News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Non si spegne più!

Aperto da zappa, 14 Settembre 2006, 13:25:28

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

Non si spegne più il motore nè girando la chiave su off nè mettendo su off l'interruttore (XT Tenerè 1VJ). Cosa è successo? Aiuto!!! #crazy#
Saluti a tutti!

FaGuS...

io di elettronica non capisco un gran che ...pero analizzando cio che dici, mi viene da pensare che i due interruttori da te sopra-citati( che itagliano forbbito :drog: :drog: :drog:) funzionano, ed il problema è a monte cioé è quel dispositivo che non fa arrivare corrente alla candela ...però non so come si chiama!!! :drog: :drog:

zappa

Io, purtroppo, credo dipenda dalla centralina  :shock:. Qualcuno sa indicarmi dei test validi per capire il problema?
Saluti a tutti!

F8

arriva alla centalina, trova il cavo nero/bianco con un connettore tondo femmina, staccalo e collegalo al telaio (massa), prova ad avviare.........
se non accende, il problema è nel cablaggio/interruttore, controlla se portando l'interruttore spegnimento su off il circuito chiude verso massa.

Kimeran

Invece a me non si spegne il motore con la chiave su off...devo spegnere la moto obbligatoriamente con il pulsante engine off sul comando del gas..
kome posso riparare?

Se risolvi prima di me magari mi dai un consiglio..ho aperto pure un post "E' normale??" ke spiega il mio problema..
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!