News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Idea per possessori di 59x!

Aperto da DarioTT, 09 Aprile 2004, 22:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Per tutti coloro che posseggono la belva, il 59x, ho un bel consiglio da dare, magari lo avete già scritto ma nn lo ricordo, quindi peggio per voi e leggetevo lo stesso il mio post! ;D
oggi sono andato dal mio mekka perchè mentre adavo in moto a far spese per pasqua, mi sento il filo della frizione che sta per spezzarsi allora vado dal mekka per farlo sostituire al volo. mentre sono lì che aspetto mi metto a guardare la caterba di 2kf e 59x che tiene in riparazione (è un vero esperto nn a caso è il mekka di lucariel) e noto un 59x strano. strano perchè la forcella anteriore nn era la sua, vado ad esaminare bene e vedo che il proprietaro ha avuto l'ardita idea, ma anche geniale, di levare la forcella originale e metterci la Paioli  sempre a steli NON rovesciati, del TTR! era lei, ne sono sicuro! al 100%
nn è una pensata tanto malvagia, capisco che nn ha gli steli rovesciati, ma sicuro dovrebbe essere un po' meglio della originale del 59x. capisco pure che nn è una Ohlins ma almeno la si può trovare da quialche demolitore in buone condizioni e a poco prezzo ritrovarsi con una forcella niente male!
che ne pensate?

??? ??? ???  a tutti

p.s. mentre la vedevo ho anche pensato:"chissà che fine ha fatto invece il mono posteriore che mi servirebbe! ;D"
Free userbars" border="0

BelRay

la Paioli del TTr mi fa... :P :P :P vomiTTaRe...
ma non so se è solo un problema della mia: non ne ho provate altre...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

anfiarao

Io ho montato la Showa dell xr 600.Va molto meglio.Poca spesa,tanta resa. Ciao.

domy

:) La kayaba che monta il 59x è la stessa della cr 250 (83-88) be tutto dire ;D

DarioTT

azzarola, forse nn mi sono spiegato bene, :-X ma io parlavo per coloro che hanno la forcella del 9 ormai scoppiata  e proponevo sta soluzione abbastanza economica e cmq efficace! ???
Free userbars" border="0