News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuovo (su strada e sul forum) TTista

Aperto da miroslav, 13 Settembre 2006, 17:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

miroslav

Ciao a tutti,
dopo giri, piacevoli e non, di vari siti generici ... che faikata trovare un sito solo per XTisti e TTisti!!!. Complimenti agli ideatori e realizzatori del sito.
Sono circa tre ore che aspetto l'autorizzazione degli amministratori del forum... immaginatemi qui, in una biblioteca, a preparare una tesi sul diritto del lavoro mentre penso all'idea di conoscere questa tribù: in tre ore ho combinato poco o nulla... ma ne è valsa la pena, l'autorizzazione è arrivata!.

Come ho anticipato sono un TTista in fasce. Mia prima moto, comprata da circa un mese, è una TT 600 dell' 89.
Son venuto qui per chiedere consigli ed impararare il più possibile.
Purtroppo per voi però, la mia esperienza è davvero scarsa e perciò difficilmente potrò contraccambiare il vostro aiuto e la vostra disponibilità.
Grazie, ci vediamo sul forum, Miro'.

burnygio

ciao miroslav e benvenuto tra noi! ::feste::

complimenti assoluti ,visto che possiedi un tt600 d'annata......(modello come il mio pazz2)

qui di info ne trovi a non finire riguardo le nostre moto! :ok: :ok: :ok:

EX TT600 59X attualmente a piedi

KAP

Benvenuto............ :ciao:
vedrai che bella famiglia............ :ok:
kap

Andrea69

Ciao Miroslav, benvenuto in questa splendita famiglia e complimenti per la nonneTTa, anche io ne possiedo una da tre mesi del '90 e anche io sono a Roma, se ti occorre qualcosa fatti sentire.
Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

rmanolo

miroslav

Ragazzi, quanti saluti!!!.
Tornare in questo forum, dopo essersi assentati per un giorno, è davvero piacevole. :rir:
Grazie ancora per l'accoglienza.
Ehi, Andrea69, ci becchiamo quando vuoi, sul forum e per strada, magari per organizzare qualche gira fuori porta con gli amici.
Se ti interessa ci sarà a Ronciglione, vicino al Lago di Vico (Viterbo) la sagra del vino e penso di andare a fare una due giorni con gli amici in moto. :vino:
Ora andrò un po' su "Pistonando". Ciao a tutti.

miroslav

Grazie del saluto e contraccambio: ciao  :rock: Proto!!.