News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chi se vo' magnà na pizza in settimana?

Aperto da CrazyRai, 25 Settembre 2006, 12:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyRai

Appello a chi si vuole fare una bella pizza tra amici con tante chiacchiere e tanta birra di contorno.
L'appuntamento è a Battipaglia nella settimana ( o Giovedì o Venerdì ).
Se siete liberi e vi va iniziate a segnarvi  :gnam: :vino: :superck: ??? :gnam: :vino: :superck: ???

1) Crazyrai
2) Snippy
3) Cho
4) Xt Dreamer
5) ........
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Excalibur1 (Marco)

1) Crazyrai
2) Snippy
3) Cho
4) Xt Dreamer
5) Excalibur1 (forse, se si fa il VENERDI')
6) ........
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

wish

mi farebbe molto piacere rivederti, ma questo periodo è nero per me...spero alla prossima.

ToTi

Se di sicuro manco alla cena del raduno a questa voglio esserci ....... salvo impegni per me va bene solo venerdì......... vedo di pigliare pure korn e kuma a bordo ......... :rir: :rir:

genmarr

Citazione di: CrazyRai il 25 Settembre 2006, 12:27:24
Appello a chi si vuole fare una bella pizza tra amici con tante chiacchiere e tanta birra di contorno.
L'appuntamento è a Battipaglia nella settimana ( o Giovedì o Venerdì ).
Se siete liberi e vi va iniziate a segnarvi  :gnam: :vino: :superck: ??? :gnam: :vino: :superck: ???

1) Crazyrai
2) Snippy
3) Cho
4) Xt Dreamer
5) ........

vabbuò  ::feste::
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

CrazyRai

1) Crazyrai
2) Snippy
3) Cho
4) Xt Dreamer
5) Toti78
6) GenMar
7) ..........

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Settembre 2006, 13:15:47
1) Crazyrai
2) Snippy
3) Cho
4) Xt Dreamer
5) Excalibur1 (forse, se si fa il VENERDI')
6) ........

Citazione di: CrazyRai il 26 Settembre 2006, 12:36:29
1) Crazyrai
2) Snippy
3) Cho
4) Xt Dreamer
5) Toti78
6) GenMar
7) ..........

RAIMO', n'kul'a ......PERCHE MI HAI CANCELLATO ? ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

genmarr

Excalibur1 (Marco)

genmarr

CrazyRai

Scusa Marco, non te la prendere a male ma non l'ho fatto a posta.E poi lo sanno tutti che dove si mangia ci sei anche tu, vero ragazzi? prrrrrrrr

Excalibur1 (Marco)

Io, se vengo, è solo per farvi compagnia, ma non mangio.
Cmq sul serio, io per venire devo organizzarmi al massimo per oggi. Ditemi se è venerdì o no. Per domani sicuro non ci sono.

ToTi

Fatemi sapere anche a me se è Venerdì .............

SNOOPY L'AFRICANO

io non so, devo vedere l'orario dei treni, venire in moto o in macchina mi costa troppo...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CrazyRai

RAGAZZI E' CONFERMATO:

La pizza è per Venerdì, appuntamento alle 20.30 all'uscita dell' autostrada di Battipaglia.
Chi ancora non si è segnato alla lista lo faccia adesso.
Ciao Guagliò!

Excalibur1 (Marco)

Ed io come trovo una baby-sitter con così poco anticipo ?
Ci provo, ma non posso assicurare niente.

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

korn

io nun ce posso venì, toti ti ringrazio, ma propio non posso, mi dispiace tu non possa venire al raduno, ma se vuoi ci facciamo una bella uscita, come ti pare, tra boschi, tra strade, portiamo i fiori a cho, portiamo un po kuma a spasso cosi s' mpara ad andare in moto, possiamo andare a montoro ad incastrare il citofono al re arturo che se  infilato la spada su per il c..., o semplicemente a sorrento a trovarci due tedesche fuori stagione che si sentono sole (perche sono sole, da leggere con la o aperta), possiamo andare a napoli a fare gli sborroni ai semafori coi falchi sui dominator, in autostrada a cercare il fuorigiri in quinta, non so quanto posso andare avanti, ma ti assicuro che son molto prolifico nel partorire caxxate, insomma c' n' putimm i a fà off, da non disprezzare neanche l'idea di passare a trovare cho, anche come sola visita di cortesia, ciao.  

CHO

Citazione di: korn il 28 Settembre 2006, 09:00:29
io nun ce posso venì, toti ti ringrazio, ma propio non posso, mi dispiace tu non possa venire al raduno, ma se vuoi ci facciamo una bella uscita, come ti pare, tra boschi, tra strade, portiamo i fiori a cho, portiamo un po kuma a spasso cosi s' mpara ad andare in moto, possiamo andare a montoro ad incastrare il citofono al re arturo che se  infilato la spada su per il c..., o semplicemente a sorrento a trovarci due tedesche fuori stagione che si sentono sole (perche sono sole, da leggere con la o aperta), possiamo andare a napoli a fare gli sborroni ai semafori coi falchi sui dominator, in autostrada a cercare il fuorigiri in quinta, non so quanto posso andare avanti, ma ti assicuro che son molto prolifico nel partorire caxxate, insomma c' n' putimm i a fà off, da non disprezzare neanche l'idea di passare a trovare cho, anche come sola visita di cortesia, ciao.  
Quando vuoi Peppe, con molto piacere ma non scrivere che mi portate i fiori in questo periodo per me sà di iettatura hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

ToTi

Peppe fammi contattare da Francesco magari mi porto lui .......... anche per non fare fino a Battipaglia da solo che mi annoio......

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: CHO il 28 Settembre 2006, 09:14:14
Quando vuoi Peppe, con molto piacere ma non scrivere che mi portate i fiori in questo periodo per me sà di iettatura hahaha hahaha hahaha

:akrd: :akrd: :akrd:

:ciapa: :ciapa: :ciapa:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Per lo meno ne sei consapevole...  :ciapet: :ciapet: :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

kuma

slaveeeeeeeee scusa se nn mi sono fatto sentire prima ma tra tesi e prof e incazzature varie propio nn  ne posso +

x Peppe: we so andare in moto guarda :bttr: :bttr: :bttr: mantre in off ..... piano piano imparo  :banana: :banana: :banana:

per Toti : Salvatore nn mi dire nulla ma questa settimana nn posso propio muovermi, mi spiace che al raduno tu nn posssa venire! nn appena discuto la tesi magari organnizziamo una bella uscita in off( questa volta senza cadute almeno spero!!!)

ragazzi cmq vorrei concludere dicendo ke il mio meccanico è uno  :cacc: :cacc: mi ha lasciato a piedi e sono passati ben 16 giorni per quella merdosissima perditad'olio oggi dovrei sentirlo speriamo bene  magrebtzx magrebtzx

CrazyRai

Ragà, Snippy e Cho hanno fatto i K&d e domani sera non ci saranno.
Ditemi voi se volete venire comunque o vogliamo rimandare

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Raimò... rimandiamo a sto punto!

La cenetta romantica con te mi attizza parecchio... ma ho le mie cose, e non potrei offrirti lo stesso dopocena dell'altra volta  hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

genmarr

Citazione di: CrazyRai il 28 Settembre 2006, 18:23:09
Ragà, Snippy e Cho hanno fatto i K&d e domani sera non ci saranno.
Ditemi voi se volete venire comunque o vogliamo rimandare

per me possiamo rimandare è meglio se siamo in +  la prox volta, si potrebbe fare subito la sett prox :ciao:   

CrazyRai

ok, allora tutto rimandato, allora ci vediamo direttamente alla cena del raduno, tanto è il 7.
Ciao guagliù.
:ciao:

ToTi

Si a questo punto ci conviene rimandare alla prox settimana .......