News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SCUSATE....Possibile che nessuno mi vende.....x 3TB!?

Aperto da totò, 21 Settembre 2006, 14:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

RAGAZZI vi magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
MI SERVE UN REGOLATORE DI TENSIONE PER LA MIA 3TB! o che sia VADA BENE!? devo  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
per averlo?!
Non riesco a trovarlo neanche nuovo!!!!

gna

ma hai messo un post in mercatino/compro? hai chiesto a snippy per esempio o ad altri? non ci credo che non lo riesci a trovare.
dai non disperare su`..

Lupo

Giovanni4valvole lo ha senz'altro, purtroppo non si collega spesso e non ha grande dimestichezza con mail o messaggi privati.
Se vuoi ti do il cell in privato, però devi inviargli una foto del vecchio o la sigla.  :ciao:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

totò

Citazione di: Lupo il 21 Settembre 2006, 15:19:27
Giovanni4valvole lo ha senz'altro, purtroppo non si collega spesso e non ha grande dimestichezza con mail o messaggi privati.
Se vuoi ti do il cell in privato, però devi inviargli una foto del vecchio o la sigla.  :ciao:
Ho gia chiesto a giovanni...non c'è l'ha!

totò

Citazione di: alemony il 21 Settembre 2006, 21:27:26
io ne ho uno

Sei sicuro che è per il 3tb? dicevi che hai quello per il 43f! nessuno sa se va bene!?