News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao ragazzi....

Aperto da totò, 22 Settembre 2006, 17:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Ciao, spero di poter fare un'uscita con voi qualche volta di queste, di OFF mi diletto ma dato che ho da poco la moto ho paura di rischiare, se poi mi dite che non fate cose strane...salti impennate e infangate ci posso anche pensare.
Poi ovvio mi va di farlo l'OFF e parecchio pure...
Vabbuò poi vedremo...solo che di sera non posso uscire sono senza fari, frecce, clacson e stop  #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#MI MANCA IL REGOLATORE DI TENSIONE... che nessuno mi vuole vendere ormai è un mese che sto postando per averlo e niente da fare, se magari qualcuno potrebbe aiutrmi.

CIAO

FaGuS...

non ti preoccupare appena vedo la moto di attela me lo prendo e te llo porto!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: fagus il 22 Settembre 2006, 17:51:55
non ti preoccupare appena vedo la moto di attela me lo prendo e te llo porto!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

Perchè? Funziona il regolatore li sopra? o meglio: c'è qualcosa che funzioni sulla moto di Attela?  :akrd:

Totò: se vuoi venire a fare un giro in OFF... non ti preoccupare che siamo "umani"... poi in caso di difficoltà ci si aiuta! Se ti va, vieni con me, e raggiungiamo gli altri appena s'organizza un' uscitina :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

umani?!?!?!? direi sub umani!!!! :ciapet: :ciapet:

CrazyRai

Totò non ti preoccupare, al massimo ti spezzi un gamba :stamplllll:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

attela

Ma guarda che gente...
Citazione di: fagus il 22 Settembre 2006, 17:51:55
Citazione di: XT DrEaMeR il 22 Settembre 2006, 18:02:45
Perchè? Funziona il regolatore li sopra? o meglio: c'è qualcosa che funzioni sulla moto di Attela?  :akrd:

Totò: se vuoi venire a fare un giro in OFF... non ti preoccupare che siamo "umani"... poi in caso di difficoltà ci si aiuta! Se ti va, vieni con me, e raggiungiamo gli altri appena s'organizza un' uscitina :ok:
Uno nn si puo allontanare per un po che subito ti fanno il gioco  :spakk:....a ragà a proposito  :ciapa: :ciapa:

totò fossi in te piu dell off mi preoccuperei delle persone con cui ti miski...umani ???!!!!...sèh!..ma che brutta gente ! :nooo:

prrrrrrrr
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

totò

OK allora appena il buon ATIN mi spedisce il regolatore,...e lo spero tanto ci sono sicuramente!
GRAZIE per il conforto!