News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

apertura caccia...

Aperto da maru, 19 Settembre 2006, 19:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

:bye: ero in ferie e me ne ero dimenticato, e si vede, anzi si sente, il mercoledi e la domenica c'è la caccia al cinghiale...belin che botta, eccome se brucia...ora sono fermo, felice di rileggervi...

MangiaErba

Citazione di: maru il 19 Settembre 2006, 19:30:37
:bye: ero in ferie e me ne ero dimenticato, e si vede, anzi si sente, il mercoledi e la domenica c'è la caccia al cinghiale...belin che botta, eccome se brucia...ora sono fermo, felice di rileggervi...
ci stai prendendo per i fondelli o qualche genio dell'arte venatoria ti ha scambiato per un prosciutto ancora vivo ?  :acci:
No davvero stai bene ? Anche a me mi hanno sparato ma i pallini mi sono arrivati addosso quando non avevano più la forza di bucare

Cerby

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

ma dici sul serio?
Accidenti. Ma come stai?

Citazione di: MangiaErba il 19 Settembre 2006, 19:33:21
a me mi hanno sparato ma i pallini mi sono arrivati addosso quando non avevano più la forza di bucare

Si, ma quanto scottano
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

alberto59x

Ho telefonato adesso a Maru...roba da non credere :acci:...l'ha salvato la pettorina UFO.
Sapevo che ha la testa dura ma sulla pelle non ci contavo cosi tanto...GRANDE MARU ! :bazoo:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

MangiaErba

Citazione di: alberto59x il 19 Settembre 2006, 20:11:46
Ho telefonato adesso a Maru...roba da non credere :acci:...l'ha salvato la pettorina UFO.
Sapevo che ha la testa dura ma sulla pelle non ci contavo cosi tanto...GRANDE MARU ! :bazoo:
Ci servono dettagli .... capire .... è forse il caso in questo periodo di girare con lo scarico aperto o forse è proprio perchè l'han sentito arrivare che han sparato ...
Non è che si è messo a fare la cacca dietro un cespuglio lontano dalla moto eh ?  :acci:

Fabio WM XT 600 IT

...che c'é ancora da capire?"...Se lo becco gli faccio vedere io a Maru!!! :spakk: :spakk: :spakk: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

MangiaErba

Ma se gli diamo una birra .... gli esce dai buchi ?

bazzo84

Citazione di: MangiaErba il 19 Settembre 2006, 22:09:42
Ma se gli diamo una birra .... gli esce dai buchi ?
Secondo me si, come tom & jerry hahaha hahaha hahaha
A perte gli scherzi...rimettiti presto
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

pork03

io ho un pò di timore a girare in sto periodo con tutti sti cartelli che indicano l 'apertura della caccia...spero che tu guarisca anche se non ti conosco, ma siamo vicini(sv)
??? ??? ??? be però prima tappali sti buchi sennò c'è il rischio che esca la birra... :) :) :)

‡ ANDREA ‡

non ho capito se è uno scherzo o se è vero...  :dubbio:

certo ke maru e albertone non sono proprio gente da scherzi di sto genere  :rishock:

se è vero sono senza parole.  #friends# un abbraccio a maru e speriamo ke quel cacciatore possa venire impallinato da uno suo collega!

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

è invece che conoscendo i buontemponi mi vien da dubitare .....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

maru ora che sei stato sistemato ti do 10gg e poi ...in the(dirty) road again....
pesto pasta e basta

genova-liguria

alberto59x

E allora si....non ho resistito a reggere le belinate di quel burlone di Maru :riez: :riez:
Però la foto è originale, i buchi li ha davvero ma non per le schioppettate....
la UFO credo sarebbe servita a ben poco per i pallettoni da cinghiale! hahaha hahaha
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

pierott

‡ ANDREA ‡

MA ANNATEVENEAFFAN' ....

MI ERO PREOCCUPATO! ALLORA NONNO MARU DI NUOVO IN SELLA PRESTO PRESTO (KE LE RUSSE ASPETTANO)
:gnam:
A.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

ma porca trox maru...

dicono dicono delle nuove tecniche non invasive...  tre forellini...  alla faccia ti hanno trapanato per bene...

come stai tutto ok?
pesto pasta e basta

genova-liguria

maru

:bugia: :bye:, dai raga che è uno scherzo...la botta che si prende un cinghiale ti apre come un sacchetto,altro che musse, Il dottorino orgoglioso e tronfio del suo lavoro mi ha detto : le ho fatto un lavoro di fino, è il metodo dei tre buchi, il quarto è un drenaggio,il nome esatto è videolaparocolecistectomia, ti estraggono la cisteffelea dall'ombelico, che ovviamente si scanna un pò, sono stato subito bene, però  dice 'megu megun' che dentro ha messo due clips in tungsteno! compatibili con event. Tac, ...e di non sussarglielo con l'enduro per un pò, sotto sforzo ci mollano, non sono mica due bulloni da 12.00...uff, va bè, aspettiamo. :bye: :bye: :bye:

MangiaErba

Citazione di: maru il 20 Settembre 2006, 18:20:29
:bugia: :bye:, dai raga che è uno scherzo...la botta che si prende un cinghiale ti apre come un sacchetto,altro che musse, Il dottorino orgoglioso e tronfio del suo lavoro mi ha detto : le ho fatto un lavoro di fino, è il metodo dei tre buchi, il quarto è un drenaggio,il nome esatto è videolaparocolecistectomia, ti estraggono la cisteffelea dall'ombelico, che ovviamente si scanna un pò, sono stato subito bene, però  dice 'megu megun' che dentro ha messo due clips in tungsteno! compatibili con event. Tac, ...e di non sussarglielo con l'enduro per un pò, sotto sforzo ci mollano, non sono mica due bulloni da 12.00...uff, va bè, aspettiamo. :bye: :bye: :bye:
Beh dai son contento per te... e anche per me ... comunque se mi scappa da cagare nel bosco .... le tengo fino a casa (o la faccio col motore acceso) ... fino a marzo come minimo  :acci:

Bocca al lupo per la guarigione ....  :ciao:

maru

E mia un pò, ho sentito al Tgr che un anziano proprio nei nostri boschi, al Melogno!  :bttr:,scambiato per un ungulato, si è beccato una botta ed è passato subito a miglior vita, -dead- da non credere, uno sopravvive a due guerre e poi...hasta luego

Lu

Nonno mAru, auguri di pronta guarigione ma non fare più scherzacci così, caXXo ci avevo quasi creduto e mi ero presa un bello spavento!!
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu il 20 Settembre 2006, 21:10:47
Nonno mAru, auguri di pronta guarigione ma non fare più scherzacci così, caXXo ci avevo quasi creduto e mi ero presa un bello spavento!!
...makke' spavento lu!!!?? Ho ancora le chiavi di casa-garage-moto di Maru, se lo facevano secco ti "regalavo" la sua XR 400 e poi saremmo potuti fuggire ad endurare :bttr: assieme alla BONNY & CLYDE!!! #friends# #risatona# #risatona# #risatona#  :ciao:

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

stoaway1

ciao MAru e tanti auguri di pronta guarigione. ciao.

and88

conoscendo il piombo del pallettone da cinghiale mi pareva strano ke 3 colpi e ancora tutto intero, gran bell'esemplare, e ke resistenza :riez: skerzi a parte buona guarigione!!
23/10/2011...ciao sic...