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L' altra faccia dell 'Assietta !!!

Aperto da Morèl, 14 Settembre 2006, 14:15:12

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morèl


lazzaro54

se ce la fa quella ciofeca di moto arancione figurati l'Hondina ......
nn x niente si chiama ''easy'' cioè tutto è più semplice ......
p.s. x ora penso di prendere la Beta Alp, poi vedrò nel 2008........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 14:47:59
se ce la fa quella ciofeca di moto arancione figurati l'Hondina ......
nn x niente si chiama ''easy'' cioè tutto è più semplice ......
p.s. x ora penso di prendere la Beta Alp, poi vedrò nel 2008........


la 4 vero ?

Lazzaro ,ma almeno prima provala !!  :ciao:

lazzaro54

la proverò sabato..........
quella del tizio che la vende solo dopo il 24, giorno in cui rientra dalle ferie ......
se mi va bene la fermo e poi forse vado con Gaso un lunedì a prenderla (se può, altrimenti affitto un furgone ......)
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:11:57
la proverò sabato..........
quella del tizio che la vende solo dopo il 24, giorno in cui rientra dalle ferie ......
se mi va bene la fermo e poi forse vado con Gaso un lunedì a prenderla (se può, altrimenti affitto un furgone ......)

ma gaso ne ha una anche lui o sbaglio ?

lazzaro54

no, è quella della sua ragazza, ma si trova in Sicilia ......
mica posso organizzare una prova sino là ......
mmmhhhhh, però .... arancini, stigghiole, pani ca' meusa, cozze, ricci .......
GASOOOOOOOOOOOOOOOOO, annamo?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:16:27
no, è quella della sua ragazza, ma si trova in Sicilia ......
mica posso organizzare una prova sino là ......
mmmhhhhh, però .... arancini, stigghiole, pani ca' meusa, cozze, ricci .......
GASOOOOOOOOOOOOOOOOO, annamo?





Lo saprai gia da solo , ma se puoi provala almano 10 minuti in off prima di decidere

belva63

#7
io ti ho gia detto in pm ...
peccato che la mia amica sta a cuneo se no si organizzava una mega prova ...

dalle mie parti se sei intenzionato al'acquisto il tipo ti da la moto in prova per un tot ...

io ho fatto cosi' anche col multistrada ..

pagato noleggio scontato all'acquisto ...

il nolo di un alp pero' non costera' come un ducati...

percio' al limite regali un noleggio al rivenditore e ti compri quella a reggio se ti serve un punto dove locarla per un po di tempo possiamo ritirarla insieme e poi la vieni a prendere a  casa mia ..
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

lazzaro54

per tranquillizzarvi ......
chi me la vende sembra una brava persona e ha detto anche che me la fa provare in fuoristrada ..... abita vicino a Castelnuovo ne' Monti, in pieno appennino reggiano .....
vado, la vedo, la provo e se mi piace la fermo .... ripeto ... ha già fatto la modifica alle forcelle (al mono no, ha detto che è talmente economico che nn si può nemmeno rabboccare/cambiare l'olio...... però lui dice che con le modifiche fatte alle forcelle già cambia di molto...); al massimo trovo un mono after-market che si possa montare e via........
in più ha uno scarico artigianale (+ leggero e performante), pneus Dunlop D755 da off (oltre agli originali) e altre cosette ........
magari x un paio d'anni va bene così, poi vedrò il da farsi (magari mi trovo talmente bene che sarà x sempre ... booohhhhhhhhhhh) 
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:33:06
per tranquillizzarvi ......
chi me la vende sembra una brava persona e ha detto anche che me la fa provare in fuoristrada ..... abita vicino a Castelnuovo ne' Monti, in pieno appennino reggiano .....
vado, la vedo, la provo e se mi piace la fermo .... ripeto ... ha già fatto la modifica alle forcelle (al mono no, ha detto che è talmente economico che nn si può nemmeno rabboccare/cambiare l'olio...... però lui dice che con le modifiche fatte alle forcelle già cambia di molto...); al massimo trovo un mono after-market che si possa montare e via........
in più ha uno scarico artigianale (+ leggero e performante), pneus Dunlop D755 da off (oltre agli originali) e altre cosette ........
magari x un paio d'anni va bene così, poi vedrò il da farsi (magari mi trovo talmente bene che sarà x sempre ... booohhhhhhhhhhh) 


Certamente è un motore super collaudato ( il 350 suzuki )  , da qualche parte dovrei anche avere il numero di mf dove la provavano e ne davano tutti i dati .  :ciao:

lazzaro54

Citazione di: Morèl il 14 Settembre 2006, 15:38:57

Certamente è un motore super collaudato ( il 350 suzuki )  , da qualche parte dovrei anche avere il numero di mf dove la provavano e ne davano tutti i dati .  :ciao:

ecco, questo mi manca .....
se fossi così gentile da scannerizzarlo e inviarmelo te ne sarei grato .....
niente bacetti però, neh ............
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:33:06
per tranquillizzarvi ......
chi me la vende sembra una brava persona e ha detto anche che me la fa provare in fuoristrada ..... abita vicino a Castelnuovo ne' Monti, in pieno appennino reggiano .....
vado, la vedo, la provo e se mi piace la fermo .... ripeto ... ha già fatto la modifica alle forcelle (al mono no, ha detto che è talmente economico che nn si può nemmeno rabboccare/cambiare l'olio...... però lui dice che con le modifiche fatte alle forcelle già cambia di molto...); al massimo trovo un mono after-market che si possa montare e via........
in più ha uno scarico artigianale (+ leggero e performante), pneus Dunlop D755 da off (oltre agli originali) e altre cosette ........
magari x un paio d'anni va bene così, poi vedrò il da farsi (magari mi trovo talmente bene che sarà x sempre ... booohhhhhhhhhhh) 
Chiamami....

paolo

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:33:06
per tranquillizzarvi ......
chi me la vende sembra una brava persona e ha detto anche che me la fa provare in fuoristrada ..... abita vicino a Castelnuovo ne' Monti, in pieno appennino reggiano .....
vado, la vedo, la provo e se mi piace la fermo .... ripeto ... ha già fatto la modifica alle forcelle (al mono no, ha detto che è talmente economico che nn si può nemmeno rabboccare/cambiare l'olio...... però lui dice che con le modifiche fatte alle forcelle già cambia di molto...); al massimo trovo un mono after-market che si possa montare e via........
in più ha uno scarico artigianale (+ leggero e performante), pneus Dunlop D755 da off (oltre agli originali) e altre cosette ........
magari x un paio d'anni va bene così, poi vedrò il da farsi (magari mi trovo talmente bene che sarà x sempre ... booohhhhhhhhhhh) 
Ciao, potresti dirmi che modifica ha fatto alle forcelle?
Non so di dove tu sia, ma se vuoi provarla anche in off per me non c'è nessun problema, io sono di Savonaciao

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 14 Settembre 2006, 14:15:12
Orca Zozza  guardate l Assietta cosa può riservarci il prossimo anno  :miii: :miii: :miii:



Ce la farà la EASY ?  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2





http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=445844&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1&vc=1&PHPSESSID=
...magari mi sbaglio ma...dalla foto mi pare uno che passa i massi di un muro perimetrale appartenuto ad un "rudere" ...poi un metro dopo magari é tutta piatta... #crazy#
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

lazzaro54

Citazione di: paolo il 14 Settembre 2006, 20:06:35
Ciao, potresti dirmi che modifica ha fatto alle forcelle?
Non so di dove tu sia, ma se vuoi provarla anche in off per me non c'è nessun problema, io sono di Savonaciao

non so che modifiche ha fatto, lo scoprirò dopo il 24/9 quandoa ndrò a vederla (ora è in ferie...)
comunque l'ha portata da uno della sua zona specializzato in sospensioni (forse molle e olio con viscosità diversa.....) ti faarò sapere...
grazie dell'invito ma sono di Milano e ieri ho visto che da voi più che la moto serve il gommone .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:56:19
ecco, questo mi manca .....
se fossi così gentile da scannerizzarlo e inviarmelo te ne sarei grato .....
niente bacetti però, neh ............


Ecco l ho trovata la prova , appena riesco te la scannerizzo . Certo che vedendo i dati io piuttosto mi prenderei un drz 400 E . Secondo me se vai sull usato i prezzi variano di poco e ti ritrovi una moto che ci fai un pò di tutto ,ma che in off è sicuramente un altro pianeta  :mvv:

Gasolina76

Morèl...quando ci porti ancora in off  :riez:

Morèl

#17
Citazione di: Gasolina76 il 15 Settembre 2006, 10:20:18
Morèl...quando ci porti ancora in off  :riez:

Ma hai saputo che dove Daka ha rotto il radiatore non c'è più manco una pietra ?  :incx: :incx: :incx: :incx: :cry: :cry:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 15 Settembre 2006, 10:35:31
Ma hai saputo che dove Daka a rotto il radiatore non c'è più manco una pietra ?  :incx: :incx: :incx: :incx: :cry: :cry:
Ho letto...ho letto... :cry: :cry: :cry:

Però , non ci sarà solo li :dubbio: poi parlavo della ASSIETTA  :soddisfatto:

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 15 Settembre 2006, 10:39:52
Ho letto...ho letto... :cry: :cry: :cry:

Però , non ci sarà solo li :dubbio: poi parlavo della ASSIETTA  :soddisfatto:

Si certo però quel posto era davvero bello , purtroppo , o per un motivo o per l altro ,  nessuno sono mai riuscito a portarlo sino in cima  :indif: :indif:  .

Ora ho in mente una zona nuova da andare a perlustrare ad una ventina di km da casa mia ( ho intravisto un paio di mule che sembrano belle toste )  , l unico problema è che intruffolandosi dove ho gia buttato un occhio c'è il pericolo di entrare senza rendersene conto nel parco del Gran paradiso e li se ti beccano sono veramente problemi seri  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#  appena ho un attimo piglio la tt 350 e vado alla ricerca  batt batt batt

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 15 Settembre 2006, 10:58:14
Si certo però quel posto era davvero bello , purtroppo , o per un motivo o per l altro ,  nessuno sono mai riuscito a portarlo sino in cima  :indif: :indif:  .

Ora ho in mente una zona nuova da andare a perlustrare ad una ventina di km da casa mia ( ho intravisto un paio di mule che sembrano belle toste )  , l unico problema è che intruffolandosi dove ho gia buttato un occhio c'è il pericolo di entrare senza rendersene conto nel parco del Gran paradiso e li se ti beccano sono veramente problemi seri  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#  appena ho un attimo piglio la tt 350 e vado alla ricerca  batt batt batt
Ok , aspetto info :ciapet:

lazzaro54

Citazione di: Morèl il 15 Settembre 2006, 10:13:31

Ecco l ho trovata la prova , appena riesco te la scannerizzo . Certo che vedendo i dati io piuttosto mi prenderei un drz 400 E . Secondo me se vai sull usato i prezzi variano di poco e ti ritrovi una moto che ci fai un pò di tutto ,ma che in off è sicuramente un altro pianeta  :mvv:

vedrò i dati, comunque la ciclistica si può sempre modificare, e se scopro che nn è la moto che fa per me ...... fra un'anno la cambio (chiedo a Gaso che lui è un esperto in queste cose .....  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)
ripeto che il peso è ancora più peso se è pesato in alto ........
ehm, cioè ..... il DRZ è almeno 10 cm più alta, oltre a radiatori e compagnia bella ... e secondo me si sente tutto ...... poi nn credo di essere così bravo da portare al limite la Beta, figurati il Suzuki!!!!!
tutti parlano di 'ste racing, mi piacerebbe montarci la rilevazione dati utilizzata da Merriman per vedere...... e fare la stessa cosa nell'ultima mia uscita con l'XR, ne rimarresti sorpreso ............
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

teoris

Ue'!
Allora Alp 4.0? E che ne è stato della CRF? Troppe palanche e/o dubbi...?
In ogni caso....secondo me è ok....ed è anche un bel po' che la stai considerando, vero?
Il 25 facci sapere come va avanti la cosa...e le tue impressioni sulla prova.
Ciaooooo
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

lazzaro54

Citazione di: teoris il 15 Settembre 2006, 16:27:51
Ue'!
Allora Alp 4.0? E che ne è stato della CRF? Troppe palanche e/o dubbi...?
In ogni caso....secondo me è ok....ed è anche un bel po' che la stai considerando, vero?
Il 25 facci sapere come va avanti la cosa...e le tue impressioni sulla prova.
Ciaooooo

ciao Teo
un pò mi ha convinto Gaso che l'ha usata quest'estate in ferie dicendo che si è divertito tantissimo, un pò che la CRF versione 2007 me l'aspettavo già euro 3 ed invece è ancora euro 2......
se devo spendere 5000 euri x una moto euro 2, forse è meglio che ne spendo 3.350 per una moto usata del 2005 con 1900 km e già modificata in forche, rapporti e scarico .....
se mi piace me la tengo e la sistemerò x eventuali pecche (se le avrà... mi dicono il mono post.) altrimenti la venderò il prox anno e vedrò cosa offre il mercato nel 2008..... (magari mi prendo una CRF 230 del 2007 usata con pochi km a 3500 euri o anche meno.....)
se prendo l'Alp t'ha faccio provà, mica come l'XR.........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 15:56:19
ecco, questo mi manca .....
se fossi così gentile da scannerizzarlo e inviarmelo te ne sarei grato .....
niente bacetti però, neh ............




ffffff.....fatto.. !!    hai un pm  :ciao:

teoris

Citazione di: lazzaro54 il 15 Settembre 2006, 16:48:26
ciao Teo
un pò mi ha convinto Gaso che l'ha usata quest'estate in ferie dicendo che si è divertito tantissimo, un pò che la CRF versione 2007 me l'aspettavo già euro 3 ed invece è ancora euro 2......
se devo spendere 5000 euri x una moto euro 2, forse è meglio che ne spendo 3.350 per una moto usata del 2005 con 1900 km e già modificata in forche, rapporti e scarico .....
se mi piace me la tengo e la sistemerò x eventuali pecche (se le avrà... mi dicono il mono post.) altrimenti la venderò il prox anno e vedrò cosa offre il mercato nel 2008..... (magari mi prendo una CRF 230 del 2007 usata con pochi km a 3500 euri o anche meno.....)
se prendo l'Alp t'ha faccio provà, mica come l'XR.........

....ma mi spieghi come fai ad essere sempre così saggio ? ? ? ? ? Sarà l'età.... ;D ;D ;D
Tienimi aggiornato, occhèi?
Ciaooo
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

lazzaro54

saggio un caxxo .......
sabato ho provato un Beta RR 400 e ho rimesso tutto in discussione .....
che moto!!!!!!!!!
hai presente un KTM 400 ma con sospensioni migliori? ecco.............
solo che il mecca  mi ha detto .........
ma vaaaaaaaaaa, mica è come il 250 o il 450 che devi fare la manutenzione frequente, a questo 400 basta rifare il pistone ogni 2, 3 anni al massimo .........
spesa circa 1000 euri x volta  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
ecchè, mica vado a rubbà.........
già mi costa fare il pistone ogni 20, 30 anni .............
però che mezzo, ammazza che mezzo ............
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 18 Settembre 2006, 10:35:34
saggio un caxxo .......
sabato ho provato un Beta RR 400 e ho rimesso tutto in discussione .....
che moto!!!!!!!!!
hai presente un KTM 400 ma con sospensioni migliori? ecco.............
solo che il mecca  mi ha detto .........
ma vaaaaaaaaaa, mica è come il 250 o il 450 che devi fare la manutenzione frequente, a questo 400 basta rifare il pistone ogni 2, 3 anni al massimo .........
spesa circa 1000 euri x volta  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
ecchè, mica vado a rubbà.........
già mi costa fare il pistone ogni 20, 30 anni .............
però che mezzo, ammazza che mezzo ............
Siamo sempre alle solite.... il pistone...lo cambia chi corre.. chi come noi , che esce alla domenica :acci: il pistone lo cambia ogni 2 - 3 anni...
Su un'altro forum...ho chiesto info sulla durata del pistone pazz2 e c'è gente con il CRF 450 Motard!! è arrivato a 15.000km e non ha ancora cambiato pistone :ciapa:
Poi , ogni persona valuta le proprie esigenze e tasche... Se devo comprare una specialistica....Comprerei la WRF450F a 6000€ e sai di chi parlo :ok:
Ho provato quella di Zak... ed è uno spasso :riez: si guida da sola , non ti mette mai in crisi fisicamente e il motore è dolce :drog:

Morèl

Il mio mekka dice che su moto tipo un k 400 anche con un uso non agonistico sarebbe consigliabile sostituire il pistone non dopo i 8/10.000 km  ::)

lazzaro54

appunto, come hai scritto tu ogni 2 o 3 anni, proprio come ho scritto io .....
e 15.000 km x me sono 3 anni ( a meno di spostarmi sul carrello....) ma ora che ho scoperto un nuovo tratto nn lontano da casa penso di fare almeno 7000 km l'anno, e cioè 2 .............
sabato quel mecca nn parlava benissimo delle jap (vende anche Honda e Suzuki), aveva un WR 450 con 2000 km che gli è rimasto bloccato nn ricordo cosa (il gas forse) e ha rotto tutto ... è 3 giorni che cerca di estrarre il volano senza riuscirci .......
p.s. mi ha parlato benissimo della frizione automatica della Rekluse, in pratica cambi senza usare la leva ....... costo circa 500-600 euri ....... l'ha sul RR 400 ..... 
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 18 Settembre 2006, 11:16:17
Il mio mekka dice che su moto tipo un k 400 anche con un uso non agonistico sarebbe consigliabile sostituire il pistone non dopo i 8/10.000 km  ::)
Sono d'accordo con te doc ho scritto..che ogni persona fa quello che vuole e guarda le proprie tasche doc . Io personalmente.. lo farò a 5000km. con l'inizio della stagione 2007  :bttr: ora ne ho 2400km... passo l'inverno e poi via con la manutenzione :rock:
L'importante... su una moto specialistica.. almeno ogni 1000km controllare il gioco valvole #crazy#

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 18 Settembre 2006, 11:20:06
appunto, come hai scritto tu ogni 2 o 3 anni, proprio come ho scritto io .....
e 15.000 km x me sono 3 anni ( a meno di spostarmi sul carrello....) ma ora che ho scoperto un nuovo tratto nn lontano da casa penso di fare almeno 7000 km l'anno, e cioè 2 .............
sabato quel mecca nn parlava benissimo delle jap (vende anche Honda e Suzuki), aveva un WR 450 con 2000 km che gli è rimasto bloccato nn ricordo cosa (il gas forse) e ha rotto tutto ... è 3 giorni che cerca di estrarre il volano senza riuscirci .......
p.s. mi ha parlato benissimo della frizione automatica della Rekluse, in pratica cambi senza usare la leva ....... costo circa 500-600 euri ....... l'ha sul RR 400 ..... 
Ogni venditore che si rispetti....tira l'acqua al suo mulino -ninzo'-

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 18 Settembre 2006, 11:21:22

L'importante... su una moto specialistica.. almeno ogni 1000km controllare il gioco valvole #crazy#

Be... sulle honda specialistiche ( crf , cre 450 x ecc ecc ) pare che il problema delle valvole di aspirzione richieda un controllo molto  frequente in quanto non ho ancora ben capito il perchè,ma vanno a 0 moto infretta  #crazy# #crazy# #crazy#  sulle yamaha anche a controlli sui 3000m km le valvole non ncessitavano di nessuna sostotuzione delle pastiglie  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

lazzaro54

beh, la moto era in officina e me l'ha fatta vedere.......
è di un suo amico che gira con lui in Brianza ...... in effetti era aperta nella parte motore......... nn credo avesse interessi, anche perchè mica gli ho detto che volevo comprare un Wr.... nn avendo clienti sono stato lì più di un'ora parlando di tutto (frizione automatica, differenze ciclistica Beta rispetto a KTM, Suzuki DRZ Valenti, Beta Alp, Kawasaki KX 250 e Aprilia 4.5 bicilindrica....)
poi magari il suo amico la usa male oppure può essere una jap difettata (1 su 100.000) ......
comunque vedremo con l'Alp, quando proverò quella del ragazzo che la vende ti saprò dire come va la forca anteriore... al massimo si cerca un mono e qualche altra modifica che ben sai ... telaietto post. in alluminio, supporto tachimetro (l'originale è in ferro..), protezione pompa freno post, qualche intervento estetico (mascherina acerbis, parafango alto ...)... io poi ho il problema contrario, vorrei alzarla di 2/3 cm invece che abbassarla......
ma faremo questi discorsi più avanti
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

belva63

Citazione di: lazzaro54 il 18 Settembre 2006, 10:35:34
saggio un caxxo .......
sabato ho provato un Beta RR 400 e ho rimesso tutto in discussione .....
che moto!!!!!!!!!
hai presente un KTM 400 ma con sospensioni migliori? ecco.............
solo che il mecca  mi ha detto .........
ma vaaaaaaaaaa, mica è come il 250 o il 450 che devi fare la manutenzione frequente, a questo 400 basta rifare il pistone ogni 2, 3 anni al massimo .........
spesa circa 1000 euri x volta  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
ecchè, mica vado a rubbà.........
già mi costa fare il pistone ogni 20, 30 anni .............
però che mezzo, ammazza che mezzo ............

LAZZARO SABATO E DOMENICA C'ERA ALL'ASSIETTA UN TIPO BETAMUNITO CHE SI RICORDA ANCORA IL NUMERO DEI TACCHETTI DEL 43F  NON VA NEANCHE A BUTTARLO GIU DA UN BURRONE ...
ALTRA COSA HO PROVATO L'EASY DOMENICA E A PARTE UNA CICLISTICA DA BICICLETTA E' IL NULLA .
CALCOLA PERO CHE IO SONO UN 95 KG ABBONDANTI MA DI MOTORE E' POCA COSA NEL BRUTTO NON L'HO USATA PERCHE' ERA NUOVA .
DI BELLO C'E' CHE CON UNA BUONA TIRATA DI BRACCIA E LA MIA POCA TESTA SI ALZA IN QUINTA   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO