News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

niente OFFE

Aperto da mauri600E, 18 Settembre 2006, 13:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

E si sembra che per un po di mesetti non potrò godermi quel poco di OFF che provavo a fare..

Pazienza  meglio qualche mesetto fermo che sempre..

Il fatto è che la schiena ha deciso di dare forfait... cosi senza fare niente di complicato..
15 giorni che sto vedendo le stelle..

Ora aspettiamo ancora questa settimana e poi si valuta il da farsi ...

Intanto dò una grattatina che è gratis e risolutiva..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 18 Settembre 2006, 13:39:38
E si sembra che per un po di mesetti non potrò godermi quel poco di OFF che provavo a fare..

Pazienza  meglio qualche mesetto fermo che sempre..

Il fatto è che la schiena ha deciso di dare forfait... cosi senza fare niente di complicato..
15 giorni che sto vedendo le stelle..

Ora aspettiamo ancora questa settimana e poi si valuta il da farsi ...

Intanto dò una grattatina che è gratis e risolutiva..
...nooooo!!! :nooo: Ma sai gia' di cosa si tratta e cosa poterci fare? -ninzo'- Auguri! :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mauri600E

si si lo so e che la mia schiena non ha digerito i due frontali fatti con una clio e una polo...
c'è uno schiacciamento ...
le qualcosa e il tipo la fà semplice  mettiamo due dischetti di questo gel / silicone e tutto torna a posto, ma fortuna che il mio dottore e un'altro specilaista suggeriscono, che visto e considerato che la % di schiacciamento e di dolore sono basse, e che il dolore e il fastidio si presentano solo in alcuni momenti e condizioni, non è necessario intervenire.
Meglio patire qualche giorno e rimanere a riposo un po che mettere mano in una zona delicata...

Pensiero che mi trova pienamente daccordo..

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

max600t

la soluzione....

quando ti passail dolore...

come al solito esercizio fisico...rinforzando i muscoli rinforzi la schiena e stai meglio.
ti consiglio un prodotto naturale che ha la proprieta di inspessire le cartilagini...    no-dol.

e poi io uso la terapia d'urto...  esco in moto più che posso...   :riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

quello che dici è vero..

però devo aspettare che passi il punto piu alto del dolore..