News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

giretto pomeridiano

Aperto da #111, 17 Agosto 2006, 16:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

oggi girettino pomeridiano di circa 3 orette sulle rive del piave nei pressi di covolo(tv),visto che ieri ha piovuto ho trovato un po di fanghetto ma niente di che.visto che sono gli ultimi giorni di ferie mi godo la motoretta nuova  :riez:

ivan64

FE450 - XT660Z

Morèl

Oggi c era sciopero dei casellanti  ?

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Citazione di: Morèl il 17 Agosto 2006, 16:57:46
Oggi c era sciopero dei casellanti  ?
scusa ma non la capisco ,me la spieghi?

belva63

AUTOSTRADA DICASI STRADA A SCORRIMENTO VELOCE MINIMO QUATTRO CORSIE MOOOLLLTTTOO LARGHE E ......

111 IL MORELLONE E' PREDA DI DOLOROSI BRUCIORI AL FONDO SCHIENA , BASSO MOLTO BASSO  QUANDO VEDE CHE GLI ALTRI GIRANO E LUI FA FINTA DI LAVORARE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Morèl

Citazione di: belva63 il 17 Agosto 2006, 17:31:16
AUTOSTRADA DICASI STRADA A SCORRIMENTO VELOCE MINIMO QUATTRO CORSIE MOOOLLLTTTOO LARGHE E ......

111 IL MORELLONE E' PREDA DI DOLOROSI BRUCIORI AL FONDO SCHIENA , BASSO MOLTO BASSO  QUANDO VEDE CHE GLI ALTRI GIRANO E LUI FA FINTA DI LAVORARE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

#crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Morèl

Ecco questa non è un 'autostrada  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

andrea.saviane

beh dipende anche a velocita la ha fatta la strada!!!!! se a 60 o 130 :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Citazione di: Morèl il 17 Agosto 2006, 17:41:32
Ecco questa non è un 'autostrada  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
annnnnn ok ho capito  :riez: a parte che come endurista sono un pollo ma secondo te mi metto da solo a fare certi tratti? io non ho mica la mammina che mi prepara la pappa a casa e se mi capita qualcosa come faccio a venirne fuori? se avessi qualche partner di uscite sicuramente potrei spingermi oltre  :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:  hahaha ah sì morel anche questo dimenticavo...  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Citazione di: ivan64 il 17 Agosto 2006, 16:52:13
...troppo pulita!

ivan ero appena arrivato sul posto mi sono fermato e fatto 4 foto e poi sono stato molto attento a non sporcarmi  hahaha hahaha hahaha hahaha ah si anche per te....  :ciapa: