News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Varesotti avete letto ?

Aperto da Morèl, 13 Settembre 2006, 12:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

sinceramente non so dov'è..... anche se sono di Milano .......
è ovvio che in questo periodo fungaioli e cacciatori riempiono i boschi, almeno fino al 30 Novembre .........
uffaaaaaaaaaaaaaaaa
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Dakariano

Morel, non me ne voglia Diste di soloxxx..... ma la battuta leggendo il suo profilo viene spontanea:

"ma io devo devo credere a uno a cui piace ciucciare il ghiacciolo!"

:acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Skerzi a parte... le tensioni ultimamente a parole sembrano aumentate.... il sindaco di Castronno (nota zona di attività) mi ha personalmente informato che a breve vieterà con i cartelli il transito dei mezzi nelle zone di nostro interesse. ( ma è anche stato così politically correct da dire che sarebbe possibile discutere con gli enduristi per un'eventuale zona a noi riservata!)  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

A Cantello sembran tutti sul piede di guerra a parole; ma anche domenica che abbiamo girato è bastato salutare e rallentare alla vista di pedoni.... con i cavalli invece il discorso si fa più pericoloso, me lo son trovato dopo una curva in un sentiero stretto...ho spento di colpo la moto e tutto è andato bene...però la tensione c'è stata.

Bisogna, come dice sempre il saggio Morel, avere RISPETTO  di ki si incontra per i sentieri, delle abitazioni ( passare a 90km/h di fianco ad un cancello non va bene per niente...)... degli animali... dei biker di montagna. l'unico modo per convivere è questo.

Rispetto. :mvv:

Se poi però uno esce fuori da casa col badile...di certo non sto a prenderle! -ninzo'-

:spakk: :spakk: :spakk:

Questo nei sentieri:

Invece se trovate uno in MTB o in replica Pantani in mezzo alla strada che si sta masturbando la borraccia tranquillo e beato mentre voi con l'auto non riuscite a passarlo...e perdete tempo.... e fate coda.... e non finisce più....

beh...allora....in questo caso.... :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

.......

...

...

hahaha hahaha hahaha hahaha

Abiate pazienza....sono in digestione!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Morèl

Citazione di: Dakariano il 13 Settembre 2006, 13:14:31
:

Invece se trovate uno in MTB o in replica Pantani in mezzo alla strada che si sta masturbando la borraccia tranquillo e beato mentre voi con l'auto non riuscite a passarlo...e perdete tempo.... e fate coda.... e non finisce più....

beh...allora....in questo caso.... :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

.......

...

...

hahaha hahaha hahaha hahaha

Abiate pazienza....sono in digestione!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ne dev'  essere arrivata na buona qualità  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:  #risatona# #risatona#

Dakariano

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

Dakariano

Poi per dirla tutta se non sbaglio la zona della Pineta è chiusa con tanto di cartelli di divieto, quindi non vedo perchè ci si spaventi se poi ti beccano. se entri sono affari tuoi, sai a cosa vai incontro.