News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DISCO POSTERIORE SU TT 59X (By Lucariel)

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 16 Settembre 2006, 13:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...ecco dove leggere il tutorial (grazie Luca!) https://xt600.eu/forum/freno/disco.html
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

john

Alekosd

azz!  :miii:
s'è perso un altra volta :spakk:

è un testo fondamentale! doc

ndò lo trovo  :dubbio:

Lucariello

mi scuso per il ritardo...

fabio mi ha chiesto gia piu volte di reinviargli le foto...... ma non ho avuto tempo....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

vixt

Appena letto il tutorial.

Gran Lavoro Bravissimo :ok:
Vittorio

matto90

ciao a tutti, io ho un tt 350, completamente in ''restauro'' verniciatura telaio aperutura totale del motore revisione mono e forcella e di tutto e di più.
lo voglio anche migliorare, stò comprando una pinza freno post di un tte credo, c'è qualcuno di voi che la montata, perche su questa guida c'è quella del ttr e a giudicare dalle foto sono diverse, e che ruota potrei montare? grazie mille, siete forti.
p.s. questa e la pinza staffa e la pompa è di un monster.

Alekosd

Citazione di: matto90 il 17 Marzo 2010, 09:08:43
ciao a tutti, io ho un tt 350, completamente in ''restauro'' verniciatura telaio aperutura totale del motore revisione mono e forcella e di tutto e di più.
lo voglio anche migliorare, stò comprando una pinza freno post di un tte credo, c'è qualcuno di voi che la montata, perche su questa guida c'è quella del ttr e a giudicare dalle foto sono diverse, e che ruota potrei montare? grazie mille, siete forti.
p.s. questa e la pinza staffa e la pompa è di un monster.

apri un topic a parte, non in questa sezione, ma in quella Progetti e Modifiche.
:bye:

beppett60059x

Ciao ragazzi ma per capire come lucariel abbia centrato il cerchio sul forcellone posteriore?? Seguendo alla lettera il tutorial mi trovo con la ruota che strofina sul forcellone

Papiuxtlan

Citazione di: beppett60059x il 05 Settembre 2017, 22:31:23
Ciao ragazzi ma per capire come lucariel abbia centrato il cerchio sul forcellone posteriore?? Seguendo alla lettera il tutorial mi trovo con la ruota che strofina sul forcellone
Spero ti risponda il diretto interessato ma dal testo "Cio ha comportato il totale ricentraggio del cerchio sul mozzo" sembra di capire che è intervenuto sulla raggiatura.

beppett60059x

Esatto, lo penso anche io. Vorrei una sua conferma perché ci sono scuole di pensiero differenti a riguardo.