News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ancora AFRICA

Aperto da Andrea69, 14 Agosto 2006, 12:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

Ragazzacci buon giorno, ma allora questa Africa si fà o non si fà? Cerco buoni compagni di viaggio per condividere qualche duna del deserto Tunisino, dai fate i seri......makke non vi fidate?
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

domiTiTi

tenere' 3aj..

Andrea69

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Andrea69

A Domi, ma ke già ci sei stato? E scommetto ke ci vuoi ritornare, meno male così posso accompagnarti :-) Posso dire che il giro è rivolto a tutti????
Ciao ciao.

domiTiTi

si ma a dire il vero preferirei il marocco..comunque un gruppo di amici di torino forse in tunisia ci va a fine settembre...magari ti faccio sapere qualcosa di piu'
tenere' 3aj..

Andrea69

Ciao Domi, visto che ci sei stato, puoi darmi qualche consiglio di come allestire la moto e il materiale necessario da portarsi? Grazie in anticipo. Ciao.

littledog1969

tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

filippoippolito

ciao ragazzi, ci so puro io!!!!!!  :rir: :rir: :rir: :rir:

questi milanesi sembra proprio che si stiano a tirandietro!!!!!!   > lu < > lu < > lu <

io posso all'inizzioooooooo di aprile!!  :1: :1: :1: :1:

e voiiiiii?!??!?!?!?!?!? :dubbio: :dubbio: