nux

korn

moto rimontata.........................e che sudata.
bucatura e tutto, quindi ci sono anch'io.

kuma

ToTi

Francesco se hai problemi a venire Sabato allora spostiamo a Domenica Mattina no problema.............
Se invece puoi per me sarebbe meglio Sabato Pomeriggio perchè la domenica mattina sto così  :shock: e poi avremmo meno tempo perchè per le 12.30 io dovrei sta a casa .........
Ragazzi decidiamo prima noi e poi chiamo questo amico..........

kuma

ok nn voglio creare problemi a nessuno ma  a ke ora si dovrebbe partire sabato?

korn

mo roberto ?
non lo sento da un po, e non leggo suoi interventi,
ROBERTO COMM STAI ?
magari provo a chiamarti, ciao.

ma allora sabato e domani, dove e a che ora ?

ToTi

Ci vediamo alle 15.45 Sotto il ponte della superstrada dove sai tu Korn ?
Ho dato appuntamento al mio amico a casa mia alle 16.00, quindi vengo prima da voi e poi andiamo da me e partiamo .......
Datemi conferma........

nux

Citazione di: ToTi78 il 21 Luglio 2006, 16:55:51
Ho dato appuntamento al mio amico a casa mia alle 16.00, quindi vengo prima da voi e poi andiamo da me e partiamo .......
Datemi conferma........

:sigaro: :sigaro:

kuma

Citazione di: ToTi78 il 21 Luglio 2006, 16:55:51
Datemi conferma........
ok per me no problem salvatò io mi porto a peppino dietro altrimento lui si perde  hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: ciao  :ok:

korn

ioroberto65

Ciao a tutti ragazzi!
Dopo due settimane di assenza ritorno con piacere a rileggervi.
vorrei essere dei vostri ma purtroppo il lavoro e l'aria condizionata dell'ufficio mi chiama.
cercate di divertirvi anche se il caldo sara' forse un problema.
:bttr: :bttr:

a presto