News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Sergione, 16 Agosto 2006, 12:19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergione

Eccomi qua... dopo quasi 10 anni di moto quest'anno con il (pen)ultimo acquisto ho cominciato a fare il motociclista del tipo che piace a me, quello con gli amici, a cui piace dare si il gas ma anche ridere e giocare in un sano ristorarante, tant'è che col mio sv1000s, preso a fine febbraio nuovo, ad oggi ho fatto la bellezza di oltre 14k km... E quindi ho cominciato a riflettere... la macchina è ferma in garage da tempo, la moto, la moto, la moto... unico grosso limite del mio sv è quello di dovermi fermare davanti a sterrati e strade bianche e che per fare casa ufficio tutti i giorni (vivo e lavoro a roma) non è il massimo... e poi... ho cominciato con un mono, da enduro, un troppo spesso dimenticato cagiva w12 350cc, insomma... la libertà delle ruote tassellate mi mancava e quindi, breve ricerca, mano in "saccoccia" ed ho comprato un mito dell'enduro... vicino alla mia sv ora è parcheggiato un TT600E di fine 97, blu e bianco che segna 41k km e parte al primo colpo senza incertezze, certo, le gomme sono da cambiare, i freni da controllare, ma nel complesso mi sembra perfetto.

Quindi, da fine agosto, quando l'avro revisionato e assicurato, sarò doppiamente "on the road"!

rmanolo

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:

Andrea69

Sergione, sei il benvenuto, una cosa, se in questi giorni verso le 8:30 senti un elicottero passare sotto la tua finestra, non preoccuparti, non è scoppiata fortunatamente una guerra, sono io con il mio TT 600 del '90. Quando vuoi fatti sentire per una birra in centro.. poi si vedrà, questo Forum è visitato da persone ad'hok, serie e con molta voglia di divertirsi,,,,sempre GRANO SALIS IN ZUCCA......:-) Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Sergione

Dopo il 20 di sicuro farò in modo di non mancare alla prima birrata organizzata a Roma, e se prima di fine mese con l'sv